Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19alfredopavisprefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PARIETTI: QUANDO LA TV G...GABRIEL GARKO: INTERVIST... »

I "TROMBATI" DELLA TV: BAUDO, BRANDI, RUSSO, E.P.TURCHI, RISPOLI: "FATECI LAVORARE!!!"

Post n°4828 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da romolor
 
Foto di romolor

Appelli in tv dai "rimasti fuori", ossia da parte di quei personaggi che non appaiono più in tv. Chi solo da qualche mese, chi ormai da anni.
La maggior parte , però, è ancora di frequente seduta nei salotti dei talk show pomeridiani, siano essi La Vita in Diretta, Pomeriggio sul due o la "maison" di Barbara D'Urso. Dalle "Iene" Carmen Russo lancia il suo Sos: messa da parte perché considerata già una star del passato a 50 anni e poco più. E col marito, Enzo Paolo Turchi, implora:" Piersilvio Berlusconi, ricordati di noi". Luciano Rispoli : a 79 anni niente più "Tappeto Volante" ma tante porte in faccia. Rispoli è stato l'unico che mi è parso in difficoltà: ricordava poco e male di cose anche elementari, come la sua età. Pippo Baudo: sincero come al solito, ha ammesso che i suoi recenti malori sono dovuti al fatto che il telefono non squilla più e dall'incertezza sul suo futuro sul video. Matilde Brandi infine: appello da parte di Mara Venier su RAI Uno: fatela lavorare, è tanto brava.
Tirando le somme, quello che capisco meno di tutti è Pippo Baudo.
A 75 anni può certamente continuare ad apparire in video, perché ancora pieno di verve, ma dovrebbe costruirsi delle alternative se per qualche tempo non vi appare o è chiamato meno di frequente a esercitare la sua professionalità . E' fisiologico. del resto: il suo ultimo programma, condotto con Bruno Vespa, risale solo da pochi mesi fa.
Penso che Baudo soffra di video- dipendenza. Rispetto agli altri, anche quelli non nominati, credo che purtroppo gli spazi televisivi siano limitati, come tutto quanto, lui incluso . Dedicarsi al teatro o a carriere alternative, potrebbe essere una delle soluzioni per molti di questi vip che , in ogni caso, hanno ottenuto un successo al di sopra di ogni aspettativa e che dovrebbero essere già grati al destino!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963