Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Post N° 619... »

.....

Post n°620 pubblicato il 26 Maggio 2009 da puce76

E trascorso così tanto tempo dall'ultima volta che ho riempito le pagine di questo mio blog che quasi neanche ricordo come si fa.....

Una sera ho fatto scorrere queste pagine virtuali....e mi ci sono ritrovata.....mi è piaciuto trovare una parte di me...che avevo dimenticato...

Quanto tempo dentro questo blog...quante emozioni lasciate andare nelle parole....quante persone ho visto passare...uscire...e magari anche tornare...

Cosa è cambiato nella mia vita?....

Praticamente nulla....ma sostanzialmente tutto...

Sono cambiata io....e il modo di pormi alla vita....

Ho preso scelte che oggi mi fanno star bene....e ho lasciato perdere tante cose che erano diventate inutili....

Ogni tanto torno e vi leggo...sorrido....

Chissà magari questa pagina è di nuovo un inizio....o forse rimarrà solo un saluto di tanto in tanto....

Vi abbraccio e ringrazio tutte quelle persone che hanno continuato a guardare se le finestre di questo mio mondo virtuale tornavano ad aprirsi....

Oggi io le ho aperte...ho fatto riprendere luce alle mie cose...ai miei pensieri....e l'idea di trovarli qui e di poterli riporre ogni volta che mi va...mi fa sentire bene!....

 

                                                                                               Miki



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963