Creato da: red5706 il 02/08/2008
nel profondo la quiete
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
..............DONATO DA UNA STELLA MERAVIGLIOSA COME CINDERELLA700...GRAZIE DI CUORE
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

ITALIANOinATTESAlibellula_mdred5706slavkoradiclafolliadivivermipetra61gianlucacastorrimassimocoppamoretto.gmraffaellasvergolamarina.baciocchicaballerodormienteunicomiticolealidiachilleeric65v
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
...............................CHE SIA LUCE LA VITA DONATA...CHE SIA FARO NELLA VASTITA' DI QUESTA IMMENSITA'.....CHE SIANO PETALI DI ROSE A PRECEDERE I TUOI PASSI...CHE SIA PROFUMO D'AMORE IL TUO CUORE
 
 

vita

E il giorno è notte  e la notte è mattino colorato di viola,e la vita è un castello di sabbia bianca sciolta al vento,e il nulla è tutto..colmato da sogni finiti troppo in fretta:                                                                                         

 
 

faro

COME NEL MARE IL FARO E' LA SALVEZZA PER I NAVIGANTI...COSI' NOI SIAMO FARI PER LA SALVEZZA DELL'INNOCENZA DEI BAMBINI
 

sogno

................ nei miei sogni il mio domani...un raggio di sole che illumina il cammino tra impervie discese..e sconnesse risalite
 
PREMIO da aconcagua.dreaming
 
 un dono del cuore da kiko...grazie
 

 

 

INFLUENZE..VACCINI..POTERE

Post n°345 pubblicato il 13 Agosto 2009 da red5706

DICONO CHE PUO MUTARE E QUESTO RENDE VANO IL PRESUNTO VACCINO...DICONO CHE SI POTREBBE ACCOPPIARE CON GLI ALTRI ESISTENTI E DIVENTARE MOLTO PREICOLOSO..MA LORO COME FANNO A SAPERLO?..SI EVIDENZIA UN'INFORMAZIONE CHE NON DANNO..UN VIRUS USCITO PER... CASO DALLA RICERCA E SPERIMENTAZIONE?..O UN VIRUS VOLUTO PER ALCUNI E POI ESPANSO SENZA CONTROLLO?..O ANCORA..UN MEZZO PER DOMINUIRE E CONTROLLARE LE MASSE?

IL VICEMINISTRO  DELLA SALUTE...ALESSANDRO FAZIO ASSERISCE...NON POTREMO VACCINARE TUTTI...LA FASCIA PIù COLPITA E' TRA I 20 è I 40 ANNI...CHE STRANO..MA NON ERANO LE FASCIE PIU' DEBOLI QUELLE PIU' A RISCHIO?.....E COME FA A SAPERE CHE SI DIFFONDERA' COSI' E SARA' COSI' LETALE......La preoccupazione - ha spiegato - non è tanto per il presente, quanto per le potenzialità del virus, la cui evoluzione è difficilmente prevedibile. Si tratta di un virus altamente trasmissibile che può diventare ancora più aggresivo.. I pericoli principali - ha spiegato Fazio - sono quelli legati alle ipotesi di «riassortimento», con il virus dei suini che può mischiarsi con quello dell'influenza stagionale o, negli allevamenti, col virus dei volatili, generando così nuove forme imprevedibili.

E ALLORA..A COSA SERVE QUESTO VACCINO SE IL VIRUS MUTA?...A NULLA ...

virus creati inlaboratorio per guerre battereologiche..per sperimentare mezzi di distruzione e contenimento di massa..per limitare l'uso della mente..per limitare le nascite... e aumentare le morti in maniera causuale all'apparenza..cavie i...nconsapevoli ..per effetto e difetto di virus e vaccini...vaccini inutili al fine stesso ma essenziali per impoverire la risposta immunitaria di ognuno di noi..non a caso ultimamente escono fuori casi mai sentiti che dichiarano letali quando ancora non c'è una chiara linea generale..gli specialisti dichiarano l'inulitilità mentre l'OMS vuole renderli obbligatori..potere decisionale e politico.

un  condizionamento da parte di  tutti quelli che sono gli imput subliminali dei mass-media: la sindrome influenzale in arrivo…e il vaccino per l’influenza arricchisce le case farmaceutiche ..il medico che le consiglia..e i potenti che lo hanno voluto...

intanto Il Segretario statunitense alla Salute e ai Servizi alla persona, Kathleen Sebelius, ha appena firmato un decreto che concede ai produttori di vaccini la totale immunità giuridica da ogni azione legale che risulti da qualsiasi nuovo vaccino contro l’Influenza suina...

Non esiste l' uomo vaccinato», l' Achille inespugnabile, «ma esiste l' uomo avvelenato». Detto grossolanamente è infatti questo il vaccino: un piccolo avvelenamento per creare o selezionare ceppi immunologicamente resistenti al grande avvelenamento. E ovviamente il modo più sbrigativo sarebbe ancora quello del generale Washington che, dopo l' epidemia di Boston del 1776, contro gli untori inviati dai nemici inglesi decise di infettare le proprie truppe. Il bilancio in vite umane fu terribile ma forse non esisteva un' altra maniera di immunizzare gli americani e di vincere la guerra. Dunque i medici alternativi scrivono e dicono che il vaccino «è una risorsa solo per le industrie farmaceutiche» e che «i sempre più frequenti toni apocalittici delle campagne antinfluenzali fanno parte di una strategia economica fondata sul terrore».

E ALLORA..NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLA RETE ..NON PERMETTIAMO DI DIVENTARE CAVIE UMANE INCONSAPEVOLI MA CONSENSIENTI...NO AL VACCINO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per Eugenio e tutti noi

Post n°344 pubblicato il 10 Agosto 2009 da red5706

Il mondo è diviso in due, da una parte i ricchi, che sono una netta minoranza, e dall'altra parte i poveri, ovvero la stragrande maggioranza della popolazione. La ricchezza prodotta nel nostro pianeta basterebbe per far vivere bene tutti, ed invece i ricchi vogliono tutto per loro, infischiandosene se miliardi di persone muoiono anche di fame. Nonostante siano in minoranza i ricchi riescono a tenerci schiavi, sfruttando da una parte la loro organizzazione e dall'altra dandoci dei prodotti che ci rincoglioniscono.

I ricchi fanno apparire ai nostri occhi un mondo buono e democratico che si interessa dei problemi della gente e combatte i cattivi, in realtà i cattivi sono loro e la democrazia non la fanno esistere.

Per controllare meglio le cose i ricchi si riuniscono in delle associazioni chiamate 'massonerie', di cui fanno parte politici, imprenditori, cardinali, ufficiali di esercito e forze dell'ordine, giornalisti, grossi delinquenti, magistrati, banchieri ecc. tutta gente che gestisce soldi e potere.

Di fatto sono queste massonerie che gestiscono il mondo, e non quello che ci fanno invece credere, e cioè i governi... esiste una realtà apparente e falsa, come la politica, e una nascosta e vera, la massoneria.

All'interno di ogni singola categoria esiste gente che sta dalla loro parte e contemporaneamente gente che li combatte, basti pensare alla magistratura italiana, da una parte ci sono i magistrati corrotti pronti ad aiutare a farla franca quelli come Berlusconi, vedi giudice Carnevale, e dall'altra ci stanno i magistrati onesti, pronti anche a morire in nome del popolo e dell'onestà, vedi Falcone, Borsellino, Livatino ecc.

A livello mondiale i massoni più potenti sono quelli delle lobbies americane, sono loro che decidono in che direzione deve andare il mondo, quali sono i modi per arricchirsi di più e a scapito di chi, e chi reagisce viene additato come 'terrorista', ed il gioco è fatto. Un esempio di questo è il conflitto israelo-palestinese. Gli americani ci hanno messo un bel po di tempo prima di liberare da morte sicura gli ebrei, e lo hanno fatto solo quando hanno intuito che gli stessi ebrei gli tornavano utili per creare un avamposto in medio oriente, la patria del petrolio, e così hanno armato fino ai denti gli ebrei e gli hanno fatto occupare la Palestina (con la scusa religiosa), e i poveri palestinesi che cercano di riavere le proprie terre vengono additati come terroristi!!!

Chi fa parte del loro sistema può essere sacrificato se non è più d'accordo o se serve per illudere la popolazione del fatto che la giustizia sia in atto; due esempi italiani di questo sono l'assassinio di Aldo Moro e gli arresti di Riina e Provenzano. Quando il democristiano Aldo Moro non fu più d'accorso con gli imbrogli della DC, il suo partito lo fece rapire e uccidere dalle Brigate Rosse per farlo sembrare un delitto politico, mentre Riina e Provenzano sono stati fatti arrestare per appunto illudere la gente che la mafia sia stata decapitata, in realtà la mafia non è mai stata forte come oggi, con Berlusconi a capo del governo e Dell'utri senatore i capitali della mafia vengono riciclati con molta facilità, in tutte le opere pubbliche del governo, ed anche in questo senso Berlusconi spinge per costruire il ponte sullo stretto e le centrali nucleari.

In Italia si ha notizia di due massonerie che si sono avute nel tempo, la Gladio dell'ex Presidente della Repubblica Cossiga e la P2 di Licio Gelli , di cui hanno fatto parte anche Berlusconi e Maurizio Costanzo, ma di quella attuale non si sa ancora nulla, anche se non è difficile intuire chi ne faccia parte, basta guardare al fatto che tranne l'Italia dei Valori e una parte di magistratura e di carta stampata, tutti coloro che hanno potere in Italia stanno dalla parte di Berlusconi... grossa imprenditoria, mafia e camorra, Vaticano, forze dell'ordine, ed anche partiti che a parole si dichiarano all'opposizione, come l'UDC di Casini e il PD di D'Alema, e tutto questo a nostre spese, siamo noi che paghiamo e che abbiamo problemi di sopravvivenza, eppure noi siamo di più, molti di più.

Per renderci docili il potere ci da delle cose che a noi provocano dipendenza, ci intossicano e ci tolgono denaro, mentre a loro portano ricchezza e potere, e queste cose sono la televisione, il calcio, le discoteche, le sigarette, l'alcool, la droga, il gioco e le scommesse... senza queste cose loro avrebbero grosse difficoltà a sfruttarci, mentre noi vivremmo anche molto meglio, perchè daremmo più importanza alla natura e alla vita sana, ai rapporti umani e personali, alla vita vera! e non come adesso che ci accontentiamo di uno straccio di esistenza, di una illusione di vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNITI

Post n°343 pubblicato il 06 Agosto 2009 da red5706

RAPPORTO DI BANKITALIA: nel sud il costo della vita e' piu' basso del 16.5% rispetto al resto d'Italia..

sapendo che la crisi si sta' pagando più nel sud poichè già giravano meno soldi... e capendo che il risultato tiene conto degli affitti e non del costo del denaro e dei serizi pubblici che sono tra i più cari...ci si chiede se non sia l'ennesima manovra per accentuare la riserva padana messa in atto da questo governo..

LO STRAFOTTENTE BRUNETTA ASSERISCE:" LA CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO GIA' ESISTE..E' NECESSARIO ADEGUARE GLI STIPENDI AL COSTO LOCALE DELLA VITA."  ..SAPENDO CHE E' STATO VOTATO CON LA MAGGIORANZA DEI SI.....SAPENDO CHE NELL'ADEGUAMENTO DELLE CONDIZIONI DELLE DONNE SI E' FATTO RIFERIMENTO A PARI SALARI E DIRITTI...

I DIRITTI DEI LAVORATORI..UOMINI E DONNE DEL SUD SONO DIVERSI DA QUELLI DEL NORD?....DIVERSI DA QUELLE DONNE PRESE COME ESEMPIO PER FAR PASSARE SENZA CONTRASTI UNA LEGGE INIQUIA POICHE' NON HA TENUTO CONTO DEL RUOLO SOCIALE DELLE DONNE NEL NOSTRO CONTESTO?....

INTANTO...cresce fortemente il numero dei laureati "eccellenti" che decide di lasciare il Sud: nel 2004 partiva il 25% dei laureati meridionali con il massimo dei voti; tre anni più tardi la percentuale è balzata a quasi il 38%. Per i giovani in possesso di laurea il Centro-Nord rapprensenta un'opportunità per guadagnare di più, anche se i contratti sono meno stabili rispetto a quelli che riesce a ottenere chi rimane. Esiste poi una fetta consistente di popolazione che, pur essendo residente nel Mezzogiorno, lavora altrove.

Nel 2008, secondo quanto emerge dal Rapporto, i pendolari di «lungo raggio» sono stati 173mila, 23mila in più del 2007 (+15,3%). Si tratta di giovani con un livello di studio medio-alto: l'80% ha meno di 45 anni, quasi il 50% svolge professioni di livello elevato e il 24% è laureato. Sono persone che, vivendo al Sud e lavorando al Centro-Nord o all'estero, rientrano a casa nel weekend o un paio di volte al mese. Lombardia, l'Emilia Romagna e il Lazio sono le regioni maggiormente riescono ad attrarre i pendolari. Cresce anche il fenomeno dei lavoratori che, dal Mezzogiorno, si spostano verso altre province meridionali: erano 60mila nel 2008, contro i 24mila del 2007.
Con la crisi, però, molti pendolari sono stati costretti a tornare a casa: se il movimento dal Sud verso il Nord è cresciuto nei primi sei mesi del 2008, con il peggioramento della situazione economica, 20mila persone sono rientrare al Sud, soprattutto donne.

Tremonti ripropone la Cassa del Mezzogirono e l'istituzione della banca del sud..ma non dice che le risorse stanziate..da tempo sono molto inferiori a quelle ricevute al nord...per 200 miliardi di media annuo dato al sud...nel nord  ne sono stati dati circa 400  di miliardi...anche bankitalia conclude:"Nel disinteresse delle politiche generali, immaginare che la politica regionale possa risolvere, da sola, i problemi del Mezzogiorno, è a dir poco velleitario. Con i fondi comunitari si può certamente organizzare qualche ora di do­poscuola per gli studenti meridionali, ma se è la scuola pub­blica che non funziona è difficile immaginare che qualche ora nel pomeriggio possa compen­sare ciò che non si fa in classe ogni mattina».

 

 

 UNA SCISSIONE IN ATTO....UNA LOTTA INTERNA PER ACCAPARRARSI IL MASSIMO DELLA RESA DALLE RISORSE RIMASTE...UN RAZZISMO INTERNO PORTATORE DI LOTTE FRATRICIDE..........NON PERMETTIAMO CHE QUESTO ACCADA...DIFENDIAMO LE PARI OPPORTUNITA'...LA DISTRIBUZIONE DEI BENI NAZIONALI TRA TUTTI QUELLI FACENTENE PARTE.....DIFENDIAMO I SALARI...MANDIAMO VIA CHI SVENTOLA UNA DEMOCRAZIA INESISTENTE

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FLUORO

Post n°342 pubblicato il 05 Agosto 2009 da red5706

FLUORO:.elemento chimico è un gas alogeno velenoso..altamente pericoloso, causa gravi ustioni chimiche a contatto con la pelle...Il gas nervino costituì il primo impiego di composti chimici per scopi militari. Come molti gas velenosi, conteneva notevoli quantità di fluoro che ha un effetto bloccante sull'attività enzimatica e sul sistema nervoso centrale.. generando danni a livello cerebrale (riduzioni del quoziente d'intelligenza e ritardi mentali), depressione polmonare e cardiaca (fino allla morte, se assunto in dosi eccessive, come risulta in letteratura da assunzioni di pastiglie anticarie). Attualmente il fluoro è impiegato nei gas lacrimogeni.
Già al tempo dei nazzisti veniva usato su cavie per sperimentare una sorta di sudditanza psicologica..addormentava la psiche rendendola più docile e sottomessa...


In America la società Alcoa produceva alluminio puro causando sostanze di scarto.. fluoruro di alluminio..negli Stati Uniti società che si occupavano di progetti militari avanzati  ne producavano grosse quantità ...il famoso progetto " Manhattan " che causò nel New Jersy raccolti bruciati..animali ammalati..talmente tanto indeboliti da non essere in grado più di lavorare...percentuali nel sangue e nelle culture elevati..intossicazioni....e così si pensò di impegare il fluoro su larga scala..così da essere smaltito SENZA GROSSE SPESE..ma anche da soggiocare la volontà sia dei paesi conquistati..sia di un controllo sulle masse costante..
Così si pensò di utilizzarlo..come già era stato fatto dalla Germania...nelle acque..nei farmaci..nei dentifrici..e così via...

 

 


 Insieme agli altri alogeni è diffuso nelle sostanze anestetiche.
Esso e' corresponsabile dell'aumento di concentrazione di Alluminio nel cervello. (Varner et al., 1998)

Cio' vale anche per l'aumento di concentrazione del Piombo nel sangue. (Masters e Coplan, 1999, 2000)

Idem per l'aumento di concentrazione del Mercurio !
L'unico stato che ha iniziato a limitare e a denunciare la tossicità del fluoro..è il Belgio..
Dai dati raccolti dal Ministero della Sanità Belga si evince che il fluoro è dannoso alla salute umana.
Il Fluoruro si accumula nelle ossa e li rende piu' fragili e quindi soggette a fratturarsi
Il Fluoruro si accumula anche nella ghiandola Pineale, limitando la produzione di Melatonina, ormone regolatore ed indispensabile alla salute. (Luke 1997, 2000)
Il fluoruro danneggia lo smalto (fluorosi dentale) in una elevata percentuale di bambini (Heller et al., ; McDonagh et al., 2000)
All'atto pratico stiamo subendo un vero e proprio avvelenamento legalizzato.

Gli effetti dei fluoruri infatti, oltre a rompere le catene del DNA e RNA formando legami con i loro gruppi amidici e quindi risultando dannosi per la sintesi proteica e teratogeni, bloccano gli enzimi legandosi ai coenzimi al posto del Magnesio e del Fosforo. Il professor Steyn, farmacologo e tossicologo del dipartimento per la salute della Repubblica del Sud Africa, afferma: "I fluoruri sono fra i più potenti veleni enzimatici ad ampio spettro. Bloccano l'enzima lipasi ad una bassissima concentrazione, causano disturbi enzimatici scatenanti molteplici malattie, come allergie, arteriosclerosi, osteoporosi, tumori, oltre a malformazioni fetali". L'accumulo di fluoruri nel corpo può essere considerato concausa nell'insorgere di malattie come il mongolismo, alterazioni cromosomali, labbro leporino

LA MANIPOLAZIONE DI MASSA SI MANIFESTA IN MILLE FORME...UN DISEGNO INFERNALE...TROPPO GRANDE PER ESSERE COMBATTUTO..MA NEL PICCOLO EVITIAMO I PRODOTTI AL FLUORO...LA SOMMINSTRAZIONE DI MEDICINALI RIPORTATI COME INTEGRATORI CHE LO CONTENGONO....SE POSSIAMO SCEGLIAMO ACQUE A BASSO CONTENUTO DI FLUORO...

E NON CREDIAMO A UN SISTEMA CHE CI VUOL FAR CREDERE DI PENSARE AL NOSTRO BENE..PERCHE' COSI' NON E' MAI STATO E MAI SARA'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMARSI

Post n°341 pubblicato il 31 Luglio 2009 da red5706

NON LASCIARE LA MANO CHE SI ACCOSTA ALLA TUA..CERCA NEI SUOI OCCHI IL TRAMONTO DELLA SERA..NEL VOLO DI RONDINE DEL SUO CUORE C'E' LA LIBERTA' DEL MONDO..ASSAPORA IL SUO CALORE..LA SUA INTIMITA'..COMPLICI NELL'AMPLESSO PIU' PROFONDO..NAUFRAGA NEL SUO MARE PER ONORARE L'SOLA TROVATA..SENZA CHE UN SOLE ACCECHI E RENDA VISIONI INESISTENTI..CULLATI NELLA SUA TENEREZZA..PRENDERA' DI TE OGNI COSA COME UNICA AL MONDO...AMALA COME NEI TUOI SOGNI PIU' SEGRETI..RINNOVA NEL TEMPO IL TUO AMORE CERCANDO NEI SUOI OCCHI..L'ALBA DEL NUOVO GIORNO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO AL NUCLEARE

Post n°340 pubblicato il 26 Luglio 2009 da red5706

Centrali nucleari nel Lazio
ipotesi Latina e Montalto di Castro
 C'è l'accordo Enel-Edf. C'è il via libera del governo. Ma per completare davvero il ritorno dell'Italia al nucleare - a parte l'ok del Parlamento - manca ancora il passo più complicato: la scelta dei siti per le nuove centrali atomiche. L'argomento, come ovvio, è delicatissimo, per la nostra regione l'ipotesi è quella di Latina.

 

L'accordo, secondo il premier, "comporta una politica nucleare condivisa, paritetica e di lungo periodo".

Berlusconi ha, poi, puntato il dito contro "il fanatismo ideologico di una parte politica" che "ci ha impedito la strada del nucleare". "Dobbiamo svegliarci dal nostro sonno, adeguarci, perché il futuro è nell’energia rinnovabile e nel nucleare", ha spiegato Berlusconi facendo sapere che l'Italia collaborerà "alla realizzazione di altre centrali nucleari in Francia e in altri paesi" e "affronterà la costruzioni di centrali nucleari in Italia, con al nostro fianco la Francia che ci ha messo a disposizione il suo know how, ciò che ci consentirà di risparmiare diversi anni e iniziare la costruzione delle centrali in un tempo assolutamente contenuto".

 Le prime località candidate ad accogliere il nuovo nucleare potrebbero essere le stesse cinque aree dove oltre vent'anni fa l'atomo made in Italy muoveva quelli che si pensava fossero i suoi ultimi passi: Trino Vercellese, Caorso (Piacenza), Garigliano (Caserta) e soprattutto Montalto di Castro (Viterbo) e Latina.

Nella nostra regione, si è parlato di Latina come possibile sito per la costruzione di una centrale, ma anche -in provincia di Viterbo- la possibile candidatura di Montalto di Casto. Per quanto rigurda la nostra regione l'assessore all'ambiente del Lazio Zaratti è categorico.

 "Il Lazio non è disponibile all'individuazione sul proprio territorio di alcun sito atomico per future centrali nucleari. Continueremo ad investire sulla crescita delle rinnovabili e sull'efficienza energetica -spiega Zaratti- la strada maestra per ridurre le emissioni serra e per sostenere le piccole e medie imprese. L'accordo siglato dal governo Berlusconi - aggiunge Zaratti - è un regalo alla Francia, in un momento di grave crisi economica per le nostre imprese, che produrrà solo un'ulteriore aggravio per le bollette dei cittadini. Invece di rafforzare il sistema di incentivi per promuovere le energie rinnovabili e i piani di efficienza energetica, che rappresentano la nuova frontiera per un green deal dell'economia, così come sta facendo Obama negli Stati Uniti, si vuole tornare ad investire sul nucleare, con ingenti risorse a favore del costruttore francese".

ho riportato un articolo letto....stà accadendo in tutta Italia...

ogni regione deve opporsi all'avanzare del nucleare..

malgrado il popolo abbia detto no..un pugno di politici avidi e corrotti stanno imponendo le loro scelte sbagliate e pericolose....pagheremo con il sopraggiungere di malattie...con la morte...non sapendo come affrontare le conseguenze.....

non permettiamo il libero arbitrio sulle nostre vite e su quelle di chi verrà dietro di noi....se un folle prende il sopravvento..non possiamo assecondarlo..la storia ci insegna che figure di natura dittatoriale portano solo morte e distruzione..guerre e povertà....un sentireo che ha iniziato a prendere forma..stà a noi non percorrerlo....opponiamo resistenza..organizziamoci..NO AL NUCLEARE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONDIZIONAMENTI

Post n°339 pubblicato il 23 Luglio 2009 da red5706

Il "controllo mentale diretto" rappresenta il più potente e soprattutto inumano sistema condizionante che sia mai stato praticato su esseri umani.

 MIGLIAIA DI CAVIE UMANE SONO STATE SOTTOPOSTE DAI NAZISTI A TALE SCOPO..NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE MOLTI PSICHIATRICI DEL TERZO REICH VENNERO TRASFERITI NEGLI STATI UNITI E SEGRETAMENTE PROTETTI DAGLI ALLEATI...LAVORARONO A FIANCO DI ALTRI RICERCATORI SOTTO LA PROTEZIONE DI QUELLA CHE POI DIVERRA' LA  CIA.... svilupparono diversi progetti top-secret sul controllo mentale.

progetti che avevano l'obiettivo di creare automi umani in grado di compiere qualsiasi istruzione a comando,

crearono attrezzature elettroniche in grado di leggere a distanza le emissioni bioelettriche del cervello (EEG). Ogni essere vivente possiede un ben preciso e unico campo elettrico, chiamato bioelettrico. Una specie d'impronta digitale energetica, chiamata anche Aurea.

Con l’avvento del giornalismo, l’invenzione della radio e successivamente della televisione, è nato il più grande “veicolo” per abusi, condizionamenti mentali e disinformazione ( o falsa informazione): LA COMUNICAZIONE DI MASSA.

 

 l'immagine televisiva assomiglia ad una "specialissima" luce stroboscopica, colorata e musicale, che ipnotizza senza rendersene conto. Chi, infatti, può garantire che tra un'immagine e l'altra, non vengano inseriti messaggi subliminali o addirittura dei fotogrammi veri e propri, talmente istantanei da non essere rilevabili coscientemente?

Sul potere che le comunicazioni di massa esercitano su coloro che vi si espongono, gli studiosi dibattono vivacemente, ma che tale potere si verifichi è certamente dimostrato, ad esempio la semplice comparsa di una persona sugli schermi televisivi induce dei modelli di comportamento e le idee esposte attuano una inconscia manipolazone mentale.

IL QUARTO POTERE

un  condizionamento da parte di  tutti quelli che sono gli imput subliminali dei mass-media: la sindrome influenzale in arrivo…e il vaccino per l’influenza arricchisce le case farmaceutiche ed il medico condotto che li consiglia!!!

Non è necessario che un giornalista esponga esplicitamente il suo parere su un fatto per condizionare i lettori, ma è sufficiente descrivere solo un lato della verità, trascurare alcuni fatti in favore di altri, soffermarsi o meno su un argomento.

 

Purtroppo i mezzi di comunicazione sono al centro di un giro di affari e gioco di poteri sempre più forte, sono diventati un fatto economico nel momento stesso in cui si è iniziato a preferire, invece di riportare semplicemente i fatti, insistere, volontariamente, su determinati aspetti e quindi più " interessanti" delle vicende al fine di aumentare l'audience, la tiratura o vendere un prodotto piuttosto che un altro.

 

Chi possiede un mezzo di informazione ha nelle sue mani uno strumento potentissimo.

 

Nelle società di massa l’opinione pubblica allarga le proprie dimensioni, controllando e condizionando più in profondità l’attività politica, ma anche essendone condizionata con le moderne tecniche della propaganda, cioè con la precisa diffusione di messaggi e informazioni volti a fornire una visione positiva o negativa di avvenimenti, persone, istituzioni, ma anche di prodotti commerciali.

 

Nel contesto politico la propaganda diviene così una componente essenziale delle società di massa. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICORDIAMO IL 68....PER RITORNARE A COMPRENDERE

Post n°338 pubblicato il 18 Luglio 2009 da red5706

CONSAPEVOLEZZA DEL DIRITTO
dagli studenti la forza di andare contro le regole e subire espulsioni generando forza e solidarietà...occupazioni...autogestioni...dialogo e discussioni con i professori
l'unione dei lavoratori genera associazioni libere dai finti sindacati..occupazioni...lotte..manifestazioni ponendosi in prima persona..tra forze repressive che causarono morti
 
se non ci fosse stato il 68 non si sarebbe aperta la strada per la conquista enorme che c'è stata sull'aborto e l'affermazione della donna in molti campi
da un ceto non proletario viene la volontà di sostenere i valori e i diritti dei più deboli e dimenticati da una società borghese....la lotta per la libertà e l'autocoscienza rinunciando alle cariche conquistate per seguitare a combattere le ingiustizie
sulla scia di una riforma culturale che abbraccia i valori umani si delineano nuove persone che pur sapendo di mettere la loro figura in pericolo seguono la dignità del proprio pensiero e del proprio cuore
dopo dure lotte...scontri...morti...per ottenere quello che era giusto e legittimo ma non concesso..viene fatto lo statuto dei lavoratori...una traguardo eccezionale che dovrebbe far riflettere sul potere che la piccola gente..quella che oggi non conta....può fare e ottenere se solo fosse convinta della propria forza e dei propri diritti
una strage manipolata per cancellare e offuscare l'onda di libertà e uguaglianza comunista che avanzava senza limiti....nel pericolo di sentirsi togliere il potere si agisce attraverso complotti ben articolati...dopo anni viene alla luce che i mandandi erano fascisti..ma allora si disse a chiare lettere che il terrorismo era di una sinistra...brigate rosse....anche se non c'erano prove..ma l'importante era manipolare con l'informazione..e ci riuscirono..
un uomo che ha dimostrato come la volontà e il credere nelle proprie idee possa attuare un cambiamento e unire....basta volerlo e avere il coraggio di essere in prima persona...sul suo esempio dovremmo camminare
una rete così ben articolata da cambiare faccia alla realtà..sovvertire gli eventi...far diventare carnefice la vittima...ingannare l'umanità a fini di potere......
un uomo che ha pagato le sue idee politiche nel momento in cui serviva un capo espiatorio..un uomo che non ha avuto giustizia...nemmeno ora che un Napolitano ha cercato di rendergli un risarcimento attraverso la consorte...penoso sistema per lavarsi le mani....solo la verità darebbe vera giustizia a un mondo corrotto e sporco
ogni grido di libertà. di richiesta di diritto...ogni anelito di indipendenza viene soffocato dalla violenza che genera la paura di perdere il potere..la supremazia...il controllo di un popolo...delle sue ricchezze......e nell'indifferenza mondiale si continua a permettere che i grandi facciano da padroni su tutto....
QUESTO CI DOVREBBE FAR RICORDARE CHE SENZA L'IMPEGNO PERSONALE NULLA CAMBIA..E CHE CIO' CHE ABBIAMO AVUTO...E QUELLO CHE ABBIAMO PERSO..E QUELLO CHE POTREMO AVERE..DIPENDE SOLO DALLA NOSTRA CAPACITA' DI UNIONE..AGGREGAZIONE...CONVINZIONE...AMORE...UMANITA' E DIGNITA'....DIAMOCI DA FARE CI STANNO DEMOLENDO....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA LORO GIUSTIZIA

Post n°337 pubblicato il 10 Luglio 2009 da red5706

 

blocco delle intercettazioni e bavaglio all'informazione

quale strada migliore per non avere nessuno che possa tirare fuori qualcosa di compromettente...del resto le ultime storie hanno danneggiato l'immagine e dopo essersi cautelati giuridicamente con l'immunità..ora si celano dietro a divieti e limiti di privacy...negando la libera informazione e cancellando lavori di mesi per scadenza di termini....

Con la nuova legge gli immigrati irregolari rischieranno il processo. La permanenza nei Centri di identificazione temporanea potrà toccare i 180 giorni (finora il limite è stato di 60), mentre i cittadini potranno organizzarsi in ronde.......Vengono inasprite tutte le norme legate al favoreggiamento dell’ingresso irregolare, non vengono invece minimamente toccate le sanzioni per quanto concerne gli sfruttatori. Chi, nello sfruttamento di situazioni di soggiorno irregolare, trarrà un ingiusto profitto (chi impiega lavoratori irregolari sottopagati) non vedrà quindi aggravata la sua situazione.

migliaia di badanti a rischio espulsione....con rispettive famiglie italiane che cadrebbero in una crisi profonda non potendo garantire più ai propri anziani assistenza...un' assistenza che lo stato non da e che il lavoratore non si può permettere..

si legalizzano ronde di volontari..prima alimentando la xenofobia e poi dando mano libera a interpretazioni  di legalità sull'operato da intraprendere davanti a situazioni personalizzabili a seconda della convenienza del soggetto...così si potrebbe avere gente malmenata solo perchè non tollerata....

perchè se tanto volesse non potenzia la polizia..la guardia di finanza..i carabinieri...?.....rende operativo l'inizio della guerra tra poveri......

come un fiore appassito l'umanità ha perso di vista l'amore che dovrebbe unire nelle difficoltà e nel benessere...facendo ricadere un mal governo sulle spalle di chi già soffre e versa in stato di disagio..chiamiamo a rispondere chi di dovere sugli aiuti al terzo mondo..sugli aiuti alle famiglie...sul rilancio del potere d'acquisto...sull'investimento del denaro pubblico....chiamiamo a rispondere di un operato troppo pagato ..con troppo potere...e immunità....pretendiamo valori..serietà...rigore....moralità..umanità--uguaglianza e salvaguardia di una democrazia che stà svanendo sotto le mani di questi politici neri....con l'indifferenza degli altri a cui evidentemente questo sistema fa molto comodo....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DOLORE

Post n°336 pubblicato il 04 Luglio 2009 da red5706

A CHI PRENDE L'ANIMA E LA GETTA NEL VENTO DELLA TEMPESTA....A CHI SORVOLA PRATI SCONFINATI SENZA COGLIERNE I PROFUMI MA SRADICA LE RADICI DEI FIORI PIU' BELLI...A CHI DONA SPERANZA E POI LACERA LE CARNI LASCIANDO BRANDELLI IN AGONIA.....A CHI SCOPRE IL SOLE IN ATTESA DI VEDER BRUCIARE LE ALI DI UN CUORE INNAMORATO...DONO LA MIA ESSENZA..DONO IL MIO DOLORE....DONO LA MIA VITA....E LASCIO CHE IL TEMPO SCORRA COME ACQUA CHE LAVA E PORTA VIA IL PIANTO DI UN BAMBINO CHE SOGNA LA MANO DI UNA MAMMA ADORATA...COME IL VENTO CHE PORTA LONTANO I FRAMMENTI DI UNA NATURA CORROSA...COME IL PENSIERO CHE TROVA REALTA' CHE NON SONO MAI VERITA'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POVERTA' ...AMORALITA'

Post n°335 pubblicato il 26 Giugno 2009 da red5706

COMMERCIO D'ORGANI

SI CONOSCE LA TRISTE E VERGOGNOSA REALTA' DI VENDITA D'ORGANI..CON O SENZA IL CONSENSO DELLA PERSONA..CHE  SONO ANCHE BAMBINI.....UNA PIAGA CHE SI STA' ALLARGANDO NELLA NUOVA POVERTA'....SENZA FUTURO..SENZA ALTERNATIVE...SENZA AIUTI...SI TROVA COME UNICA SOLUZIONE QUELLA DI VENDERSI PARTI DEL CORPO...UN RENE...UN CUORE....IL FEGATO...LA CORNEA..IL MIDOLLO..

HANNO CREATO BLOG DOVE AVVIENE L'OFFERTA...E L'INCONTRO..SI PATTUISCE UN PREZZO...E SI PROCEDE CON L'OSPEDALIZZAZIONE..COATTA O ALL'ESTERO..DIPENDE DA CHI..E DA COME E' ARTICOLATA..

ADDIRITTURA IN AMERICA E' STATO PROPOSTO DI LEGALIZZARLA......DI FAR DIVENTARE UNA NORMALITA' QUELLO CHE E' UMANAMENTE ATROCE...

L'anno scorso dei 70 mila americani in lista d'attesa per un rene... 16 mila hanno ottenuto un trapianto. E VIENE PROPOSTO COME SOLUZIONE UN INCENTIVO A DICHIARARSI DONATORE IN CASO DI DECESSO E CREANDO UN «mercato regolato» degli organi.
SI  offrre non denaro.. ma assistenza sanitaria gratuita, il finanziamento di una buona scuola per i suoi figli e un'assicurazione sulla vita a chi dona un rene. Il rischio che a vendere gli organi siano soprattutto le persone più povere... spinte dal bisogno...E' INEVITABILE...SI PROPONE UN BENESSERE IN CAMBIO DI PEZZI....DEL CORPO......
I RICCHI AVRANNO LA POSSIBILITA' DI COMPRARE..E VIVERE...GLI AMMALATI DI SOPRAVVIVERE.....
NESSUNO PENSA ALLA DISPERAZIONE DI CHI DECIDE UN PASSO DEL GENERE...NESSUNO PENSA CHE CI SONO PERSONE UCCISE PER QUESTO...NESSUNO PENSA CHE AVVENGONO ESECUZIONI FORZATE..O ANTICIPATE...PER AVERE SUBITO QUELL'ORGANO....
UN ATTO DELLA DISPERAZIONE...DA VERGOGNA PASSA  A COMPORTAMENTO SOCIALE ACCETTATO

L’unico Paese al mondo in cui la vendita di organi ERA legalizzata e’ l’Iran, in cui la possibilita’ di vendere e ricevere organi e’ strettamente limitata agli iraniani’’...ORA..
Legalizzato il commercio di organi da donatori viventi a Singapore. Il parlamento della città-Stato asiatica ha dato il via libera alla legge che autorizza i ‘rimborsi per la donazione di organi da parte di persone che sono ancora in vita..
l’esercito cinese espianta gli organi dei prigionieri detenuti, soprattutto da praticanti del Falun Gong, al fine di usarli nei trapianti su larga scala, anche per riceventi stranieri. l’ex moglie di un chirurgo  raccontò di aver rimosso cornee da almeno 2000 DI LORO..
in Spagna...si sta' diffondendo la messa all'asta degli organi via internet da parte dei disoccupati..reni...polmoni...midollo.. La pratica è ovviamente illegale e, secondo l’associazione, rischia di far arricchire soprattutto le organizzazioni criminali dedite al traffico di organi.
neonati scomparsi, chirurghi clandestini e il nuovo business delle cellule staminali. Ma si è sempre potuto considerarle leggende metropolitane. Ne sono fiorite in Brasile, in India, in Africa.In Ucraina, attivisti per i diritti umani chiedono di sapere che cosa succede non a duecento, ma a tremila neonati ogni anno: le mamme li sentono piangere alla nascita, gli obitori ne certificano la morte, eppure secondo i registri delle sale parto e dei cimiteri non esistono. I loro cadaveri scompaiono.
non si puo' cadere nell'indifferenza di un mondo sofferente...
non si puo' permettere che la disperazione porti l'uomo a diventare merce....
non si puo' assecondare una cultura di sfruttamento .....
non legittimare..ma aiutare chi e' in difficoltà
non espiantare....ma creare coscienza di donazione...
proteggere la vita umana..non umiliarla
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENZA DIGNITA'

Post n°334 pubblicato il 21 Giugno 2009 da red5706

ha il coraggio di parlare di strumentalizzazione del dolore..quando in abruzzo ha fatto di un intervento il suo spot...ha parlato di paura..quando è stato il primo a diffondere la paura per gli stranieri..ha parlato di dignità quando ha rimandato indietro dei poveri esseri che fuggivano dalla povertà dopo un viaggio di terrore senza chiedersi che fine avrebbero fatto..ha parlato di democrazia quando è stato il primo a promulgare leggi che la vincolano e la dimezzano...ha parlato di poveri comunisti...e quì gli dò ragione..ci ha portato alla fame...ci vuole distruggere e lasciarci nell'ignoranza.....ma le fondamenta della vera libertà..della vera dignità..del vero amore verso il prossimo non moriranno mai...e non certo a opera di un uomo che se la fa con le giovani pagandole per i vizi...fatto come una pigna..caricato al massimo non risparmia nulla al suo popolino dal cervello fuso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ABUSI..VIOLENZE..PEDOFILIA NELLA CULTURA

Post n°333 pubblicato il 14 Giugno 2009 da red5706

CREATURE PROFANATE

OGNI CREATURA DOVREBBE AVERE GLI STESSI DIRITTI D'OPPORTUNITA' NELLA VITA..MA LA SUA POSSIBILITA' PASSA ATTRAVERSO LA SCELTA PERVERSA DI CULTURE CELATE DA PSEUDO TRATTI RELIGIOSI E POLITICI...IN REALTA' SI MASCHERA QUELLO CHE NOI CHIAMIAMO PEDOFILA...ATROCI VIOLENZE PERPETRATE SU MINORI...

NEI PAESI MUSSULMANI OGNI GIORNO SI UCCIDONO ANCHE MINORENNI PER CRIMINI INSIGNIFICANTI...SI LAPIDANO PERSONE SULLE PIAZZE...SI OPERANO AMPUTAZIONI..SI ISTIGA AL SUICIDIO O ALL'OMICIDIO PER FINI POLITICO-RELIGIOSI..

NELLE LORO FOLLI TRADIZIONI E' CONSENTITO DI FAR SPOSARE BAMBINE CON I VECCHI.....

SECONDO LE NAZIONI UNITE CI SONO 60 MILIONI DI SPOSE BAMBINE LA CUI ETA' NON SUPERA I 13 ANNI....TENUTE COME SERVE LAVORANO COME ANIMALI E NON POTRANNO MAI STUDIARE NE LAVORARE..I RAPPORTI PREMATURI..LE GRAVIDANZE E LE DEFLORAZIONI VIOLENTE CAUSANO DANNI ENORMI OLTRE A CONTAGI CHE LE PORTANO AD AMMALARSI...E PER QUESTO EMARGINATE ..ABBANDONATE E ALLONTANATE..PER LE LACERAZIONI SUBITE RIPORTANO FISTOLE VESCICO-VAGINALI O RETTO-VAGINALI..RENDENDOLE INCONTINENTI PER IL RESTO DELLA LORO VITA....LA MORTE DA PARTO PER LE BAMBINE SOTTO I 15 ANNI E' PIU' ALTA DEL 5% E LA MORTE DEL FETO ARRIVA AL 73%....

A CAUSA DELLA POVERTA' E DELL'IGNORANZA LE MADRI NON SI RIBELLANO..A LORO VOLTA SONO STATE SPOSE BAMBINE ...

QUALCUNO INIZIA AD AVERE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ANCHE SE IL PIU' DELLE VOLTE NON RIESCE A OTTENERE GRAN CHE NON AVENDO LA POSSIBILITA' DI SOSTENTAMENTO E ASSISTENZA..

COSI' COME LA BAMBINA DI 8 ANNI NELLO YEMEN CHE HA DENUNCIATO IL PADRE PER AVERLA VENDUTA A UN UOMO CHE POI HA DOVUTO SPOSARE E CHE LA PICCHIAVA .. VIOLENTAVA..UMILIAVA..ARRESTATI ENTRAMBI IL PADRE E' FUORI PER MOTIVI DI SALUTE E L'ALTRO RIVENDIACA IL SUO DIRITTO AD AVERLA COME MOGLIE..NON PER AMORE MA PER PRINCIPIO..COSI' MALGRADO SI TROVA IN CARCERE PER VIOLENZA ASSERISCE CHE NON LE DARA' MAI IL DIVORZIO....

VI E' L'ASSENZA DI OGNI VALORE UMANO E RELIGIOSO IN QUELLE CHE VOGLIONO SPACCIARE PER TRADIZIONI CORANICHE.....E' IL PEGGIOR MASCHILISMO RETROGADO IN UN PERVERSO SENSO DI POTERE ASSOLUTO ..  

CI SONO TANTI..TROPPI PAESI IN CUI TUTTO QUESTO E' PERMESSO..DAL MALI ALLA GUINEA..ALLA REPUBLICA CENTRAFRICANA AL MOZAMBICO ALL'ETIOPIA ALLO YEMEN..ALL'INDIA E NEL CIAD..E COSI' VIA PER MOLTI ALTRI ANCORA....

NELLA NASCENTE CONSAPEVOLEZZA DELLA LIBERTA' E DELLA RAGIONE SI ALZANO I PRIMI SEGNALI DI RIBELLIONE...AIUTIAMOLI IN OGNI MODO A FAR SENTIRE LE LORO VOCI..AIUTIAMOLI A NON SENTIRSI SOLI..IN QUELLA SOLIDARIETA' CHE NASCE DALL'ACCETTAZIONE DELLE DIVERSITA'...NEL RISPETTO DELLA DIGNITA' UMANA E DEI DIRITTI DEI MINORI OVUNQUE ESSI SIANO..

NO ALLA PEDOFILIA..

NO ALLE VIOLENZE...

NO AL RAZZISMO...

NO AL MASCHILISMO...

NO ALLE DITTATURE....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMICIZIA

Post n°332 pubblicato il 08 Giugno 2009 da red5706

IL VALORE DI UN AMICIZIA SINCERA E VERA NON HA CONFINI NE DISTANZE..LA BELLEZZA CHE NE SCATURISCE RENDE LA VITA SPLENDENTE NELLA SUA INFINITA COMPLETEZZA...ESSERE ACCANTO NEL DOLORE E NELLA GIOIA CI RENDE PETALI DI UN UNICO FIORE...

GRAZIE CLAUDIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

REFERENDUM

Post n°331 pubblicato il 05 Giugno 2009 da red5706

REFERENDUM.....FATTO E PENSATO IN UN MOMENTO IN CUI CREDEVANO DI POTER FARE FORZA UNENDOSI..MA RIMANE LA FRAMMENTAZIONE E COSI' SI TORNA NELLA PAURA DI PERDERE LA RAPPRESENTATIVITA' VIRTUALE DEI PICCOLI PARTITI CHE FANNO ANCORA LA DIFFERENZA..ANCHE SE MOLTO LIMITATAMENTE....ECCO CHE DARE MAGGIORE POTERE A UNO O ALL'ALTRO SAREBBE DELETERIO PER UNA DEMOCRAZIA...DIFFICILMENTE DEFINIBILE SANA NON AVENDO PIU' LA POSSIBILITA' DI ELEGGERE IL PRESCELTO...NON PIU' MAGGIORANZA MA BASTEREBBE UN PARTITO AL 35% DI FAVORI PER DONARGLI IN MANO IL POTERE ASSOLUTO DI GOVERNARE...E QUESTA LA VOGLIAMO CHIAMARE MAGGIORANZA RAPPRESENTATIVA?...DIREI CHE HANNO FATTO UNO SCHIFO TOTALE..INVECE DI MIGLIORARE STANNO PEGGIORANDO LA QUESTIONE E LA SPARTIZIONE DI POTERI POLITICI..QUELLO CHE OGGI E' GIA' UN PARTITO IMPOSITIVO DIVENTEREBBE DITTATORIALE NON AVENDO PIU' NESSUNO NEMMENO AL SUO INTERNO AD OSTACOLARLO...NE TANTO MENO UN PD INEFFICACE E NON OPPOSITIVO RIESCE A GARANTIRE NELLA SUA FRAMMENTAZIONE UNA SICUREZZA ..UN PUNTO DI RIFERIMENTO..ALLORA OCCORRE SCEGLIERE IL MALE MINORE...MEGLIO RIMANERE SUL NO E NON DARE CARTA BIANCA A CHI OGGI DETIENE IL POTERE..CHE TROVARSI CON LE MANI LEGATE PER MOLTO TEMPO NON SAPENDO O FORSE INTUENDO A QUALE DESTINO SI POSSA ANDARE INCONTRO....TENIAMO PRESENTE CHE IL PARTITO DI bERLUSCONI E' UN PARTITO DI DESTRA CHE CERCA IN OGNI MODO DI IMPORRE LE PROPRIE SCELTE SENZA TENERE IN CONSIDERAZIONE L'OPINIONE DEGLI ALTRI..COSA CHE IN UNA VERA DEMOCRAZIA ANCHE IN RAGIONE DI UNA MAGGIORANZA OCCORREREBBE FARE..TENIAMO PRESENTE UN PD OPPORTUNISTA E CONSENSIENTE CHE NON HA POSTO LIMITI NE FRENI AL MAL GOVERNO ATTUALE ..CHE HA FATTO FUORI UNA SINISTRA  COGLIENDONE IL MOMENTO DI CEDIMENTO E FACENDOLA APPARIRE COME CAUSA DI OGNI MALE..IN REALTA' NON HA MAI GOVERNATO..C'E' STATO AL GOVERNO UNA COALIZIONE DI CENTRO..CON UNA SPARUTA RAPPRESENTANZA DI SINISTRA A CUI HANNO DATO UN CONTENTINO NELLA SPERANZA DI CONTARE QUALCOSA..IN REALTA' LE PROMESSE E GLI ACCORDI SONO SFUMATI NELL'MPOSSIBILITA' DI ATTUARE QUALSIASI FORMA DI LOTTA DEFINENDOLA SORPASSATA..CON LA MOSSA DELL'INDULTO CONCESSO AI RADICALI HANNO FATTO CADERE LE COLPE DELLE VIOLENZE SU SCELTE DEFINITE ROSSE..SPORCHI COMPLOTTI AI DANNI DEL TEMUTO COMUNISMO..PERCHE' COMUNISMO SIGNIFICA CONDIVISIONE..SIGNIFICA PARITA'..SIGNIFICA DIRITTO DI TUTTI..SIGNIFICA LOTTA AL CAPITALISMO..AL CONSUMISMO..TUTTE PAROLE TEMUTE DAI GROSSI MAGNATI DELLA POLITICA E DELL'ECONOMIA...UN IDEOLOGIA DA SOPPRIMERE..DA FAR SPARIRE IN UN CONTESTO SOCIALE COME QUELLO CHE SI SONO PREPARATI IN QUESTI ANNI..TROPPI PRIVILEGI..TROPPI EMOLUMENTI..TROPPE IMPUNITA'...TROPPI POTERI....CERCHIAMO ALLORA DI TORNARE ALLA POSSIBILITA' DI ESTERNARE IL CONSENSO DIRETTO...NON DIAMO TUTTI QUESTI POTERI AI POLITICI...NON SPIANIAMO LA STRADA AI SOPPRESSORI DELLA LIBERTA'...FALSE PROMESSE DI FALSI IDEOLOGI...DUE BANDIERE LA STESSA FACCIA...PENSATE CON IL VOSTRO CERVELLO...NON FATE IL LORO GIOCO...LE SCELTE SONO FINTE...SOLDI SPESI..TANTI SOLDI NOSTRI GETTATI NELLE LORO TASCHE PER ESSERE PRESI IN GIRO ANCORA UNA VOLTA...SCEGLIETE L'ALTERNATIVA...OCCORREREBBE NON ANDARE A VOTARE PER NIENTE FACENDO MANCARE IL QUORUM..MA SI RISCHIEREBBE DI LASCIARE IN MANO A LORO ANCORA UNA VOLTA LA POSSIBILITA' DI SUPRERMAZIA...E ALLORA VOTATE L'ALTERNATIVA...PENSATE E POI...CON COSCIENZA..DATE IL VOSTRO VOTO..MA PER UNA VOLTA...CON LA VOSTRA TESTA E IL VOSTRO CUORE RIVOLTO AL BENE COMUNE E NON AL PROPRIO TORNACONTO ..PRESUNTO..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ora tocca a Palermo

Post n°330 pubblicato il 02 Giugno 2009 da red5706

ORA TOCCA A PALERMO
 avevano iniziato il blocco degli straordinari e chiesto l'applicazione della sicurezza, rifiutandosi di utilizzare i mezzi a loro disposizione.... hanno proclamato uno sciopero bianco nel rispetto delle regole essenziali, con lo stipendio di giugno  a rischio...
E’ questa l’emergenza rifiuti che domenica 31 maggio toccata a  Palermo per la protesta dei lavoratori del settore. La spazzatura si stava accumulando da una decina di giorni, mentre in Consiglio comunale non si è trovato l’accordo per lo stanziamento di 35 milioni di euro, la cifra necessaria a sbloccare il rinnovo contrattuale dei dipendenti.

PER SBLOCCARE LA VERTENZA IL SINDACO CAMMARATA E LA GIUNTA DI CENTRODESTRA HANNO PROPOSTO L'AUMENTO DELLA TARSU DEL 35%...SAPENDO CHE A PALERMO E' GIA' TRA LE PIU' ALTE D'ITALIA...Circa 200 cassonetti bruciati, 4mila tonnellate di rifiuti in strada, 400 lavoratori dell’Amia (l’azienda dei rifiuti) che manifestano davanti al municipio..CON FORZE DI POLIZIA IN ASSETTO ANTI-SOMMOSSA....
DEL RESTO DIVENTA INEVITABILE UNA REAZIONE QUANDO SI E' VENUTO A SAPERE CHE CI SONO STATE SPESE PER 300 MILA EURO PER 22 MISSIONI NEGLI EMIRATI ARABI PER LA SOLA VALUTAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DELL'AZIENDA A UNA GARA INTERNAZIONALE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA...CON ELENCHI DI COSTI DI CENE A BASE DI ARAGOSTE E VINI PREGIATI..MENTRE SI PARLA DI NON AVERE FONDI PER IL RINNOVO..MENTRE SI METTE IN DUBBIO IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI DDI GIUGNO..MENTRE OCCORRE SCIOPERARE PER AVERE LE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO...
La Guardia di finanza ha accertato..MESI FA.. le ipotesi di reato, quali truffa e falso in bilancio, per moltissimi milioni di euro, a carico degli amministratori dell'azienda d'igiene ambientale di Palermo, l'Amia, in particolare, a carico dell'ex presidente dell'azienda ex municipalizzata per la raccolta dei rifiuti, Enzo Galioto, anch'egli uomo di Berlusconi. Adesso, l'ex presidente Galioto è stato ELETTO SENATORE.. "messo in salvo" dallo stesso Berlusconi ... anche dal sindaco Cammarata che omettendo di fare querela..ha bloccato l'inchiesta giudiziaria... Infatti grazie alla legge ... fatta approvare da Berlusconi.... non è più possibile procedere ulteriormente a carico di amministratori truffatori e falsificatori di bilancio senza la querela delle proprietà... Questa omissione di un atto dovuto da parte di Cammarata ha bloccato l'azione penale.

SONO 10 GIORNI CHE SI AMMUCCHIA LA SPAZZATURA....MA ESSENDO SOTTO LE ELEZIONI..ESSENDO PALERMO ..COME LA REGIONE.. DI DESTRA..SI E' PREFERITO NON DARE NOTIZIA DI NULLA..DA 6 MESI C'E' UN DISEGNO DI LEGGE DIMENTICATO E ORA..IL NANO..DOPO AVER SPUTATO DI NUOVO SULLA SINISTRA ..VISTO CHE LA DESTRA GOVERNA IL COMUNE DA 8 ANNI...PER MAGIA HA GARANTITO L'IMPEGNO FINANZIARIO DA PARTE DEL GOVERNO....SOLITA PROPAGANDA ELETTORALE?..SOLITA PRESA INGIRO?...DIREI SOLITO SPOT....E INTANTO LA SITUAZIONE IGIENICA DIVENTA INTOLLERABILE E A PAGARLA SONO TUTTI I CITTADINI..SIA QUELLI CHE SE LO MERITANO PER AVERGLI DATO IL VOTO SIA QUELLI CHE NON LO VOTEREBBERO MAI NEMMENO DA MORTI....
FORSE POLITICHE DIVERSE PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PORTEREBBERO MIGLIORAMENTI ECONOMICI E IGIENICI..DI SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO ..DELL'ARIA...DELLA SALUTE...ALTERNATIVE VALIDE..RICICLO E RIUTILIZZO VICINI AL 100%..

FORSE SE LA SMETTESSERO DI SPERPERARE I NOSTRI SOLDI E LI INVESTISSERO PER GARANTIRE I SERVIZI ... AVREMMO UNA TUTELA E UN GRADO PIU' ELEVATO DI RESA....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCHIAVITU'

Post n°329 pubblicato il 31 Maggio 2009 da red5706

schiavitu'

nessuno deve essere tenuto in schiavitù o servitù; la schiavitù e il traffico degli schiavi devono essere proibiti in tutte le loro forme".

la "Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo" approvata il 10 dicembre 1948

LA SCHIAVITU' E' UNA REALTA' DEL NOSTRO TEMPO ..CHE EVOLVE E SI ESPANDE..

SI PARLA DI  126 milioni DI BAMBINI CHE VENGONO SFRUTTATI SIA SESSUALMENTE CHE SUL LAVORO...E RESI SCHIAVI....CHE FRUTTANO ALL'ECONOMIA MONDIALE MILIARDI DI DOLLARI...

UOMINI..MA SOPRATTUTTO DONNE E BAMBINI SONO SOGGETTI A NUOVE FORME DI SFRUTTAMENTO...NON CI SONO CATENE NE DIRITTI DI POSSESSO DI PERSONA...MA C'E' LA COERCIZIONE...LA NEGAZIONE DELLA LIBERTA' E LA VIOLENZA.......

IL DEBITO:..IN CAMBIO DI DENARO SI CHIEDE L'USO DELLA PERSONA SENZA STABILIRE  LIMITI DI TEMPO...UN DEBITO CHE DIVERRA' ETERNO.

LO SFRUTTAMENTO SESSUALE DI BAMBINI E' UNA DELLE PIAGHE PIU' GROSSE A LIVELLO MONDIALE....

- Nell'Africa occidentale sono circa 35.000 i bambini lavoratori del sesso.

- In Lituania si ritiene che un numero oscillante fra il 20 e il 50% delle prostitute sia costituito da minorenni. È noto che bambine appena undicenni lavorino come prostitute nei bordelli e che bambini provenienti da istituti, alcuni fra i 10 e i 12 anni, siano stati utilizzati per girare film pornografici.

- In Cambogia un sondaggio condotto dalla Vigilanza sui diritti umani (Human Rights Vigilance) su 6.110 persone intervistate, coinvolte nella prostituzione, nella città di Phnom Penh e in undici province ha riscontrato che il 31% degli intervistati erano bambine e bambini fra i 12 e i 17 anni.

 nella Repubblica Dominicana si calcola che 25.000 bambini siano lavoratori del sesso

IL VINCOLO DEL DEBITO RENDE LE RAGAZZE SCHIAVE DELLA PROSTITUZIONE IN MOLTI PAESI ASIATICI...FRA CUI L'INDIA, MYANMAR, NEPAL, PAKISTAN E THAILANDIA..

TRAFFICO D'ORGANI

Nell'india più povera, quella dell'entroterra rurale, esistono interi villaggi utilizzati come fonti di organi. Sono i “Villaggi della speranza” dove i malati provenienti da Europa ma anche dall'India più benestante sono pronti a pagare quanto necessario per ottenere un rene da persone così povere che sono pronte a cederlo pur di vivere.

Nel 1994 la pratica è stata messa fuori legge ma in realtà risulta abbastanza semplice evitare i controlli.

 

CINA

Una legge del 1984 stabilisce che gli organi dei condannati possono venir utilizzati per il trapianto se il prigioniero da il suo consenso (cosa non troppo difficile da ottenere nelle carceri cinesi). Tutto deve essere fatto in segretezza per evitare l'eventuale cattiva immagine che ne deriverebbe rendendo così anche difficile identificare i partecipanti a questa attività. Le esecuzioni vengono programmate proprio per andare incontro alle esigenze del mercato. Per Amnesty International sono circa 10 mila le esecuzioni all'anno con conseguente espianto.

ALBania e paesi dell'est Europa

Anche il Albania si è sviluppato un importante giro di sfruttamento che avrebbe portato alla scomparsa di 2 mila bambini solo per il traffico di organi con destinazione Italia e Grecia dove si arriva a pagare 30 mila euro per un fegato

Mozambico

Le suore di Santa Maria hanno denunciato anche con prove fotografiche il ritrovamento di cadaveri di bambini senza fegato, pancreas, cuore, occhi, organi sessuali. ..ma la polizia procede a rilento e minimizza proteggendone gli autori.

Afghanistan

Centinaia di bambini afgani, di età compresa fra i 4 e i 10 anni, sono stati uccisi per il traffico d'organi. Un cuore fruttava dai 25 ai 30 milioni, la metà un rene o una cornea

 

Brasile

Anche i bambini brasiliani sono vittime di questo traffico. Sotto finte adozioni bambini malati di AIDS veniva portati via per poter ottenere i loro organi

Non dimenticate questi marchi..non rendiamoci partecipi di tutto questo...non permettiamo che ne traggano profitto...non complici ma difensori...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SAREMO RICCHI

Post n°328 pubblicato il 30 Maggio 2009 da red5706

POVERTA'

IL 13 % DEGLI ITALIANI E' POVERO...SI VIVE CON MENO DI 500 EURO MESE...SE SI PUO' DIRE VIVERE....DICIAMO CHE SI SOPRAVVIVE AI MARGINI DI UNA SOCIETA' CHE FA FINTA DI NON VEDERE NE SENTIRE....

 "l'emergenza sociale riguarda 15 milioni di persone", quindi non solo i 7,5 milioni dI persone ufficialmente sotto la soglia della povertà, ma altrettanti che "si collocano poco sopra, e quindi sono da considerare ad alto rischio...

in Italia le misure contro la povertà sono le meno efficaci dell'Europa dei 15, se in alcuni paesi come Svezia, Danimarca, Olanda, Germania, Irlanda, l'impatto della spesa per la protezione sociale riesce a ridurre del 50 per cento il rischio povertà, da noi si raggiunge un magro 4 per cento. Un non edificante primato che il nostro paese condivide con la Grecia.

UNA RIPARTIZIONE DEI BENI NON EQUA NE MIRATA ALLA DIFESA DELLE FASCE PIU' DEBOLI...SE POI NELLA FAMIGLIA CI SONO PIU' FIGLI LA SOGLIA SI ABBASSA ULTERIORMENTE....PER NON PARLARE DEGLI ANZIANI SIA CHE VIVANO DA SOLI O NON....SIAMO UN PAESE SENZA OPPORTUNITA' NE EQUAGLIANZE.....

TROPPO PRESI DAL DIFENDERE LA LORO POSIZIONE PIU' NESSUNO SI INTERESSA DEL POPOLO CHE STA' PAGANDO SEMPRE DI PIU' UNA CRISI ENORME CHE ANCORA NON HA SMESSO DI PRODURRE I SUOI EFFETTI NEFASTI...

ESISTONO GROSSE DIFFERENZE FRA CHI VIVE IN UN DISCRETO BENESSERE E CHI LOTTA PER NON CADERE NELLA POVERTA'...E CHI VI E' IMMERSO DA TEMPO E NON HA DAVANTI NESSUN FUTURO.

 PER SALVARE LE FONDAMENTA DI UN CAPIALISMO CHE SEMBRA ESSERE INTOCCABILE..SI DEVOLVONO MONTAGNE DI SOLDI ALLA SALVAGUARDIA DI IMPRESE..BANCHE E NULLA PER CHI LOTTA CONTRO LA PRECARIETA' E L'INDIGENZA...

OCCORRE INVESTIRE E PROMUOVERE IL MEZZOGIORNO..GARANTIRE I LIVELLI DEI SERVIZI SOCIALI E DELLE PRESTAZIONI OVUNQUE...TUTELARE CHI E' NON AUTOSUFFICENTE..INTEGRARE GLI IMMIGRATI...OFFRIRE ABITAZIONI A EQUO CANONE E A CANONE SOCIALE...

CI DEVONO ESSERE RISPOSTE CHIARE E DECISE SUI SALARI..SUGLI STIPENDI E SULLE PENSIONI..SOSTEGNO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE...

CI DEVE ESSERE UN AIUTO VERO E CONCRETO ALLE FAMIGLIE ..A TUTTI QUELLI CHE HANNO FIGLI O PERSONE ANZIANE IN CASA....NON E' AMMISSIBILE CHE CI SIA CHI VIVE CON QUELLO CHE LORO SCIUPANO IN UN GIORNO...SOLDI NOSTRI..RUBATI..ESTORTI....

E' ORA CHE CHIEDIAMO CONTO DI TUTTO L'OPERATO E IL RIDIMENSIONAMENTO DEGLI EMOLUMENTI CHE SI INTASCANO PER FARE QUELLE QUATTRO CRETINATE E DIRE ALTRETTANTE BUFFONATE OGNI GIORNO....BASTA SPOT..BASTA PORCATE TORNIAMO A PRETENDERE DI ESSERE E AVERE ALLA GUIDA PERSONE SERIE...RISPETTOSE..SENZA PENDENTI..SENZA PRECEDENTI...SENZA TUTTI QUEI POTERI CHE NEL FRATTEMPO SI SONO PRESI SENZA IL VOLERE POPOLARE.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MORTI BIANCHE

Post n°327 pubblicato il 26 Maggio 2009 da red5706

MORIRE SUL LAVORO...MORIRE PER IL LAVORO...MORIRE...............MA QUANTE MORTI ANCORA SI DOVRANNO ASCOLTARE..CON LE RELATIVE CONDOGLIANZE...CON LE SOLITE PROMESSE CHE LASCIANO SOLO IL TEMPO DI FAR SVANIRE L'ECO DEL DOLORE E DELLE PROTESTE..E SUBITO RITORNANO NEL DIMENTICATOIO DI CHI DOVREBBE TUTELARE IL BRACCIO FORTE DELLA PRODUZIONE...MA ALLA FINE...A CHI VERAMENTE INTERESSA CHE QUESTE PERSONE MUOIANO??...DIREI SOLO AI FAMIGLIARI STRETTI...SOLO A CHI VIVE DA VICINO LA TRAGEDIA...A QUELLI CHE SENTONO LA VITA COME UNA COMUNIONE GLOBALE..E NON A CHI VEDE LA MASSA LAVORATRICE COME UN INGRANAGGIO CHE...HAIME'...SI PUO' ROMPERE....LE NORME POCO APPLICATE..IN ALCUNI CASI NEMMENO MESSE IN PRATICA..I LIMITI TOLLERABILI RIALZATI PER RENDERE LEGALE QUELLO CHE NON LO SAREBBE....I LIVELLI DI RADIAZIONI FUORI DAI PARAMETRI ....CONDIZIONI PRECARIE..PERICOLOSE..DANNOSE....E ALLA FINE A CHI GLIENE FREGA SE SI AMMALANO E NEGLI ANNI MUOIONO?.....ANCORA A NESSUNO....E ALLORA OCCORRE CHE CI SIA DA PARTE NOSTRA UNA PIU' SOLLECIA PRETESA DI NUOVE LEGGI..NUOVE REGOLE..NUOVI LIMITI..UN ATTENTO CONTROLLO DEGLI IMPIANTI..UN SEVERO CONTROLLO ALL'APPLICAZIONE DEGLI STESSI CON L'INCARCERAZIONE DI CHI NON LI RISPETTA E LA CONFISCA DEI BENI.....OCCORRE CHE LO STATO RISPONDA DELLE MANCANZE IN CAMPO DI TUTELA DEI LAVORATORI...DELLA NON CURANZA DI TUTTE QUELLE MORTI BIANCHE CHE CONTINUANO A TAPPEZZARE I GIORNALI...LE NOSTRE VITE......TRE NUOVE MORTI NEGLI IMPIANTI DELLA RAFFINERIA SARAS..CAGLIARI..IN UN IMPIANTO DI DESOLFORAZIONE.. I TRE OPERAI SAREBBERO MORTI PER INTOSSICAZIONE DA AZOTO..CHE E' LETALE IN OCHI MINUTI ...COME L'OPERAIO UCCISO DA UN PISTONE ALLA LANCIA.....E TANTI ALTRI ANCORA.
.E COME SEMPRE ADDIRITTURA OCCORRE CHE GLI OPERAI SCENDANO IN SCIOPERO PER CHIEDERE QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE UN LORO DIRITTO.
.LA TUTELA DEGLI ORARI..DELLE CONDIZIONI..DEI CONTROLLI DEGLI IMPIANTI...DEI TURNI...PER LA SALVAGUARDIA DELLA LORO VITA...
UN PARADOSSO CHE CI SFUGGE DI VISTA...SCIOPERI CHE PENSIAMO NON CI RIGUARDINO MA CHE INVECE DANNO LA CHIARA IDEA DI QUELLO CHE E' IL PENSIERO DEI POLITICI CHE CI GOVERNANO..IL TOTALE MENEFREGHISMO....
SOLO PAROLE COME I SOLITI SHOW A CUI HANNO ABITUATI E CHE SEMBRANO ANDARE ALLA GRANDE VISTA LA POCA ATTENZIONE A CUI SI DA A QUESTE VICENDE E INVECE UN ENORME INTERESSE A REALITY MESSI PER NON PENSARE......
CERCHIAMO DI ESSERE VICINI E UNITI CON CHI LOTTA..NON SOLO PER SE..MA ANCHE PER CHI VERRA' DIETRO,...E NON SONO I CAPI..I DIRIGENTI..GLI IMPRENDITORI.....SONO GLI OPERAI..LA RUOTA DIMENTICATA SENZA LA QUALE PERO'...NON SI VA AVANTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

attraverso il web

Post n°326 pubblicato il 18 Maggio 2009 da red5706

FINALMENTE UNA RISPOSTA POSITIVA

SENZA INDICAZIONI DALL'ALTO CI SIAMO RITROVATI A POSTARE NEI BLOG LA PROTESTA E LA RICHIESTA DI OSCURARE IL SITO DA CUI ERA VENUTO L'INVITO ALLA GIORNATA DI SOLIDARIETA' DEDICATA AI PEDOFILI...

 E così la Rete è diventata una potentissima cassa di risonanza per gridare alle Istituzioni la nostra necessità di impedire lo svolgimento di questo evento.

Sul sito incriminato, i sostenitori dell'orgoglio pedofilo hanno postato un messaggio, che hanno poi tradotto in italiano. E' francamente sconcertamente come accusino EPolis di avere agito contro la libertà di espressione. E, a differenza di quello che sostengono, non crediamo che le persone oneste si sentano danneggiate dall'iniziativa presa dalla blogosfera e di voler oscurare il sito. Anzi, se gli autori del sito incriminato leggessero i commenti a questi post, si vergognerebbero a chiedere ai cittadini italiani rispettosi della legge di "protestare contro questa campagna d'odio".

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963