Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbiosfernandez1983adoro_i_fari
 

Ultimi commenti

ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
I'm going to make you an offer he can't...
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:55
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« In chainsWhere do you want to go? »

The handshake seals the contract

Post n°171 pubblicato il 29 Giugno 2009 da recoil80

Come annunciato nel precedente messaggio ho avuto finalmente una proposta di lavoro interessante e l'ho accettata. La decisione l'ho presa martedì pomeriggio, senza nemmeno aspettare la controproposta della mia attuale società. Mi hanno convocato in sede mercoledì pomeriggio e mi hanno fatto un'offerta che non potevo accettare, praticamente niente in più di quello che guadagno ora. Non gli ho dato subito la risposta negativa, ma ho telefonato il giorno seguente per comunicare la mia decisione di andarmene. Subito dopo ho spedito le mie dimissioni con raccomandata e via fax, spetterà a loro informare il cliente sulla mia volontà di andarmene. Sono proprio curioso di vedere la faccia del mio capo, secondo me la notizia l'avrà domani...
Non farò tutto il preavviso perché non c'è tempo: il 20 luglio sarò già dal nuovo cliente.
Iniziano, da domani, le mie ultime tre settimane di lavoro. I colleghi con i quali vado a pranzo e in pausa lo sanno già, mentre quelli del mio team di lavoro attuale no, dato che dirlo a loro sarebbe come dirlo al capo. Lo scopriranno dopo che sarà informato lui e scommesso che non se l'aspettano assolutamente!
Da parte mia c'è la volontà di darmi da fare in questi pochi giorni che rimangono, per evitare di lasciare qualche grana agli altri ragazzi dopo la mia partenza.

Martedì dopo essere stato in sede non ho ritenuto opportuno tornare al lavoro, dato che ormai ero dalla parte opposta di Milano. Così, in attesa di tirare le cinque e mezzo e andare a firmare il contratto sono andato al mediaworld e guarda caso era proprio il giorno in cui iniziavano le vendite per i concerti di novembre dei Depeche. Sono riuscito a prendere i posti peggiori, cioè i non numerati, perché quando si sono aperte le vendite nei punti ticketone (online erano già disponibili dal mattino) non era rimasto altro. Per non rischiare ho preso quelli, col senno di poi li avrei presi on-line in mattinata tanto il sito non è andato in tilt... pazienza!

Pochi minuti fa mi è arrivato un sms da una di quelle che frequentano le colonne. Mi ha chiesto di organizzare un'uscita questa settimana e penso sia una buona idea. Domani in giornata sento le altre ragazze e vedo di trovare una data che vada bene a tutti. Può essere l'occasione per vedere la Ele dopo un mese e capire se è cambiato qualcosa, anche se dubito... in ogni caso è un bel gruppo, mi fa piacere vederli anche senza "secondi fini" ;)

Un saluto a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963