Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CAT STEVENS: RILANCIO CO...POTENZA, SEDICENNE FA IL... »

POLEMICHE PER UNA FRASE DI CHIAMBRETTI NEL SUO SHOW: " FABRIZIO DEL NOCE E' GAY"

Post n°2006 pubblicato il 07 Maggio 2009 da romolor
 
Foto di romolor

Troppi, ripetitivi e morbosi i commenti e le battute sull'omosessualità, da sempre, all'interno di "Chiambretti Night", anche quendo lo stesso Chiambretti conduceva ancora a La 7 "Markette". Da un lato egli ospita in pianta stabile personaggi gay, oppure li invita molto frequentemente. Ma sia in loro assenza, che in loro presenza, domina l'allusione morbosa e soprattutto insistita su scelte sessuali. Esempio: viene ospitata la stellina Belen Rodriguez. Viene poi organizzata una serie di foto-montaggi: alla testa di Fabrizio Corona viene sostituita quella di altri, per far ridere, ovviamente al fianco di Belen. Ecco dunque Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno, con la Rodriguez. " Ma tanto l'argomento non interessa granchè a Del Noce", commenta Chiambretti. Confermando così alcune voci: Del Noce è gay. Perchè allora a Striscia lo avrebbero chiamato col vezzoso appellativo di "Noisette"?
E perchè Massimo Giletti, qualche anno fa, prese le sue distanze dichiarando "Non sono l'amante di Fabrizio"?
Ad ogni modo il commento di Chiambretti è stato inutile e irrispettoso: sia perchè Fabrizio Del Noce era assente e sia perchè, se una persona non viene fuori con sue dichiarazioni spontanee, non può essere tacciata di essere gay. Più di tutto disturba il compiacimento di Pierino (ma perchè lo chiamano così?) verso certe tematiche. Avrà una forma di omosessualità latente? Non si spiega diversamente il suo atteggiamento e il suo contornarsi in maniera compulsiva di gente come Jonathan, Roger Garth, Costantino della Gherardesca, Maurizia Paradiso, etc.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963