« Messaggio #203Messaggio #205 »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 15 Giugno 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Ci siamo, martedi prossimo torna il mio amore e io non sto più nella pelle, vorrei che questi giorni volassero ma sembra che non passino mai!!
Sono impaziente di rivederlo e abbracciarlo e baciarlo e parlargli guardandolo negli occhi e passare tanto tempo con lui.
Mi manca tanto, ma allo stesso tempo ho paura di svegliarmi da questo bel sogno e scoprire che era tutto un'illusione. Sono troppo scottata, le cose mi vanno sempre male, ma stavolta sembra di no e io non mi fido di niente. Sono sicura dei suoi sentimenti, perchè nonostante la lontananza non mi sento troppo sola visto che lui è molto premuroso, mi fa sentire coccolata ogni istante. Anche dei miei sono sicura, però le emozioni che provo con lui sono diverse da quelle che provavo per Cesare, con lui era passione violenta da fare male. Con il mio amore invece è tutto più tranquillo, sereno. Il cuore mi batte, ad ogni suo gesto di amore, ad ogni sua parola o frase carina con cui mi fa capire che mi ama. Ma è diverso. Forse è normale, deve essere così per forza. Le storie e le persone sono tutte diverse tra di loro. Forse mi faccio solo delle paranoie inutili.

Per il resto però continuo a dire che VOGLIO CAMBIARE LAVORO!!!! Non ce la faccio più, le persone che mi stanno intorno sono odiose, il lavoro che faccio fa schifo e loro lo rendono peggiore di quanto non sia. Non parlo delle colleghe, anzi con alcune ho un bel rapporto, ma parlo di chi sta al gradino più alto di noi. E' una situazione insostenibile e vorrei tanto mandarli a quel paese. Ma in tempo di carestia...beh sarebbe da pazzi visto che non si trova niente di meglio.

Intanto mi godo questa mia felicità, aspettando con ansia martedi sera, quando uscirò da casa e troverò il mio amore che mi aspetta, con quel bel sorriso che ha sempre stampato in faccia...quegli occhi che ti trasmettono felicità, serenità e tutto ciò che di bello c'è al mondo...

Un momento....beh, adesso che torna sarò costretta a parlare ai miei di questa storia visto che molta gente potrebbe vederci insieme e riferire. Tasto dolente...già immagino la tempesta che si abbatte su di me e di lui, una tempesta di quelle violente e aggressive che scombussolano il tuo equilibrio. Spero che non duri molto, che di seguito non si abbatta un tornado...ma io e lui, insieme, riusciremo a superare tutto. E' questo l'importante.

L'amore, quello vero, riesce a superare tutto...almeno spero.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963