Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbiosfernandez1983adoro_i_fari
 

Ultimi commenti

ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese č piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
I'm going to make you an offer he can't...
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:55
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AggiornamentoProposta indecente »

Altra sede

Post n°180 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da recoil80

Eccomi qui per un breve aggiornamento.

Ormai non sto più aggiornando il blog e mi dispiace, perché a distanza di anni sono sicuro che mi servirà a molto rileggerlo!

Dal punto di vista lavorativo tutto ok. Siamo rimasti ancora il sabato e anche un venerdì fino alle 8 passate per via di una maledettissima feature che ci ha impegnati molto più del previsto. Per fortuna ormai abbiamo consegnato e sembra che tutti i bug siano risolti.

Con la giovane milanese tutto alla grande! Prima di Natale cena da lei, i suoi ci hanno lasciato casa libera. Mi ha regalato sciarpa e cuffia abbinati, i guanti e una felpa grigia della north face. Io le avevo preso una mini e un paio di stivali (scelti insieme ovviamente) e come sorpresina le ho dato un puzzle fatto da una nostra foto, ha apprezzato moltissimo!
A Capodanno siamo stati a casa della ragazza di un mio amico, eravamo 4 coppie ed è stato bello. Si è mangiato benissimo e alla fine abbiamo fatto tabù se ben ricordo, c'ero io che per certe parole davo spettacolo :D
Lei è rimasta a dormire a casa mia così ha conosciuto i miei, siamo pure andati a sciare una volta. In seguito siamo andati di nuovo, nella casa dei suoi zii in val Seriana. Le cose tra me e lei non potrebbero andare meglio, sono contentissimo!

Chissà se in futuro tornerò a dedicare più tempo a questo spazio, speriamo...

Ah dimenticavo, oggi ho fatto la mia mezz'ora di fila e sono salito al 39° piano di "altra sede". Peccato che il tempo non era il massimo, troppa foschia! Ho fatto un po' di foto, ma si vedeva pochissimo e il lato verso il Duomo era pure inaccessibile per via di lavori quindi non ho visto niente, si vedevano bene solo il pirellone e le due "matitone" di Garibaldi. E' stato interessante comunque, una mezz'ora ben spesa :)

 

Saluti a tutti :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963