Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

per_letteracassetta2Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbios
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2024 alle 13:25
 
ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Natale è sempre Natale I'm dreaming of a white... »

Anno nuovo calendario nuovo 

Post n°157 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da recoil80

Per il secondo anno consecutivo il calendario di casa mia sarà quello con le foto dei gatti, regalo della mamma.
Arrivato a fine anno mi accingo per la terza volta a scrivere un messaggio che sia il riepilogo del 2008 e contenga le linee guida per il mio 2009.
Non avevo grandi propositi per il 2008 quindi non devo preoccuparmi di cosa ho rispettato e cosa no.

La prima metà dell'anno è stata positiva. Sono entrato nella mia prima casa di proprietà, il lavoro andava bene, ho conosciuto delle persone interessanti e in particolare una è diventata una buona amica.
Da giugno ho iniziato a capire che non ero soddisfatto del mio lavoro e ho passato il resto dell'anno a sperare di andarmene. Sono ancora qui, fiducioso di ricevere qualche chiamata a gennaio anche se credo che il mercato del lavoro sia più fermo rispetto a un anno fa, quindi farò più fatica a trovare un altro posto.
Dopo ottobre, quando ero sicuro di andarmene nel giro di pochissimo tempo, ho iniziato ad essere più paziente e se vogliamo rassegnato. E' uno dei miei difetti: voglio tutto e subito quando decido di cambiare o di comprare qualcosa. Dovrò imparare ad essere paziente perché certe scelte frettolose si rivelano errate.
La nota positiva di fine anno è che ho conosciuto un po' di gente a dicembre e pian piano mi sto inserendo in un gruppo nuovo. E' ciò di cui avevo bisogno, per allargare il giro di amicizie. Nel 2009 spero di sarà l'occasione di allargarlo ulteriormente :)

Ora un piccolo passo indietro per pensare all'ultima settimana. Il Natale l'ho passato in famiglia come da tradizione ed è stato gradevole. La compagnia mi piace, prima del mangiare, che tra l'altro è ottimo. Alcuni dei commensali riesco a vederli giusto in quella occasione, così finiamo col fare il punto della situazione anno per anno.
Oltre alla parentela ho rivisto con piacere il mio amico che lavora in Irlanda. Ci si vede poco, ma quando ci ritroviamo è come rivivere i cosiddetti "vecchi tempi" quando si usciva tutte le settimane.
Capodanno lo passerò con loro. Ero stato invitato anche da quella nuova compagnia di cui parlavo sopra, ma ho preferito stare con i soliti amici dato che si riesce ad essere tutti insieme solo un paio di volte l'anno. Per gli altri ci sarà tempo prossimamente :)

Buon anno a tutti ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963