Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« ...... »

...

Post n°634 pubblicato il 08 Settembre 2009 da puce76

Esite un metro per misurare la felicità?

Esiste un'unita di misura che riesca a quantificare la mia?

Mia sorella si è sposata...è stato bello....splendido....vivo!

Esistono matrimoni che passano....senza troppo pso...

Ma quello di una sorella va vissuto....e lo senti quasi come il tuo....

Se poi sei testimone come la sono stata io...allora tutto si amplifica....e diventa ancora più vero...emozionante....

E così è stato....E così è !

Grazie vita di questo immenso dono!


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963