Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #203Messaggio #205 »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da phebe17

immagine

Sono alla ricerca di un lavoro...mi accontento di qualsiasi cosa, purchè serio! Voglio mettere da parte un pò di soldini per la casa a Pesaro, dove studio... I miei non possono pagarmi l'affitto e il sostentamento e così devo rimboccarmi le maniche io...solo ke, studiando e dovendo dare gli esami, il tempo ke mi rimane è davvero poco e ki offre lavoro cerca gente x turni, quindi anke mattina e pomeriggio in cui io sono all'università...immagine
Io mi presenterò dando la massima disponibilità x tutte le sere e completamente x il week-end, ma molti non sono così magnanimi, badano(giustamente)solo al loro tornaconto! immagine E, altro tasto dolente, non si trova nulla nella mia città, devo perforza andar fuori e ciò significa prendere la macchina(sperando ke nn serva a mamma), spendere soldi per la benzina, perdere più tempo per andare e tornare dal posto di lavoro...oddio...quante cose...immagine
Probabilmente metterò anke un annuncio in giro x la città dando disponibilità anke come baby-sitter e come aiuto-compiti, solo ke non credo ke dei buoni e bravi genitori si fidino di una ragazza sconosciuta e senza referenze, così mi ritroverei il cellulare tempestato di chiamate di gente poco raccomandabile e basta immagine ...Uff!!!
Vabè, ho ri-cominciato adesso a cercare lavoro e anke se gli anni passati non sono stata fortunata, quest'anno mi sono mossa x tempo e non è detto ke mi andrà male...immagine Già lunedì devo incontrare il tipo di una gelateria che inizierà a lavorare da marzo, xò credo ke facciano i turni pomeriggio e sera e non so quanto sarà felice quello, quando gli dirò che io il pome non posso xkè studio fuori...immagine...e se oggi riesco a farmi dare la macchina da mamma(xkè abbiamo litigato)provo a sentire anke in un altro paio di locali fuori città, sempre ristoranti e bar, un pò più distanti, ma che cercano personale solo per il fine settimana...immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963