Creato da rita.gianniam il 18/01/2009

L'essenza

tears,soul and love

 

« Per Valerioora »

IO SONO....

Post n°163 pubblicato il 12 Marzo 2010 da rita.gianniam

 

 

 

A volte mi chiedo chi sono

       Dove sto andando


Dove sarò tra un anno, dieci.....

Chi incontrerò sulla mia strada...


Quanto amore nelle mie mani

       Sulle mie labbra


         Quanti rimpianti


Quante cose i miei occhi hanno visto

                  Quante parole

         Le mie orecchie hanno udito

Quante ..le mie labbra ne hanno pronunciate

 

                     Sono figlia del vento

                         Si ...del vento

 

          Mi faccio accarezzare dalla brezza

               O travolgere dall'uragano

 

                Consapevolmente

                           IO

 

        Con la mia sete di giustizia

                       Di verità

 

                      D'AMORE

 

       E...vago nell'aere...ora come piuma

Spesso come ala impazzita che non fende il vento

 

E riatterro...ora dolcemente

     Spesso violentemente

 

             QUESTA sono io

              Figlia del vento

 

Del vento......del vento....del vento......


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelot1960narcodemaGUATAMELA1rita.gianniampassionalex41fabergizamonellovirtualJosephSuperFreelatanzavita.perezpasseggero511Coralie.frvictoria_ignisprincipepazzo_63giannos
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963