Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« POLEMICHE SUL "WIN FOR L...IVA ZANICCHI IN TV: "QUE... »

LA CHIESA CATTOLICA CONTRO LAURA PAUSINI: E IL DVD PRO-ABRUZZO CHE FINE HA FATTO?

Post n°2399 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da romolor
Foto di romolor

Esce il nuovo cd-dvd di Laura Pausini ("LauraLive") dal quale è tratto il nuovo singolo per le  radio "Con la musica alla radio" (gioco di parole).
Tutti contenti? No. La Cei, ovvero i vescovi italiani, la attaccano, anche se trasversalmente. Per "far posto" a questo nuovo progetto discografico è stata "spostata" l'uscita del dvd "Amiche per l'Abruzzo", che riproduce il concerto benefico tenutosi allo Stadio di San Siro in giugno, i cui proventi andranno alle popolazioni terremotate di L'Aquila e dintorni. Solo la Tatangelo, Loredana Bertè e Iva Zanicchi all'ultimo momento si erano rese latitanti. Prevedevano le attuali  polemiche? I vescovi non approvano l'uscita differita del dvd "pro Abruzzo", fatta per non "disturbare" le vendite della nuova opera pausiniana. Ma c'è un però: a Natale, quando il dvd benefico uscirà, si scontrerà con migliaia di uscite discografiche, come cofanetti regalo, raccolte di successo dei cantanti più affermati etc.. Insomma: le vendite verranno in gran parte compromesse dalla troppa offerta. E' ovvio che i vescovi non ce l'hanno sul serio con la Pausini, ma con i discografici. Posto che comunque la discografia, come ha anche affermato Caterina Caselli, è alla canna del gas. La Pausini però ha organizzato quel concerto e ci ha messo la faccia: ora rischia di non essere presa sul serio anche in futuro (per iniziative analoghe )o di apparire a una parte del pubblico come una"approfittatrice". E' certo che l'artista troverà un rimedio, ma quale? Come calmare la furia dei vescovi? Il pericolo è essere messa all'indice dai cattolici che acquistano i dischi. Che sono moltissimi. E che possono passare di botto ad acquistare Giorgia, Arisa e finanche una Jo Squillo. Per potere esprimere con questa protesta il pensiero: "Laura, ci hai deluso".
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963