Creato da: red5706 il 02/08/2008
nel profondo la quiete
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
..............DONATO DA UNA STELLA MERAVIGLIOSA COME CINDERELLA700...GRAZIE DI CUORE
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

ITALIANOinATTESAlibellula_mdred5706slavkoradiclafolliadivivermipetra61gianlucacastorrimassimocoppamoretto.gmraffaellasvergolamarina.baciocchicaballerodormienteunicomiticolealidiachilleeric65v
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
...............................CHE SIA LUCE LA VITA DONATA...CHE SIA FARO NELLA VASTITA' DI QUESTA IMMENSITA'.....CHE SIANO PETALI DI ROSE A PRECEDERE I TUOI PASSI...CHE SIA PROFUMO D'AMORE IL TUO CUORE
 
 

vita

E il giorno è notte  e la notte è mattino colorato di viola,e la vita è un castello di sabbia bianca sciolta al vento,e il nulla è tutto..colmato da sogni finiti troppo in fretta:                                                                                         

 
 

faro

COME NEL MARE IL FARO E' LA SALVEZZA PER I NAVIGANTI...COSI' NOI SIAMO FARI PER LA SALVEZZA DELL'INNOCENZA DEI BAMBINI
 

sogno

................ nei miei sogni il mio domani...un raggio di sole che illumina il cammino tra impervie discese..e sconnesse risalite
 
PREMIO da aconcagua.dreaming
 
 un dono del cuore da kiko...grazie
 

 

 
« SENZA DIGNITA'DOLORE »

POVERTA' ...AMORALITA'

Post n°335 pubblicato il 26 Giugno 2009 da red5706

COMMERCIO D'ORGANI

SI CONOSCE LA TRISTE E VERGOGNOSA REALTA' DI VENDITA D'ORGANI..CON O SENZA IL CONSENSO DELLA PERSONA..CHE  SONO ANCHE BAMBINI.....UNA PIAGA CHE SI STA' ALLARGANDO NELLA NUOVA POVERTA'....SENZA FUTURO..SENZA ALTERNATIVE...SENZA AIUTI...SI TROVA COME UNICA SOLUZIONE QUELLA DI VENDERSI PARTI DEL CORPO...UN RENE...UN CUORE....IL FEGATO...LA CORNEA..IL MIDOLLO..

HANNO CREATO BLOG DOVE AVVIENE L'OFFERTA...E L'INCONTRO..SI PATTUISCE UN PREZZO...E SI PROCEDE CON L'OSPEDALIZZAZIONE..COATTA O ALL'ESTERO..DIPENDE DA CHI..E DA COME E' ARTICOLATA..

ADDIRITTURA IN AMERICA E' STATO PROPOSTO DI LEGALIZZARLA......DI FAR DIVENTARE UNA NORMALITA' QUELLO CHE E' UMANAMENTE ATROCE...

L'anno scorso dei 70 mila americani in lista d'attesa per un rene... 16 mila hanno ottenuto un trapianto. E VIENE PROPOSTO COME SOLUZIONE UN INCENTIVO A DICHIARARSI DONATORE IN CASO DI DECESSO E CREANDO UN «mercato regolato» degli organi.
SI  offrre non denaro.. ma assistenza sanitaria gratuita, il finanziamento di una buona scuola per i suoi figli e un'assicurazione sulla vita a chi dona un rene. Il rischio che a vendere gli organi siano soprattutto le persone più povere... spinte dal bisogno...E' INEVITABILE...SI PROPONE UN BENESSERE IN CAMBIO DI PEZZI....DEL CORPO......
I RICCHI AVRANNO LA POSSIBILITA' DI COMPRARE..E VIVERE...GLI AMMALATI DI SOPRAVVIVERE.....
NESSUNO PENSA ALLA DISPERAZIONE DI CHI DECIDE UN PASSO DEL GENERE...NESSUNO PENSA CHE CI SONO PERSONE UCCISE PER QUESTO...NESSUNO PENSA CHE AVVENGONO ESECUZIONI FORZATE..O ANTICIPATE...PER AVERE SUBITO QUELL'ORGANO....
UN ATTO DELLA DISPERAZIONE...DA VERGOGNA PASSA  A COMPORTAMENTO SOCIALE ACCETTATO

L’unico Paese al mondo in cui la vendita di organi ERA legalizzata e’ l’Iran, in cui la possibilita’ di vendere e ricevere organi e’ strettamente limitata agli iraniani’’...ORA..
Legalizzato il commercio di organi da donatori viventi a Singapore. Il parlamento della città-Stato asiatica ha dato il via libera alla legge che autorizza i ‘rimborsi per la donazione di organi da parte di persone che sono ancora in vita..
l’esercito cinese espianta gli organi dei prigionieri detenuti, soprattutto da praticanti del Falun Gong, al fine di usarli nei trapianti su larga scala, anche per riceventi stranieri. l’ex moglie di un chirurgo  raccontò di aver rimosso cornee da almeno 2000 DI LORO..
in Spagna...si sta' diffondendo la messa all'asta degli organi via internet da parte dei disoccupati..reni...polmoni...midollo.. La pratica è ovviamente illegale e, secondo l’associazione, rischia di far arricchire soprattutto le organizzazioni criminali dedite al traffico di organi.
neonati scomparsi, chirurghi clandestini e il nuovo business delle cellule staminali. Ma si è sempre potuto considerarle leggende metropolitane. Ne sono fiorite in Brasile, in India, in Africa.In Ucraina, attivisti per i diritti umani chiedono di sapere che cosa succede non a duecento, ma a tremila neonati ogni anno: le mamme li sentono piangere alla nascita, gli obitori ne certificano la morte, eppure secondo i registri delle sale parto e dei cimiteri non esistono. I loro cadaveri scompaiono.
non si puo' cadere nell'indifferenza di un mondo sofferente...
non si puo' permettere che la disperazione porti l'uomo a diventare merce....
non si puo' assecondare una cultura di sfruttamento .....
non legittimare..ma aiutare chi e' in difficoltà
non espiantare....ma creare coscienza di donazione...
proteggere la vita umana..non umiliarla
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963