Creato da riflessilunaridgl il 15/10/2008

Riflessi

riflessidime

 

 

« VOGLIO METTERE ORDINE......QUANTE STORIE TRA LE MANI... »

ANCORA CI SONO...

Post n°30 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da riflessilunaridgl

Ritorno al mio blog dopo un pò di tempo...Ultimamente non è che avessi molta voglia di scrivere, poi, come se non bastasse, anche la sorte ha deciso di remarmi contro...Eh si, perchè, oggi finalmente mi sono alzata dal letto dopo un bel pò di giorni di immobilità.
La causa? Un trauma contusivo, lieve trauma cranico e strappamento e lesione del gemello mediale dx...questa la diagnosi all'atto delle dimissioni ospedaliere.
Beh, ora non posso lasciarvi così, perciò vi spiego cosa è successo...
Dunque, meditavo di cambiare lavoro, dopo aver analizzato alcune delle possibilità, mi è venuto in mente che avrei potuto trovare la mia strada nel mondo circense e perciò mi sono messa alla prova....Ho pensato e ripensato ed ho concluso che l'acrobata è la figura che mi ha sempre attratto più di tutte. Certo in casa non avevo gli "attrezzi del mestiere" e quindi ho dovuto arrangiarmi...
Mannaggia a me e le mie strambe idee!!!...
Sapeste che volo che ho fatto: dal mensolone che sovrasta il lavandino del bagno, passando per lo specchio e la colonna vetrina che, naturalmente, non voleva essere esclusa dal "gioco", mi sono ritrovata sbattuta sul pavimento senza manco rendermene conto...
"Chi cambia la via vecchia per la nuova, dice il proverbio, sà cosa lascia ma non sà cosa trova"...E' proprio così!
Io, oltre a scoprire che non c'è futuro per me nel mondo circense, ho trovato ben poco di allettante, lasciando il mio comodo divano...Sigh!!
Ma chi me lo ha fatto fare!!! E tutto per quelle 'benedette' faccende domestiche, altro che spettacolo acrobatico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

SALLY

 

 

PIAZZA PORTANOVA

 

L'ACQUARIO NEL CIELO DI CORSO VITTORIO EMANUELE

 

FARFALLINA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilike06aurorasalvati2010peppecavascapolo.incallitoMI_6GioiasoleStefano72CSSilverdartgelixunamamma1alvis35UnopanvivaildivertimentolisarooUnLibroBianco
 

SIAMO SOLI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963