Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« una piccola melodia, imp...Storia d'amore e la sal... »

Storia di Maria e. Sono incazzata e, aggiungo il mio disgusto per elementi che hanno tutto il mio disprezzo.

Post n°468 pubblicato il 18 Settembre 2012 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

 

E poi, la storia di una donna di nome Maria, 42enne, vedova, un tumore ha stroncato la vita del giovane marito.
Ha perso il lavoro come maestra

ed è anche stata sfrattata.
E, non si tratta solo di lei ma anche di un'altra personcina che non posso nominare perché minorenne.

Pensavo di trovarmi tra umani e, ho avanzato richieste di aiuto a persone virtuali, da me considerate amiche da 2-3 anni. E, mi hanno detto di pensare solo a me stessa e hanno mandato Maria a......

Penso fortemente che a bruciare nell'inferno terreno, saranno proprio loro, penso che siano già divorati dalle fiamme della disumanità, la quale, porterà loro, presto prestissimo il contincino da pagare.
Non pretendo che tu usi la materia grigia perché impossibile ma, se non puoi, se non vuoi aiutare da essere umano (umano si fa per dire eh!!), al meno non offendere.


Vomitevole.
Mi sono sentita dire tante di quelle fesserie che solo a pensarci, mi viene la nausea.
Natale è alle porte, la famiglia di Maria, non avrà un albero di Natale, non avrà una cena di Natale.
Incompenso, avrà una bella dose di INDIFFERENZA.
Disgustoso.


la vigliaccheria è tantissima, nessuno commenta, nessuno dice la sua, semplicemente perché se ne fregano e temono il confronto.
Io non tollero il silenzio, non tollero l’indifferenza perché li considero vigliaccheria.
E, la cosa che mi urta, è che, questi vigliacchi, si trovavano tra quelli che consideravo amiche e amici e, presto li cestinerò.

 

E, ci tengo a precisare un fatto molto importante.
Ho 10 000 amici nello spazio-amici.
Io non mi sono rivolta a 10 000 amici che sono nel mio spazio-amici.
Io non mi sono rivolta a tutto lo spazio amici.
Io non mi sono rivolta a migliaia di utenti che si trovano nella mia lista-amici.
Io mi sono rivolta a 22persone.
Persone che conosco da parecchio, persone che consideravo persone ma, dopo la reazione di alcuni di loro, ora, considero spazzature.

 



Se io, tua amica, ti chiedo di aiutarmi, non lo faccio puntandoti una pistola alla tempia ma, pretendo una risposta, dimmi che non puoi, dimmi che non vuoi ma, una risposta LA esigo e, la risposta che esigo non è certo quella di mandare a quel paese la vedova Maria.

Tutto qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963