Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

evaneshenteNonnoRenzo0zerbinimassimo68giupir0luciastella20rosaselvaggiadgl3marabertowprovedautoremartex23annisexantaboscimano2007trep73legittimarioaquarius010cassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« G.B: CHE SCANDALO IL GAT...DOPO IL CASO PAOLO MARI.... »

LITE IN TV: ALBA PARIETTI CONTRO RAFFAELLA FICO. "DICI COSE SCHIFOSE!"

Post n°1796 pubblicato il 02 Marzo 2009 da romolor
 
Foto di romolor




Bufera a La vita in diretta (Rai uno): in collegamento video Raffaella Fico, ex Gieffina. A un certo punto, da studio, Alba Parietti si inserisce nell'intervista, contestando alcune dichiarazioni della Fico di qualche tempo fa fatte a un settimanale : "per un milione di euro metto in vendita la mia verginità". La Fico finisce per innervorsi: c'era un accordo con la giornalista De Denaro per non rivolgerle domande circa quella scottante questione. Ma la Parietti va avanti inferocita e, nonostante che il conduttore Sposini cerchi di metterla a tacere, ella continua a ruota libera a stigmatizzare quelle sciagurate altrui dichiarazioni. "Quello che hai detto è schifoso". La Fico, indignata e offesa, tenta di svicolare e di far capire ad Alba Parietti di non accettarla come interlocutrice, a nessun titolo. Alba Parietti, ormai scatenata, prende di nuovo la parola , ponendosi ancora una volta in primo piano: giustiziera della moralità e dell'onestà all'interno del mondo dello spettacolo, che "non deve offrire cattivi esempi" . Alla fine Sposini è costretto a chiedere scusa alla Fico, ingiustamente umiliata da giudizi personali e non richiesti.
Chi ha ragione e perchè?
La Parietti ha motivo di considerare "schifosa" Raffaella Fico? Oppure quest'ultima è stata davvero "umiliata"?. "Si è trattato di una cosa detta giusto per avere un po' pubblicità", si è schermita Raffaella Fico. E sullo studio è sceso il gelo.
ROMOLO RICAPITO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog