Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #172Messaggio #174 »

Post N° 173

Post n°173 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da phebe17

Buongiorno!!!

 Per me non lo è tanto, dato ke ieri ho fatto le ore piccole davanti al computer x aspettare il ragazzo sul quale conto x reperire una marea d informazioni sull'università (che, ripeto, inizia lunedì!!!). Xò non si è più riconnesso dopo ke c siamo scambiati i contatti Msn e quindi io ieri come un'illusa, sempre connessa a tutti i siti, col raffreddore ke impazza e un cimitero d fazzoletti qui accanto ho fatto la "maniaca del pc"!!! E stamattina idem..mi sono svegliata prestissimo xkè avevo l'ansia d venire a vedere se si era fatto sentire durante la notte o meno...e infatti: NO!

Furtuna ke Cri ieri, ad una certa ora del pomeriggio m kiede se volevo uscire...così ho staccato x un paio d'ore durante le quali mi sono comprata il profumo nuovo 'Hipnotic Poison' di Dior(dolcissimo e buonissimo) immaginee siamo andate a fare un aperitivo, ma già alle 20:10 ero a casa...Purtroppo uscire non m basta più x così poco, sarà ke sto troppo tempo dentro casa e mi sento un pò una reclusa...Ma io nn c posso far niente se la mia vita sociale è andata a puttante dopo + di due anni di relazione fissa con un ragazzo! Non posso uscire di casa da sola ed aggregarmi al primo gruppo ke trovo al centro! ...non sta tanto bene!!! Mah...x ora posso solo continuare a stare qui davanti al pc confidando pienamente nella divina provvidenza!!!

Voi come state messi in quanto ad amicizie?? E vi è mai capitato di dover 'recuperare' una situazione simile alla mia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963