Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VALERIA MARINI: IL COMPL...SCANDALO ESCORT- LA SHOW... »

BARI: CONCERTO AL MOLO S. ANTONIO DI ANNA TATANGELO, SCHIERATA COL CENTRO DESTRA DI SCHITTULLI

Foto di romolor




Venerdì 19 giugno al molo S. Antonio a Bari si è svolta una manifestazione in favore del candidato sindaco del Pdl Simeone Di Cagno Abbrescia, in occasione del prossimo ballottaggio del 21 e 22 giugno. Sul palco è salita nelle vesti di presentatrice l'on. Gabriella Carlucci. Elegante ma nello stesso tempo sobria in un abito da sera nero con scollo a V, laterale e posteriore, la Carlucci ha ricordato come Bari è cambiata negli anni. Rispetto agli '80, ad esempio, quando lei, impegnata al Petruzzelli per presentare un gala musicale ("Azzurro") non potè visitare la Città vecchia, perchè off limits, in quanto "pericolosa". "Di Cagno Abbrescia ha cambiato tutto questo rendendo la città fruibile al flusso turistico, creando la spiaggia di Pane e Pomodoro assieme a tante altre infrastrutture", ha detto la Carlucci. Poi un saluto alla squadra del Bari in A da poco: "ce la invidiano tutti".
Spazio quindi alla band di Demo Morselli, esibitasi per un'abbondante ora e mezzo in successi dagli anni '80 ad oggi: Can't take my eyes off you, Ymca, I Will survive, That's The Way, Con le mani etc...etc...
Ottime esecuzioni ma un tantino prolungate, in quanto hanno reso Morselli più che un companatico il piatto forte della serata. Tutti aspettavano Anna Tatangelo. Eccola. Più semplice del solito in giubbotto nero e pantaloni da tuta neri, a strisce bianche, la pupilla di Gigi D'Alessio ha iniziato il suo show con "Profumo di mamma".
Perfetta come intrattenitrice anche a parole, la Tatangelo ha poi eseguito "Essere una donna" e via via tutto il suo repertorio, da "Ragazza di periferia" a "Il mio amico". Raccoglie un pelouche dal palco dono di un fan e lo tiene con sè fino alla fine; invita a votare Di Cagno Abbrescia. "è lui che mi ha invitata". Poi riceve i complimenti di un ragazzo del pubblico: "ho trovato un fidanzato a Bari", scherza.
Veramente padrona del palcoscenico, regina della serata, artista giovane ma già ricca di esperienza. Il 21 giugno prossimo sarà al concerto Amiche per l'Abruzzo a San Siro, organizzato da Laura Pausini.  Prima di lei il neo Presidente della Provincia, l'oncologo Francesco Schittulli, indica il palazzo della Provincia: "è casa vostra".  Poi , "a Bari non devono esistere più disoccupati, o altre forme di disagio sociale".
Quindi l'on. Di Cagno Abbrescia, che porta sul palco una sua anziana collaboratrice, fruttivendola del quartiere Libertà. La dimostrazione pratica che il candidato sindaco vuole aiutare gli anziani, anche con la creazione di opere assistenziali di immediato aiuto per le famiglie più disagiate.
ROMOLO RICAPITO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963