Creato da mau65 il 31/05/2006

Blade Runner

Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi! Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

 

 

« Messaggio #365Messaggio #367 »

Post N° 366

Post n°366 pubblicato il 08 Maggio 2007 da mau65
 

Sogna di volare

immagine


Mi ha detto “te, sogna di volare”

Camminava veloce e mi tirava per il polso, avevo male e freddo, e allora gli ho chiesto “perché volare?”

Ma lui non mi ha risposto, ha annusato dentro il sacchetto, come fa sempre, e gli sono venuti gli occhi così, che non lo so dire come sono gli occhi quando annusa dentro il sacchetto, ma è perché va via da qui, e non mi sente più, e sono occhi che io non lo so dire, ma brutti.

Perché volare?

Alla fine siamo arrivati da qualche parte, una strada, siamo arrivati perché lui si è fermato, e allora glielo ho richiesto “perché volare?”
E lui mi ha detto “perché così vai via e non sei lì”
Allora mi è venuto più freddo, perché la voce che aveva era brutta come gli occhi, ma con dentro le lacrime, e io ho detto “io non voglio volare, voglio stare con te”, e mi è venuto da piangere anche a me, e lui mi ha dato una botta forte, come quando è incazzato, “stai zitta”, mi ha detto, “dopo ti compero un panino con la senape dentro”.

Poi si è fermata una macchina, di quelle belle e pulite, si è abbassato il finestrino, e un signore ha messo fuori appena un po’ la faccia, poi il signore e mio fratello si sono parlati un po’, hanno aperto la macchina e mi hanno fatto salire, e io non volevo salire, ma mio fratello mi ha spinto poi mi ha preso la faccia con una mano e mi ha detto “sogna di volare”.

Adesso sono in macchina, e l’uomo mi parla, mi dice “come sei bella, sei proprio bella, ma adesso io ti farò più bella, ti regalerò un vestito rosa, e le caramelle, e poi ti farò un bagno caldo”, ma io non lo so perché ho tanto male dentro, come quando ho freddo e mi battono i denti ed anche le gambe, e il signore mi chiede “quanti anni hai?” io gli rispondo “sette anni”, e l’uomo allora sorride e mi dice “sei proprio una bella bambina”, e mi prende la mano, me la prende e se la mette addosso, a me viene schifo ma se provo a muovermi mi torce il polso, più forte di mio fratello, anche se sorride, allora ho paura e cerco nel cielo, in alto, fuori, perché devo sognare di volare, ma proprio lontano, per andare via di qui.

La pedofilia ed il turismo sessuale sono una delle piaghe più oscene, devastanti, bestiali, che ci portiamo dietro, nel bagaglio della nostra pseudo“civiltà”.

I dati relativi ai bambini vittime della pedofilia non possono essere reali e certi, in quanto in molti Paesi i minorenni vivono in completo stato di abbandono, ed in alcuni casi non sono registrati dalla nascita.

Sono i “figli invisibili” della nostra società.

Ogni volta che un bambino è obbligato a “sognare di volare” per scappare, almeno con la mente, dalle violenze che subisce, ce ne è un altro che invece non ce la farà, e morirà, per le sevizie.

Non basta, perché all’orrore non c’è mai fine:
esiste un mercato molto proficuo, in cui i video e le fotografie di bambini violentati, anche fino alla morte, sono estremamente “richiesti”:

l’età dei bambini va da zero a 14-16 anni di età.
Se ciò ci è inconcepibile anche solo da immaginare, bè facciamo un “piccolo” sforzo:
immaginiamo lo stiano facendo a nostro figlio, a nostro nipote, ad un bambino che ci è caro.

No, non smettete di pensarci perché fa inorridire:
a NOI ADULTI non è permesso di sognare di volare:
perché è il nostro compito primario tutelare i figli.
Perché ogni volta che un bambino sarà costretto a “sognare di volare”, è come se ognuno di noi fosse seviziato, ed avrà generato un pezzo di futuro che non merita di esistere.

Se volete immergervi per lo 0,001% nell’inferno in cui vivono i bambini violati:

www.macrolibrarsi.it/_pedofilia_.php
www.associazioneprometeo.org/
www.associazioneprometeo.org/comunicati/nuovaedizionebamb... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ESTATE 2007 - UNA VACANZA FANTASTICA



 

Locations of visitors to this page

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mau65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempregiuseppebergmanmbalotacassetta2g.officesolutionMariaLadisatetsuya82gianluigi_neribal_zacstrong_passionenricom16LU.TI.MIkyuss2000liacosmi0lo_snorki
 

ULTIMI COMMENTI

immagine

    "Siate sempre capaci di
        sentire nel profondo
         qualsiasi ingiustizia
           commessa contro 
       chiunque, in qualsiasi
          parte del mondo.
       E' la qualità più bella
       di un rivoluzionario"

"O siamo capaci di sconfiggere
      le idee contrarie con la 
     discussione, o dobbiamo
    lasciarle esprimere. Non è 
   possibile sconfiggere le idee
    con la forza, perché questo
       blocca il libero sviluppo
            dell'intelligenza"

       "Chi lotta può perdere,
      chi non lotta ha già perso"

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 
 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- IL DIARIO DI CIOP
- mirea8 ©®
- Sul filo dei Ricordi
- io&te 3msc
- SpArKlInG
- •°¤*(¯`domani´¯)*¤°•
- sulle tracce di me
- RaCCoNtI DeL GiOrNo
- iMMenSamENte GiuLIa
- in ogni lacrima...
- amare e tradire
- Che Vita!
- Message in a bottle
- InCaNTeVoLe76
- «ITS&Co.»
- cronaca sibillare
- parzialmentescremato
- Il Mondo Nuovo
- melodie dell'anima
- PaRoLe Di BuRRo.
- GallociCova
- Impossibile ma vero
- ilrumoredelsilenzio
- Idee
- Informazioni Inutili
- FABIOLA!!!
- Prodi vs SilvioB 3-0
- DUE DI DUE
- ilKuda - www.kuda.tk
- La vita secondo Katy
- mondo squisito
- I Fiori Del Male
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- Euanghélion
- piazza alimonda
- No panic
- pEaCe!!!
- Nel ripostiglio...
- OBLÒG
- Le avventure di keel
- house
- nuvoleinviaggio
- MARCO PICCOLO
- Blog Magazine
- buschissimo
- Brain-storming
- Alberghi D'Italia
- Mondo di Fata
- VILLAGGIO TURISTICO
- Dare/Avere...
- Il BruttoAnatroccolo
- SeSsO e AmOrE
- RiGiTaN's
- ALMANACCO DEL GIORNO
- La luna
- Il mio mondo
- un modo di essere
- Croce e delizia
- w la lasagna
- La Mia Felicia
- sissunchi
- In edicola oggi
- Webandnet
- L'angolo di Jane
- missimissi
- TUTTOMIO
- Il Cuore Lontano
- Mamma o non Mamma?
- Me stessa
- Forse parole libere
- come tu mi vuoi
- l'edicolante
- ParadossiAmo
- Blog del Giorno
- Fidati Attimi
- BridgetBlog
- La Toga Strappata®
- DONNA CON LA GONNA
- Libero pensiero
- Claudia's world
- DiSoNeSti LiBeRo
- Il titolo??
- SALTO nel VUOTO
- Rowan
- * Pensieri e parole
- Nero Colore
- IL MIO "VIVERE"
- Moi meme
- Nayuma
- A PEZZI UN PO' DI ME
- frammenti...
- Cercando Me...
- Ambrosia e cicuta
- web-nevermind
- A different view
- I COLORI DELLA VITA
- IL_VIAGGIODI_DESY
- Belethils Tales
- PENSIERI...LIBERI
- &quot;Voglio il mondo...
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK

immagineimmagineimmagineimmagine immagineimmagine immagineimmagineimmagine






Quotidiani:

immagine
immagine
immagine
immagine

immagine

immagine




 

Marketing ROI

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

  immagine