LE NOSTRE RADICI

Chi siamo, da dove veniamo...il tempo che inesorabilmente scorre non potrà mai cancellare il bisogno ed il diritto a conoscere la nostra vera famiglia

 

LE EMOZIONI DI "VITA"

immagine

Sono tante, innumerevoli, ma, la più importante, quella della "VITA" stessa

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

TAG

 

PRIMO POST

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Radici0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 70
Prov: MI
 

 

« MAMMA CERCA SUO FIGLIO 1975SARA E MICHAEL »

NONNA NATURALE CERCASI

Post n°63 pubblicato il 09 Giugno 2007 da brujita.09
 

Ho trovato questo appello nel blog di yogurtina74, la sua mamma sta molto male e il suo piu' grande desiderio, che e' anche il mio e di molti altri,  sarebbe trovare la donna che l'ha messa al mondo, le sue origini, conoscere la storia di come e' nata, etc., LA figlia vorrebbe poter esaudire questo desiderio, prima che sia troppo tardi...

TANTI AUGURI ALLA MAMMA DI YOGURTINA

PS. E non dimentichiamo pure ANCHE IL PUNTO DI VISTA MEDICO, come sia importante conoscere chi ci ha dato il suo patrimonio genetico, 50 per cento dalla madre e 50 per cento dal padre, perche' nel corso della vita per una serie di cose ci facciamo i conti e la risposta e' sempre MIstero, NON POSSIAMO sapere a cosa siamo predisposti, da una semplice allergia a cose piu' importanti e questo e' incivile!!!!
Per mille motivi, che non mi stanchero' mai di dire, conoscere i genitori naturali e' fondamentale per tutti, perche' bisogna stare all'oscuro per sempre, io non vedo proprio il problema

Storia di una figlia adottata che cerca la sua vera madre

Ciao a tutti, mi chiamo Mary ed ho 33 anni.
Questo blog e' dedicato a mia madre. Perche' oggi? Beh perche' purtroppo mi son "accorta" di lei solo ora che sta male. Noi Figli talvolta dimentichiamo che loro sono presenti, che si preoccupano per noi. E' vero...loro ci "rompono" con le solite prediche, con le ripetute telefonate per sapere dove siamo, che facciamo, se siamo vivi!! Gia'.ora che lei malata mi sento pieni di sensi di colpa...ma non sono ipocrita e non dico che da ora in avanti tutto cambierம.credo che anche oggi, alla sua 12esima telefonata pensero': "che pa..e!".
Ma almeno qualcosa per lei voglio farla.
Voglio Raccontarvi la sua storia.
Lei si chiama Carmela, nasce a Caserta il 13/07/1942. Poco dopo viene abbandonata davanti ad una chiesetta con un misero abitino. Viene raccolta, portata al brefotrofio affidata a dei contadini e riscaricata dopo soli 7giorni. Alla fine viene affigliata da una coppia. La ragazza scopre di essere stata adottata prima di sposarsi a 23 anni, e' il suo futuro marito a rivelarglielo. Da quel giorno la sua vita e' cambiata... mai una parola con i genitori o con altri. Nulla sino al momento in cui la sorella di suo marito non rivela a noi figli che qualcuno della nostra famiglia era stato adottato.Capirete...io avevo solo 10 anni e le mie sorelle poco di pi?nico...tutte a piangere pensando di essere una di noi.?? Bella zia! Cattiva? Beh moltissimo..."parenti serpenti".? Per tranquillizzarci i nostri genitori ci han detto la verita' da quel momento per lei e' stato un continuo crollo spicologico... Una ferita riaperta... I nostri nonni sono morti credendo che lei non sapesse nulla. Insomma la verita' morta con loro e lei e'caduta in depressione. Per risollevarsi ha tentato di cercare i suoi genitori biologici ma a caserta le hanno chiuso le porte dicendo che l'archivio del brefotrofio in cui era nata aveva preso fuoco sotto la guerra e che comunque fino a 70anni di et࠮on avrebbe potuto sapere nulla.? Immaginate che botta.? Qualche anno fࠬe hanno riscontrato un tumore maligno. Purtroppo non e' riuscita a guarire ed il suo piu' grande desidero scoprire "chi e';. Come detto gia'prima, sino ad oggi me ne sono fregata di lei, ma ora...come si fa a vedere una madre piangere? Non si puo' il cuore non regge! Ho deciso quindi di aprire questo blog per lei...per aiutarla?Forse. Per pulirmi la coscienza? Probabile.O forse perche' in 33anni non ho mai avuto il coraggio di dirle: MAMMA TI VOGLIO BENE...

Mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Radici0
Data di creazione: 28/01/2007
 

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO VIDEO. GRAZIE!

 
 


Carla Racconta!

 
 
immagine 

Numero Pubblico Antiviolenza

Per chi sa, per chi vede....

per chi vuole aiutare.

 

immagine

Il tuo cuore è fra le mie mani