Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

carlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BRITNEY SPEARS FUORI CLA...POVIA-L'INSUCCESSO »

UNA STORIA INCREDIBILE

Post n°759 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da romolor
Foto di romolor

Ho provato tanta malinconia osservando la vetrina di un negozio di animali del mio quartiere.
Tanti cagnolini, rinchiusi in gabbie, in attesa di essere venduti. Volti e musetti maliconici, anime disperate in cerca di un padrone.
Incuriosito, sono entrato nel negozio e ho chiesto alla titolare se vendessero anche dei topolini.
I roditori mi mettono allegria, soprattutto dopo che ho visto il film Disney "Ratatouille", con protagonista un topo-cuoco.
La signora mi ha ha detto che i topi sono andati a ruba dopo che i bambini sono tutti andati a vedere quel film.
Giorni prima ,avevo osservato un grosso topo che attraversava la strada in un giorno di pioggia,sotto casa mia. Non mi era mai successo di notare roditori nel mio quartiere.
Ho fatto presente del mio avvistamento alla moglie dell'amministratore.
Ieri la signora mi ha avvisato:"il topo è stato catturato, ora è in gabbia. Sarà soppresso".
"No!-ho urlato-Datelo a me!".
Ottenuta la bestia in consegna, l'ho ricoperta con un asciugamano, perchè mi faceva orrore e schifo, ma prima l'ho cosparsa di strass, per abbellirla.
L'ho consegnata quindi alla signora del negozio degli animali, la quale mi ha dato in cambio 10 euro.
Stamattina ho saputo che il topone era stato venduto: ora fa bella mostra di sè nella cameretta del figlio di undici anni di un noto medico, tra l'albero di Natale e il computer.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963