LE NOSTRE RADICI

Chi siamo, da dove veniamo...il tempo che inesorabilmente scorre non potrà mai cancellare il bisogno ed il diritto a conoscere la nostra vera famiglia

 

LE EMOZIONI DI "VITA"

immagine

Sono tante, innumerevoli, ma, la più importante, quella della "VITA" stessa

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

TAG

 

PRIMO POST

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Radici0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 70
Prov: MI
 

 

« NONNA NATURALE CERCASIMessaggio #66 »

SARA E MICHAEL

Post n°64 pubblicato il 26 Giugno 2007 da babyangelove

Mi chiamo Sara, ho 19 anni ed un figlio di 4 che si chiama Michael. E' nato a Londra. Sono rimasta incinta dopo violenze subite dal convivente di mia madre, e proprio lei non ha voluto che lo crescessi e lo ha dato in adozione..sono riuscita a sapere dov'è, ma non so come comportarmi..aiutatemi..

Michael, la tua mamma ti ha sempre amato, sempre..anche se hai avuto la disgrazia di avere un padre che non ti merita, no..hai un padre che non merita di chiamarsi uomo..non merita nemmeno che qualcuno lo chiami...e così ho avuto te...non dimentichero' mai il giorno in cui ti ho visto per la prima volta, l'emozione più grande della mia vita...come piangevi...poi ti hanno portato a me e tra le mie braccia ti sei calmato...eri un capolavoro...un bimbo così bello, restavo ore ed ore a guardarti...ma qualcuno non ti voleva con me, e ti ha portato via da me...non perdonero' mai quelli che chiamavo genitori per avermi separata da te...no, mai....eri la mia ancora di salvezza..il mio rifugio segreto..cio' che ancora sei..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Radici0
Data di creazione: 28/01/2007
 

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO VIDEO. GRAZIE!

 
 


Carla Racconta!

 
 
immagine 

Numero Pubblico Antiviolenza

Per chi sa, per chi vede....

per chi vuole aiutare.

 

immagine

Il tuo cuore è fra le mie mani