Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Quale è il senso della v...Ed io presi la meno batt... »

Ehilā. Nozze gay? Auguri e figli maschi? Anche femmine.

Post n°517 pubblicato il 28 Maggio 2013 da lacky.procino
 

 

Mentre sto gustando un buon caffè, la mente mi parte e mi trascina in uno di quei viaggetti che poco gradisco.
Uno di quei viaggetti dove non vorrei essere.
Sono nel 2012.
All'assemblea del pdmenoelle, perdonate il gioco di parole ma,
in fondo, è la realtà.
Il "Popolo Della Libertà", il partito che vorrebbe governare l'Italia.
Bleah.

Il "Popolo Della Libertà", il partito che vorrebbe governare l'Italia.
Bleah.
Si discute principalmente di nozze gay.
Dei diritti delle coppie omosessuali.
Sento una voce ma non capisco se maschile o femminile.
E poi. Ahi. Rischio un trauma cranico. Un arresto cardiaco.
Non lo auguro a nessuno.
È La Binetti che mi arriva davanti all'improvviso.
E grida: "Devianza, devianza".
Mentre indossa un cilicio osè sulla coscia e si flagga con un frustino di corda.
Vedo l'opposizione.
Non è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Altri pensano che ognuno debba poter amare chi crede.
Vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge.
Io ho la mia opinione ma non la esprimo.
La Bindi mi viene più vicino.
Continua a urlare contro i gay.
E, mi urta il timpano.
Ho voglia di fuggire ma non trovo l'uscita.
La Bindi, che problemi di convivenza con l'amore non ne ha.
Probabilmente non ne ha mai avuti.
Vedo che nega anche la presentazione di un documento sull'unione civile tra gay.
Una Bindi, un Bersani, un Rutelli. Quanti sono gay nel pdmenoelle e non lo dichiarano?
Facciano outing, gli farà bene.
Finalmente vedo una porta.
La apro e vedo un corridoio lungo e stretto.
Mi metto a correre e a metà percorso, mi giro e c'è la Binetti.
Lei vuole che io esprima pubblicamente la mia opinione al riguardo.
Vade retro Satana. Niente sesso, siamo pidimenoellini.
Io continuo a correre e, mentre corro, penso.
Effettivamente,

la coppia di fatto in generale,

anche se convive per decenni.
Anche se ha dei figli.
Non è riconosciuta giuridicamente.
Questo merita una riflessione.
E,

con un senso di sollievo,

la testa finalmente si ferma.
E,

il resto è

caffè ormai freddo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963