Creato da phoenix_182 il 21/03/2006

Phoenix_182

A new day has come

CANZONE DELLA SETTIMANA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 100 Post fa...Eat Parade »

Chiedi alla polvere

Post n°101 pubblicato il 10 Agosto 2007 da phoenix_182

"Com'è possibile? come è fisicamente possibile?" mi domandavo questo pomeriggio mentre ripulivo la mia camera... "com'è possibile che è bastato fare due buchi nel muro per riempire l'intera camera di polvere???"

Oggi nella mia stanza è stato installato il condizionatore e, per fissarlo nel muro, hanno dovuto fare due buchetti col trapano, due piccoli, insignificanti buchetti...

ma per una qualche legge della Fisica che non conosco questa semplice operazione è stata sufficiente per avvolgere in una coltre di polvere qualsiasi cosa fosse presente nella mia stanza: il tappeto che era stato "accuratamente" ripiegato su se stesso e spostato a parecchi metri l'ho ritrovato ripieno come un involtino, i mobili che erano stati "accuratamente" coperti con un telo somigliavano a castelli di sabbia...

così le operazioni di pulizia della stanza, che dopo le precauzioni prese con tanta "cura" sarebbero dovute essere una rapida passeggiata, si sono trasformate in una maratona di 2 ore e mezza (alleviate per fortuna dal nuovo condizionatore!)...

vabbè, almeno però per quest'anno ho risolto il problema del caldo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963