Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Capodanno 2006Messaggio #173 »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da phebe17

Cari blogghers...ke fate? immagine

Io mi sto godendo gli ultimissimi giorni d vacanza ke poi lunedì incomincio l'università!!! immagine 
Per me è una gran novità dato ke mi sono iscritta solo poco prima d Natale, quando le lezioni erano finite, x cui non ho ancora vissuto la vera vita universitaria!!!
PAURAAAA!!! immagine
In realtà ho frequentato un'Accademia d Belle Arti ma li m sembrava d aver solo cambiato liceo xkè nn s faceva nullaimmagine..motivo x cui ho cambiato scuola!immagine
Praticamente è da quando ho dato l'esame orale d maturità a luglio ke nn tocco più seriamente un libro e ora ke ho sottomano i nuovi libri dell'università con un sacco di cose mai sentite prima da capire e da sapere mi sta prendendo veramente maleimmagine xkè m sento un'ignorante d prima categoria!immagine Ma non m abbatto xkè so ke appena riprenderò il via riuscirò a dare il meglio d me impegnandomi al massimoimmagine: in fondo me la sono voluta una scuola impegnativa xkè volevo studiare e farmi una cultura...ora devo 'pedalare'!!!immagine
Sempre parlando di Università...ieri ho scoperto ke un ragazzo della mia città, conosciuto quest'estate ad un corso d fumetto e poi ricontattato tramite un sito internet con skede e foto degli iscritti (una specie d Cupido d Libero) fa la mia stessa Facoltà, il mio stesso corso e frequenta proprio il 1° anno come me!!!!immagine
Ke culo, eh?!!?!!? Mai avrei sperato in tanta grazia!!! immagine Già mi stavo preparando ad affrontare il primo giorno da perfetta sconosciuta, nell'angolino della classe, completamente spaesata e sperduta tra materie e classi e invece...immagine
Ora sto cercando d contattare questo ragazzo anke via Msn (dato ke c siamo scambiati i contatti) ma nn l'ho ancona mai trovato e l'ansia mi sale immagine a livelli vertiginosi, sto sempre connessa
(fortuna ke ho l'ADSL a prezzo fisso!) e controllo sempre scrupolosamente se m sono arrivato messaggi...immagine...ma niente!
Così sono venuta qui a scrivere un post, tanto x passare un pò il tempo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963