Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbiosfernandez1983adoro_i_fari
 

Ultimi commenti

ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese č piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
I'm going to make you an offer he can't...
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:55
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Where do you want to go?Buona visione »

Holiday

Post n°173 pubblicato il 06 Agosto 2009 da recoil80

Rieccomi con l'aggiornamento, ormai mensile, alla vigilia del mio ultimo giorno prima delle vacanze. Non saranno lunghe, rimarrò a casa giusto la settimana di chiusura aziendale. Per la verità se l'azienda non fosse stata chiusa credo che non sarei rimasto a casa perché dopo i primi giorni dedicati alla nobile arte del giramento di pollici si è iniziato a fare sul serio e oggi ho scoperto che siamo già in ritardo sulle scadenze (sigh).

Andiamo con ordine...
Ho cominciato il mio nuovo lavoro il 20 di luglio. Il posto è comodo, ci arrivo in macchina in circa 20 minuti che diventano 15 se decido di pagare il pedaggio ad Agrate ed evitare la "allungatoia" di Carugate. Non ho ancora provato la navetta ma lo farò a partire da settembre dato che ho scoperto che ce ne sono ben 2 nel famoso raggio dei 2km da casa. Una va bene per l'andata (quella che passa più tardi) e una per il ritorno. Pensa la coincidenza, mi lascerebbe esattamente dove c'era la navetta di Nokia... insomma tornerei alle vecchie abitudini :)
Bisogna dire che il costo non è elevato, me la cavo con 4 euro al giorno di benzina. Tuttavia per amore dell'ambiente e per risparmiare anche quei 4 euro (sono circa 80 al mese) credo che andrò quasi sempre in navetta.
Il posto è comodo e non è male. Mensa fantastica, la migliore che ho provato fin'ora. C'è tanta varietà ed è NO LIMITIS!!! Oggi tanto per dire ho preso pizza, secondo, macedonia, yogurth e una lattina di coca (di solito prendo il chinotto). Ho rinunciato alla torta perché non mi andava, ma c'è pure quella :)
In pausa pranzo ci facciamo un giro alle torri bianche, oggi abbiamo accompagnato un collega a comprare un paio di scarpe. Inoltre quando esco la sera posso andare a fare la spesa e dato che sono in macchina posso uscire bello carico senza problemi :D

Il lavoro è interessante. Si tratta di un apparato di rete prodotto di recente e dell'implementazione di un protocollo nuovissimo, è uno standard del 2008. Essendo una cosa nuova non ci sono esperti sull'argomento, quindi anche noi nuovi partiamo quasi alla pari con gli altri. C'è molto da imparare ed è il tipo di lavoro che fa per me a quanto ho potuto capire.
Come dicevo sopra sembra che siamo già in ritardo e infatti ho già una relazione da preparare per la settimana dopo le ferie, non si perde tempo.

Su altri fronti non ci sono novità. Tutto rimandato a settembre quando vedrò le solite compagnie e si spera conoscerò un po' di gente nuova dato che si aggrega sempre qualcuno.
Nel frattempo cercherò di migliorare la mia forma fisica visto che le prime settimana di mensa "no limits" hanno avuto ripercussioni negative sul livello della mia pancia. Devo subito farla tornare sotto la soglia di allarme :D

Per iniziare bene stasera, dopo lavoro, ho fatto la mia solita passeggiatina. Come dicevo non è fattibile dall'ufficio a casa (più di 15km e non tutti in città...) quindi sono tornato a casa, ho parcheggiato sono salito a cambiarmi e lasciare il laptop poi sono uscito più o meno senza meta. Alla fine ho optato per casa->castello andata e ritorno, seguendo però strade diverse. All'andata casoretto, Ampere, bastioni di P.Venezia poi il classico corso Venezia, S.Babila e via Dante mentre al ritorno sono passato da Brera entrando di sfuggita in pinacoteca (purtroppo era tardi sono stato dentro 10 minuti) e sono ripassato da piazza Repubblica per ricordare i bei vecchi tempi, poi ho chiuso l'anello tornando sui miei passi...

Buone vacanze a tutti :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963