Creato da tittiblu2 il 12/04/2012

REGINE SOLE...

...e principi clonati

 

 

« Telefonate private.Venerdì... »

Sere...

Post n°42 pubblicato il 29 Agosto 2012 da tittiblu2

Ho rivisto"Il solista" e, a parte deliziarmi gli occhi con Robert, uno dei miei attori preferiti, mi son fermata sulla frase finale, che riporto: "il suo coraggio, la sua umiltà, la sua fiducia nella forza della sua arte e della sua musica mi hanno insegnato la dignità di essere fedeli a ciò in cui si crede, a non rinunciarvi mai e soprattutto a credere senza il minimo dubbio che ci permetterà di sopravvivere".

E io lo faccio, io sono fedele a quello in cui credo. Lasciando stare le solite cose ovvie, credo nella mia libertà, nella cultura e nel profumo delle matite. Nelle colazioni sotto il gazebo con il giornale di gossip, nell'odore della siepe di gelsomino, nell'adrenalina che mi scorre nelle vene quando faccio quello che mi piace, ma ancora di più quando quello che faccio non mi piace per niente.
Credo, e faccio molto di più che spravvivere.

Poi, è ovvio che in una esistenza ci siano anche i momenti di scazzo e abbandono, come quello di ieri sera, in cui mi sono fatta mille domande su ciò che faccio e il perchè lo faccio, soffermandomi sulle occasioni perse, il tempo perso, gli sbagli e quant'altro.
Dalle stelle alle stalle in meno di un'ora.
Poi, ci ha pensato la piccola LP ponendomi un problema fondamentale: Mamma, ma perchè The Sims non va più se installo Sims Ambitions?".

E così, abbiam fatto serata porconando allegramente davanti al pc.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI SEGUO...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mamma_Auaaniram1959max_6_66psicologiaforensetittiblu2larizaatlantide28simoneborsaalessiacipollinabal_zacsem_pli_cecasalinga_spensieratdaunfioremotototovperv2013
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Statistiche gratis

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963