Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #204Messaggio #206 »

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da phebe17

immagine

Tanto per cominciare oggi mi sono svegliata col mal di testa...colpa del fatto che anke ieri ho fatto tardi, colpa del tempo skifoso, sempre nuvoloso e piovoso, colpa del fatto che ho sempre troppi pensieri per la testa..
Ieri siamo andati a mangiare da nonna Maria, la nonna ke abita in campagna, quella ke fa tante cose buone da mangiare..immagine..risultato?!?! Se in un mese ero riuscita a perdere quei 2 o 3 kg, ieri con un pranzo sono riuscita a riprendermeli tutti di sicuro!!! Xò ne è valsa la pena...immagine
Dopo cena(si fa x dire, xkè io nn ho mangiato dopo l'abbuffata del pranzo), con Eleonora e due ragazzi ke non vedevamo da anni xkè sono uno di Bologna e uno di Torino, cugini tra di loro e nostri "amici", siamo andati a fare una bevuta...Dato ke guidavo io e loro non avevano preferenze, li ho portati all'Old Fashioned(il locale stranissimo in cui avevo portato Luca)in cui avevo detto ke sarei tornata presto..Piacevole serata, anke se quei due potevano sforzarsi un pò di più a fare i simpatici, invece uno se ne stava stravaccato sul divanetto e "ascoltava"immagine, l'altro si metteva a raccontare cose ke capiva solo lui col cugino immagine e io ed Ele, di conseguenza, parlavamo di affari nostri tra di noi...Come se li avessimo forzati ad uscire..immaginece l'hanno kiesto loro!!! Mah...
Dopo averli riaccompagnati a casa ho sentito Endri e sono riuscita con lui
..uffy..così nn m stacco più..immagine..e gira e rigira abbiamo fatto le 2!!! Lui, poverino, oggi deve anke lavorare!immagine
Io ho definitivamente rinunciato a dare l'esame di Diritto il 22 xkè tanto nn ce l'avrei mai fatta, mi rimane difficilissimo comprendere tutte quelle terminologie simili, ma completamente differenti l'una dall'altra...immagine Mi prendo più tempo x studiarlo, con più calma e darò l'esame o a giugno o a settembre, intanto non vedo l'ora ke inizino le nuove materie!
Ah, ieri tornando a casa, ho kiesto ai miei di portarmi in una pizzeria al taglio ke avevo kiamato xkè cercavano una ragazza x la stagione estiva: il proprietario mi è sembrato abbastanza rassicurante, insomma, non mi ha fatto pensare ke tanto non mi kiamerà mai..immagine..io ho dato la massima disponibilità e quello ha detto ke si sarebbe informato x sapere come e cosa devo fare x fare il libretto di lavoro, così posso fare anke un periodo di prova!immagine Davvero non vedo l'ora di trovarmi sto lavoro xkè voglio davvero impegnarmi e guadagnarmi tutti i soldini x la casa a Pesaro, da sola...immagine
Oggi avrei dovuto avere un colloquio con il proprietario di una gelateria, ma poco fa questo mi kiama x dirmi ke deve o anticipare l'appuntamento di oggi o posticiparlo a domani: immagine ecco ke oggi non ho più impegni e la mia curiosità di sapere un pò di cose su quest'altro lavoro deve aspettare domani x essere soddisfatta..immagineUffaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sta mattina, dato ke dovevo cmq uscire x comprare una cosa, mi sono finalmente decisa ad andare all'informagiovani immagine a visionare tutte le offerte di lavoro ke mettono a disposizione. Entro e noto ke la disposizione del locale è cambiata, praticamente è tutto in penombra immagine tranne una parte dove trovo solo un tipo dall'aria molto triste e sconsolataimmagine(di solito, invece, ci sono delle ragazze allegre e sorridenti e il locale è illuminato a giorno), saluto e kiedo di poter visionare le offerte di lavoro, ma quello mi risponde:
"è chiuso" immagine. Allora, credendo di aver sbagliato giorno o orario, kiedo quando posso ritornare e quello mi guarda sgranando gli occhi e sempre con la stessa faccia da uomo "finito" e mi ri-risponde: "no, è proprio chiuso il servizio, non c'è più niente qui"...immagine...Coooooooosaaaaaaa??? immagine E io ora dove andrò a vedere le offerte di lavoro? immagine Non mi bastano quelle del giornalino ke si trova gratis x la città e quelle ke trovo su internet sono inaffidabili!!!immagine 
Ditemi oggi ke giornata del cavolo può essere...poi ho anke omesso qualke particolare...Adesso vado a pranzo, sperando ke nn m capiti qualcos'altro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963