Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

alfredopavisprefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 50 SFUMATURE DI GRIGIO: ...SCANDALO A ROMA: FESTA D... »

LA MAMMA DI FIORITO CONTRO LA D'URSO: "SEI DISUMANA E HAI AMATO TANTI UOMINI!"

Post n°5614 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da romolor
 
Foto di romolor

La mamma di Fiorito intervenuta per telefono a Pomeriggio 5 a Barbara
D'Urso: "lei non deve ridere di mio figlio, mi auguro che un domani
pure a lei possa capitare quello che è successo a me!"
La D'Urso in effetti poco prima aveva riso di Fiorito , o del suo arresto.
Salvo correggersi: "non ho riso di suo figlio. Mi preoccupo di non
ridere su chi è stato ammazzato o è rimasto senza lavoro, ma se ho
riso per sbaglio nel suo caso mi scusi".
La signora Fiorito aveva accusato la D'Urso di essere disumana. "Lei
ha amato tanti uomini, ha pensato nella vita sempre e soltanto
l'amore".
Mi hanno stupito le scuse della D'Urso , in quanto non pensavo che la
conduttrice facesse un passo indietro.
Rispetto dunque per una madre addolorata , da parte di un'altra madre, certo.
L'equivoco è nato perché a mio giudizio in queste trasmissioni come
Pomeriggio 5 (ma anche Vita in Diretta) si passa troppo di frequente
da situazioni di varietà a drammi, oppure cronaca nera che si mischia
alla cronaca rosa.
In un fritto misto non sempre riuscito.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963