Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Ehilà. Nozze gay? Auguri...Incesto.La legge vieta i... »

Ed io presi la meno battuta. Questo ha fatto la differenza. Ma il destino esiste? Bisogna crederci dunque.

Post n°518 pubblicato il 02 Giugno 2013 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

Due strade divergevano in un bosco d'autunno
Spiacente di non poterle percorrere entrambe
Essendo una sola, mi fermai a lungo
E guardai, per quanto possibile
in fondo alla prima verso dove svoltava
in mezzo agli arbusti
Poi presi l'altra, anche essa discreta
forse con pretese migliori
perché era erbosa e meno segnata
Sebbene in realtà
le tracce fossero uguali in entrambe le strade
Ed entrambe quella mattina erano ricoperte di foglie
che nessun passo aveva annerito
Tenni la prima per un altro giorno
Anche se, sapendo che
una strada porta verso un'altra strada
Dubitai di poter mai tornare indietro
Due strade divergevano in un bosco
Ed io
Io presi la meno battuta
Questo ha fatto la differenza.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963