Creato da tittiblu2 il 12/04/2012

REGINE SOLE...

...e principi clonati

 

 

« Magnitudo.Gente simpatica. »

Lunedì.

Post n°15 pubblicato il 04 Giugno 2012 da tittiblu2

"Mi hanno detto che bisogna imparare ad adattarsi senza perdere la propria essenza, che bisogna essere come l'acqua che se messa in un bicchiere prende la forma del bicchiere,se messa in una bottiglia prende la forma della bottiglia.
Adattarsi e cambiare forma senza mai perdere la propria essenza.
Io ci provo,ma a volte mi versano in uno scolapasta e mi perdo in mille buchini. "

(Fabio Volo)

...e scivolo già per lo scarico, aggiungerei.

Ma oggi non è uno di quei giorni. Oggi mi sento un corposo vino rosso dentro un calice che accentua ogni mia sfumatura di profumo e sapore.
Ieri sera ho visto la mia piccola esibirsi durante il saggio di fine anno..hip hop, e nemmeno la scossa delle nove e qualcosa è riuscita a rovinarmi l'umore.

Poi ordinerò dei libri nuovi, scaricherò le dispense da Internet...insomma, un lunedì da leoni.

Fancuffia  il terremoto e chi non sa apprezzare tutto il bene che ha intorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI SEGUO...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mamma_Auaaniram1959max_6_66psicologiaforensetittiblu2larizaatlantide28simoneborsaalessiacipollinabal_zacsem_pli_cecasalinga_spensieratdaunfioremotototovperv2013
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Statistiche gratis

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963