Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbiosfernandez1983adoro_i_fari
 

Ultimi commenti

ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese č piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
I'm going to make you an offer he can't...
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:55
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Polveri sottiliNice to meet you »

NO

Post n°168 pubblicato il 22 Maggio 2009 da recoil80

Non mi va di andare a dormire quindi scrivo qui per fare un riassunto della giornata... non c'è fretta di andare a letto mi sa che domani starò di nuovo a casa dal lavoro almeno consumo qualche giorno di ferie...

Sono stato a fare il qualification meeting con il cliente e la sensazione che ho avuto è stata positiva. Domani mi chiameranno per dirmi qualcosa. Se va tutto bene avrò a breve una proposta economica e potrei iniziare già a luglio.
Contrariamente al solito ho fatto poche domande tecniche al colloquio, vado molto sulla fiducia. Dovrebbe essere una posizione di mio gradimento, almeno spero...

Con quella tipa non so se le cose stanno andando bene o no. Mi ha convinto ad andare con lei e altra gente al concerto della Pausini per l'Abruzzo. E' evidente che sto rischiando di fare l'amico e basta e seguirla a certi eventi solo per farle compagnia. Domani credo che le dirò di aver cambiato idea...
Stasera dopo essere stati alle colonne siamo andati all'Entropia. L'idea del locale con musica dal vivo mi sta bene, ma se cantano le canzoni di Pupo e Battisti non ci si può aspettare che io sia lì a cantare e ballare come una marionetta. Lei e la sua amica si sono accorte benissimo che mi stufavo, un motivo in più per selezionare le uscite ed evitare di andare dove mi annoio. Ho cantato solo la classica "respiri piano per non far rumore" che era l'unica di cui sapevo il testo, per il resto OO così.
Il 2 giugno dovremmo andare a Gardaland, lì già mi ispira quindi penso che confermerò... ma per il resto meglio iniziare a dire qualche no.
Domani se mi sento ispirato la invito per qualcosa da fare insieme, ci penserò mentre sarò in giro a camminare senza meta.

Al prossimo post, sperando che ci siano già novità significative...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963