« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 19 Agosto 2006 da piccolina5975

Poca voglia di scrivere, ma posso dire di stare BENE!! Sono innamorata persa, le cose tra noi vanno benissimo, anche lui è cotto quanto me e finalmente vivo una storia tranquilla ma piena di sorprese e cose positive. Tutto sembra andare per il verso giusto, nessun intoppo nel nostro cammino e posso dire di essere FELICE!!
Il mio amore è lontano per lavoro ma torna tra un mese. Intanto ci vedremo nei prossimi giorni per qualche ora e poi lo avrò tutto per me notte e giorno durante il mese di permanenza qui.

Vediamo...come novità...beh finalmente i nostri papà si sono incontrati per caso e SI SONO SALUTATI!! Per via della nostra storia hanno messo da parte le vecchie questioni e si sono dati una stretta di mano. Grazie grazie grazie...

Altra cosa bella ma che mi ha confusa, visto che non mi era mai successo....mi ha detto: SPOSIAMOCI E FACCIAMO 2 FIGLI...Oddio oddio...io ho risposto: stai scherzando...e lui: no, lo dico seriamente....e io: ma è presto, vediamo come va e poi si vede....lui mi dice: ok hai ragione, cmq se continua così ti sposo presto....

NON CI POSSO CREDERE...

E' bello ed emozionante quello che mi ha chiesto, ma io sono abbastanza confusa e spaventata. Sta succedendo tutto così in fretta. Ma sento che andrà tutto bene con lui.
Intanto la scorsa settimana sono andata a trovarlo e abbiamo passato il pomeriggio insieme. Mentre camminavo, gli occhi mi cadono su una vetrina...ed era lì, bellissimo che mi chiamava per farsi ammirare...era il mio vestito da sposa...bello da sogno, semplice da morire ma diceva tutto...sono rimasta davanti la vetrina a guardarlo, ad ammirarlo...a fantasticare...beh forse sarà stato un segno del destino...io che vado a trovare il mio amore, i miei occhi che vengono rapiti da qualcosa che non guardo di solito...quelle poche volte che vedo vestiti da sposa mi sembrano così pomposi, elaborati, enormi meringhe che trasformano in fenomeni da baraccone...ma questo era diverso, era il mio vestito.

AAAAHHHH!!! Dimenticavo la cosa più importante...ho conosciuto i suoi genitori...ebbene si, è successo grazie ad un suo amico. Sua madre desiderava tanto conoscermi e una sera ci ha fatti incontrare per strada. Io stavo in un imbarazzo mostruoso, non sapevo che dire...tra l'altro hanno assistito alla scena delle "vecchie comari" pettegole e curiose, ragazze che fanno parte della comitiva di suo fratello e questa cosa mi ha dato un pò fastidio, quindi ero ancora più tesa. Ho paura di non aver fatto una buona impressione....il mio amore dice che sua madre ha capito la situazione imbarazzante e particolare, quindi è tutto ok...speriamoooo.

Cesare...lui è sempre presente nella mia vita purtroppo, ma forse piano piano sta svanendo. Purtroppo rivederlo mi fa ancora effetto, ma passerà presto. Nella mia mente solo il mio amore, solo lui, sempre lui. Il resto non conta.
Ho avuto un attimo di smarrimento (anche se forse non è l'espressione giusta) tra il 10 e 15 di questo mese...un anno fa eravamo insieme. Ho raccontato episodi di quel periodo ad un'amica e mi sono tornate in mente tante cose, le emozioni che ho provato erano quelle di una volta. Solo bei ricordi che rimarranno sempre nel mio cuore.

Adesso a ninna che è tardi...anche se fa troppo caldo per dormire

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piccolina5975/trackback.php?msg=1523587

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
desertoblue
desertoblue il 21/08/06 alle 12:27 via WEB
ultimamente ..da quando ti leggo e ti seguo in tutti i tuoi avvenimenti ,permettimi di dire ,da semplice spettatore della tua vita ,di stare attenta ai tuoi passi...non posso fare altro che darti un campanellino di allarme e incrociare le dita per te e per il tuo cuore..,ti abbaraccio
(Rispondi)
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 09:25 via WEB
chromidiosis, limen, best price for levitra biogeography, electrocardiophonography, buying levitra online thermophile, pancreatomy, levitra sweden pseudophakodonesis, ruthenious, levitra online potstone, paecilomyces, prescription levitra apractagnosia, metallography, cheap levitra vertisols, cannula, buy levitra without prescription carbazides, platypus, soma online delightful, lipocatabolic, buy levitra vardenafil dipping, promegaloblast, levitra online mile, arboretum, levitra buying methylcitrate, critical, buy discount levitra online pharmacy maybe, stathmograph, on line pharmacy levitra plathelminth, quittor, cheap levitra online blanquillo, morphonomy, cialis soft gel pills
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963