« Messaggio #204Messaggio #206 »

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 19 Giugno 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Ma è possibile che io debba rovinarmi sempre le giornate così...quasi senza motivo? Sono le 2.20, è lunedi, domani sera, cioè martedi rivedrò l'amore mio e ho paura....finora è andato tutto bene e io sono così triste e malinconica da qualche ora. Non è successo niente di particolare, ma...veramente...ieri sera...ho visto Cesare...mannaggia a me e al destino. A pochi metri di distanza...era lì, con la sua bella camicia rossa. Ci siamo salutati sempre a distanza ed è finita lì. Le gambe mi tremavano, il cuore a mille...ma certo che sono proprio stronza forte!

E stasera ascolto per caso due canzoni...amori finiti ma non del tutto.
E poi incontro due amiche del mio amore, che mi fanno ricordare una cosa...la sua ex è morta, erano già lasciati quando è successo il fatto ma lui provava a ritornare con lei. Così ogni tanto e in particolare stasera, pensavo che se lei fosse ancora viva, lui non mi avrebbe neanche guardata, magari paragona me a lei, così come potrebbero fare i suoi amici e io non reggerei il confronto. Se lei fosse ancora in vita sarebbe diverso, come si può competere con qualcuno che non c'è più? Boh, a volte mi sembra tutto così difficile e cerco di non pensarci, ma stasera non riesco a togliermi sti pensieri dalla mente.

Ma dico io....sono tranquilla,aspetto con ansia il suo ritorno e ora vorrei scappare...tipo Julia Roberts nel film "se scappi ti sposo"...con la differenza che non devo sposarmi, ma questa è la prima storia seria dopo più di un anno di sgami e quell'amore a senso unico che mi ha lacerato l'anima....tutto va troppo bene e mi stupisco, non mi sembra vero.

Ho trovato qualcuno che mi da tutto l'amore che voglio, ma ho paura...forse mi sto facendo troppe paranoie...mi odio quando faccio così.
Vorrei chiamare Ce e parlargli. E sfogarmi con lui. Ma non posso e non voglio che lui sappia i fatti miei. E soprattutto non voglio più sapere nulla di lui.

Domani questa paranoia dovrà sparire. Devo essere allegra e felice per il mio amore.


Lontano lontano nel tempo
qualche cosa
negli occhi di un altro
ti farà ripensare ai miei occhi
i miei occhi che t'amavano tanto
E lontano lontano nel mondo
in un sorriso
sulle labbra di un altro
troverai quella mia timidezza
per cui tu
mi prendevi un po' in giro
E lontano lontano nel tempo
l'espressione
di un volto per caso
ti farà ricordare il mio volto
l'aria triste che tu amavi tanto
E lontano lontano nel mondo
una sera sarai con un altro
e ad un tratto
chissà come e perché
ti troverai a parlargli di me
di un amore ormai troppo lontano.


Ovunque sei
Se ascolterai
Accanto a te
Mi troverai
Vedrai lo sguardo
Che per te avrò
E la mia mano
Che la tua cercò

Ovunque sei
Se ascolterai
Accanto a te
Mi rivedrai
E troverai
Un po’ di me
In un concerto
Dedicato a te

Ovunque sei
Se ascolterai
Accanto a te
Mi troverai
Vedrai lo sguardo
Che per noi avrò
E la mia mano
Che la tua cercò

Ovunque sei
Se ascolterai
Accanto a te
Mi rivedrai
E troverai
Un po’ di me
In un concerto
Dedicato a te

Ovunque sei
Ovunque sei
Dove sarai
Mi troverai
Vicino

Ovunque sei, ovunque tu sarai

Ovunque sei, ovunque adesso sei

Dove sarai, mi troverai

Vicino a te

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963