Creato da pigotta66 il 23/03/2008

UNA PIGOTTA...

AI FORNELLI...e non solo

 

SKY

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

 

« Messaggio #268Succede che... »

PREMIO REVOLUTION

Post n°269 pubblicato il 19 Giugno 2008 da pigotta66

Ci risiamo....e successo di nuovo....

                                        GRAZIE!!!

Questo premio mi è stato assegnato da Bertacchia la mia

" assegnatrice ufficiale di premi"...

giuro prima o poi ricambierò il gesto, per ora non posso fare altro che dirle

                                        GRAZIE

Dunque, come è d'obbligo posto qui sotto il regolamento del

suddetto:

1   Inserire il banner (sarebbe gradito anche un link diretto a questa

     pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)

2   Linkare il blog che ti ha dato il premio

3   Linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se

     possibile spiegarne il perchè

     Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte

4   Chi riceve il meme potrà poi mettere il banner con la coppa in home

     page sul lato in modo da mostrare il premio ricevuto a tutti i

     visitatori

Ecco i blog da me premiati:

Pensieri in libertà: perchè da quando l'ho trovata non passa giorno che

                              non ci si sente e perchè penso che lei sia il mio alter

                              ego e perchè sappiamo farci forza...e perchè...troppi ce

                              ne sarebbero da scrivere ma lei lo sa

Amore Amore:        perchè ogni volta che passo dal suo blog trovo irresistibile

                              il suo essere donna caoticamente super impegnata e perchè

                              stiamo crocettando insieme

Il blog di Pumina:  perchè il suo blog super glitterato e colorato sprizza gioia e

                             poi perchè io adoro le persone innamorate

Free Jack's:           perchè...non mi stancherò mai di dirlo, ma è troppo free e

                             poi perchè...ormai la bacheca per i premi è stata costruita e

                             pure questo ci sta bene

La marmotta è qui:perchè mi fa sempre morire dalle risate ogni volta che passo

                             di lì e poi mi ha coinvolta nel mio primo Round Robin (e ha

                              la mia tela da lei....)

Tranquilla Passione:perchè nonostante la sua vita caotica, riesce sempre a

                              trovare il tempo per postare qualcosa di deliziosamente

                              carino e poi....è grazie a lei che picchietto sui tasti del pc

3...2...1...Blog :      perchè è uno dei primi blogger conosciuti e poi...da quando

                              ci si incontra in msn è ancora più simpatico e matto e poi...

                              si ostina ancora ad insegnarmi a mettere le foto sul blog

Fatto... ora non mi resta che avvisarli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963