Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

per_letteracassetta2Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbios
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2024 alle 13:25
 
ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Niente nuove... buone nuove??Una notte da ricordare »

Meglio tardi che mai

Post n°161 pubblicato il 06 Marzo 2009 da recoil80

E' da un mese che non scrivo, ho perso un po' di vista il blog.

Nel messaggio precedente avevo parlato della possibilità di fare due colloqui, nella stessa zona. Ebbene sono riuscito ad organizzarli lo stesso giorno, peccato che uno era il mattino alle 9.30 il secondo alle 19!
Ho preso la giornata di ferie e tra un colloquio e l'altro sono tornato a fare visita ai vecchi colleghi. Mi hanno visto in giacca e cravatta e hanno pensato che stessi ricominciando da loro, invece ero solo in visita di cortesia. Volendo potrei tornare a lavorare lì, ma per ora non ho intenzione di farlo.
Il colloquio del pomeriggio, iniziato alle 19, è finito quasi alle 21! Mai fatto un colloquio così lungo e soprattutto finito così tardi... il bello è che il mio intervistatore è rimasto in ufficio perché aveva ancora da fare, mamma mia.
Oggi in ditta ci hanno rassicurati per quanto riguarda il futuro, ma sono scettico. Meglio togliere le tende prima della fine dell'anno, la crisi si fa sentire anche da noi.

Ho conosciuto un ragazzo che è pieno di iniziative e soprattutto di contatti. Grazie a lui ho già incontrato un po' di gente e pian piano, tra aperitivi e cinema, penso che allargherò molto il mio giro di conoscenze! Ora sto aspettando di avere notizie per il week-end, se tutto va bene domenica si va al cinema di pomeriggio poi spero aperitivo, così conosco qualche altra persona :)
Direi che era ora, abito a Milano da due anni e solo adesso inizio a conoscere parecchia gente. Come dice il saggio meglio tardi che mai :D

Un saluto a tutti :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963