Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PAPA WOJTYLA PRIMA DI DI...SUICIDI PERCHE' POVERI:... »

ANZIANI PREPOTENTI, INGIUSTI E INTOLLERANTI

Post n°5051 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da romolor
 
Foto di romolor

Anziani prepotenti, che spesso sono intolleranti rendendo impossibile la vita altrui. Peggio ancora se sono alla guida. Il mio esempio: oggi mi trovavo in prossimità di una scuola elementare. Tanti i bimbi usciti dal cancello e che attraversavano le strisce pedonali. Dietro la mia auto, mentre facevo passare i bimbi, un anziano con macchina arancione e contrassegno di invalido sul vetro. Ebbene, senza nemmeno aspettare un secondo, ecco l'uomo suonare indispettito e infuriato il clacson. Esterrefatto, ho guardato nello specchietto posteriore, notando la faccia rabbiosa del vecchio, mentre sul davanti continuavano a passare gli alunni delle elementari. In tutto mi sarò fermato non più di 30 secondi. In questo spazio temporale il "vecchiaccio" ha fatto il diavolo a quattro, con nuove suonate di clacson e faccia atteggiata come un diavolo dell'inferno. Stufo, ho iniziato a urlare fuori dal finestrino la mia rabbia, in direzione dell'impaziente automobilista, il quale si è quietato un po'. Dunque mi ha sorpassato iniziando a sfrecciare sulla sinistra sul viale dopo la scuola.
Era davvero un invalido? L'uomo era comunque anziano, sui 70. Correva poi troppo velocemente.La prossima volta non mi farò stonare dal clacson di costui né di chiunque, a sproposito. Scenderò dalla mia auto per dirgliene quattro di persona!
I ragazzi vanno difesi nella loro incolumità; gli anziani invadenti e indisciplinati stiano a casa!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963