Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

per_letteracassetta2Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbios
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2024 alle 13:25
 
ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« I'm dreaming of a white...Niente nuove... buone nuove?? »

Finalmente la neve!

Post n°159 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da recoil80

E' da un po' che non aggiorno il blog e stasera mi sembra il momento giusto. Ci ho pensato mentre stavo passeggiando per corso Vittorio Emanuele II, mi è venuto in mente quando l'ho aperto un paio di anni fa dopo una bella serata in centro.
Questa sera sono uscito zona navigli e da porta Genova al posto di prendere subito la metro sono andato a piedi fino a Loreto.
Faceva caldo stasera, il termometro del piazzale segnava 9 gradi e penso che fosse una misura credibile. Ho sudato mentre camminavo, non solo perché andavo davvero veloce.
In ogni caso direi che ci vuoleva proprio, era da un po' che non facevo la mia passeggiatina spensierata :)

Ieri sono tornato dalla mia trasferta in Finlandia. Ha fatto meno freddo del previsto, mi ero portato della roba veramente pesante e non è servita. Di giorno la temperatura era attorno allo zero, quindi niente di terribile. Solo la sera si alzava il vento e si sentiva il freddo, che comunque era sopportabile.
Ho mangiato veramente tanto: ogni mattino colazione con bacon, fagioli, riso, funghi più cibi più classici come lo yougurth, cereali, torta e croissant. Tutto in dosi doppie, ovviamente.
Ho potuto assaggiare anche la carne di renna, che a prima vista avevo scambiato per semplice manzo :D Buona devo dire, come tutte le altre cose che ho mangiato durante la trasferta :)
Purtroppo in inverno, a parte il freddo che come dicevo è stato sopportabile, c'è davvero poca luce. Prima delle 9 del mattino non ce n'era molta, così come dopo le 4 del pomeriggio. Se dovrò tornare, spero di farlo in primavera quando le giornate sono lunghissime.
Ha nevicato per tre giorni, il bello è che i finlandesi erano felici perché era da un pezzo che non la vedevano! Incredibile, uno pensa che da quelle parti ci sia un metro di neve tutti i giorni invece no, niente affatto. Credo che sia la vicinanza con il mare, evidentemente se si va a nord il meteo cambia parecchio.

Dal punto di vista lavorativo nessuna novità, cerco di non avere fretta ora. Saremmo abbastanza impegnati nelle prossime settimane quindi avrò meno tempo per pensarci.

Un saluto a tutti :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963