Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Messaggio #613Messaggio #615 »

Post N° 614

Post n°614 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da puce76

E anche il 2008 se n'è andato.

Bhè menomale direte...io dico...bhè menomale un cavolo ora arriverà anche il mio compleanno e dovrò invecchiare di un anno.

Ho deciso.

Rimango giovane dentro.

Perchè chi sa rimanere giovane dentro magari riesce a non invecchiare troppo fuori.

Al 3° giorno dell'anno sono riuscita ad arrivare tardi in ufficio.

E dire che dicono che chi ben incomincia è a metà dell'opera.

Bella cosa.

Ho finito l'anno con l'influenza. Che botta.

Ho guardato in dieci giorni almeno trenta dvd. Sono meglio di cinelandia.

Ora mi rimane la tosse ma sono in gran forma.

Psichica intendo.

Già e forse si sente.

Forse...è proprio vero che chiusa una porta si apre un portone.

Speriamo non in faccia. Sennò l'è dura!

Metto in rodaggio la mia scopa per il 5 notte.

A voi....BUON ANNO....e BUON FINE SETTIMANA!

Oppsss...scusate ma ho un p.s. per Fox....Carissimo Paolina se mi hai fatto comprare il libro spendendo ben 10 euri e scopro che il mio 2009 non è l'anno meraviglioso che dici...aggiustiamo i conti nel 2010!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963