Sunset on the world

...estensione di "Sunrise on the world"...

 

I MIEI LINK PREFERITI

THE SWORD OF TRUTH

A volte la vita è così,
un atto disperato dopo l'altro.

(Zeddicus Zu'l Zorander) 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Siamo tornate... già fatto???Siamo noi!!! »

Perchè?

Post n°10 pubblicato il 16 Aprile 2011 da Pix612
 
Foto di Pix612

Perchè una proposta che speravi con tutto il cuore ti venisse fatta anni addietro,
te la fanno proprio nel momento più critico??

Perchè proprio quando hai preso già decisioni che ti modificheranno il futuro?

Perchè questa proposta vuole cambiare le carte in tavola???

Che cosa dovrei fare ora???

Accettare?? Oppure lasciare le cose come stanno??

L'argomento della proposta non è di vitale importanza (non è una proposta indecente e neppure una proposta di lavoro) ma è pur sempre una cosa... importante... per me...

Mi costringerebbe a mettere in dubbio certezze... che proprio certezze non erano... diciamo più... probabilità...

So che la cosa migliore è ascoltare il mio cuore... ma purtroppo non so cosa fare... ho come l'impressione che finirà per spezzarsi in due...

 

Quanti armadi da svuotare
Quante cose da buttare
Che sembravano importanti e invece non mi servono
Quante occasioni perse da recuperare
Quante carte da giocare.
Che c'è il mio secondo tempo e non voglio perderlo
Perchè io un pò mi sento come all'inizio dello show
Però è il mio secondo tempo e io voglio godermelo
Perchè io, io spero tanto che sia splendido.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pix612
Data di creazione: 30/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pioggia111Pix612Pintiliberty670psicologiaforenseeric65vli850teaxxxbazzanisimonamavi_2009Tromba75bal_zacbaroni.davide2009WIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963