« post n.59post n.61 »

post n.60

Post n°60 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da romhaus
 
Foto di romhaus

NON E' KAKA'...
(ma ci può pure andare)

Ho una cugina di primo grado che anni fa ha sposato un calciatore… ma non un calciatore dei campetti di periferia ma un calciatore che ancora oggi gioca in Serie A… un bravo calciatore di quelli che hanno fin “rischiato” la nazionale maggiore…
Mia cugina è cambiata… le sono pure cresciute le tette e non ha più nemmeno una ruga… in televisione, ospite a “Quelli che il calcio”, parla con la Ventura chiamandola “Simo”… mi dicono che in casa abbia un lungo corridoio pieno di scarpe allineate al muro e che tante non se le sia mai messe…
Una volta ero curioso di conoscere un calciatore vero, di quelli che si vedono in televisione o andando allo stadio… magari per il solo gusto di fargli qualche domanda stupida come fanno i giornalisti…
Forse vi chiederete com’è fuori dai campi di gioco un calciatore e magari mio cugino acquisito in particolare… ed io cosa caspita vi posso rispondere? Tra i parenti di mia cugina nessuno ha mai avuto il piacere di incontrarlo!
Pare che lui con i “poveri” non ci voglia stare…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

romhausalexxia_74cassetta2dora.dorisbiscobarbiprefazione09lunetta_08carlotta_710MA.GNE.TI.CAhope792Arianna1921Primula979emily520andre19701sarawest
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: romhaus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963