Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19alfredopavisprefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TELERATTI: ALLA PEREGO S...AL POSTO DEI POMODORI CO... »

FERDI BERISA CONTRO I GAY: REAZIONI DI ALESSANDRA MUSSOLINI, LUXURIA, MALGIOGLIO, CUCCARINI, CECCHI PAONE...

Foto di romolor




La notizia che Ferdi Berisa, 26 anni, vincitore del Grande Fratello, si è schierato contro il mondo gay, definendo i "diversi" gente contronatura e contraria al disegno di Dio, susciterà polemiche . Sia tra i gay che tra gli etero liberali. Immaginiamo un po' tali scenari, sulla base di vecchi comportamenti dei Vip. A schierarsi sicuramente pro-Berisa la parlamentare Alessandra Mussolini: "bravo, meglio zingaro che frocio".
Vladimir Luxuria obietterebbe : "gli zingari furono mandati nelle camere a gas insieme agli omosessuali da Hitler: Berisa rifletta, siamo sulla stessa barca".
Il più rabbioso, conoscendo il suo carattere, potrebbe essere il giornalista Cecchi Paone: "questo qua viene da dove viene e si permette di insultarci: ritorni sulla sua barca da clandestino e se ne vada al suo paese".
Daria Bignardi, col suo sorriso sarcastico: "mica male il fighettino dei rom: che caratterino".
Lorella Cuccarini, di recente diventata supericona gay con una festa al Muccassassina: "Prendi questa mano, zingaro e ti dirò che destino avrai: una pizza (schiaffone) in faccia!" Malgioglio, avvolto in uno slip leopardato rilascerebbe prontamente  un'intervista a Lamberto Sposini de "La Vita in diretta" dal divano di casa: "Berisa venga qui da me per 5 minuti, gli farò cambiare idea".
Qualcuno della Lega Nord, partito impregnato di "celodurismo", proporrebbe infine un incarico a Barisa all'interno di qualche assessorato alla cultura....Scenari insomma certi, certissimi, non poco improbabili.
ROMOLO RICAPITO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963