Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

alfredopavisprefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LADY GAGA E MADONNA: LA ...ASSURDO: IL PREMIO NOBEL... »

PERCHE' IL SINDACO CE L'HA CON ME? E' solo la mia immaginazione oppure ho visto giusto?

Post n°2414 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da romolor
 
Foto di romolor

Ho partecipato alla serata di inaugurazione del Teatro Petruzzelli, quella cioè riservata al pubblico. Ho pensato di salutare il sindaco Emiliano, visto che tutti lo stavano facendo. E visto che lo avevo salutato anche la settimana prima, perchè avevo ascoltato il primo Cittadino dire in tv che legge tutte le mie lettere.
Ho visto che Emiliano si voltava una prima volta con una piroetta, per salutare un'altra persona. La cosa è stata replicata con una gentile signora, che da anni si professa mia professoressa di ragioneria. Non ricordo e comunque ha molti anni più di me. In questo caso la cosa ha assunto un significato molto chiaro: il sindaco mi ha evitato. Non so il perchè, ma non mi sono ritenuto offeso.
Sempre meglio dell'assessore Tal dei tali il quale una volta al teatro Piccinni fece una sfuriata in pubblico nei miei confronti, perchè avevo scritto qualcosa che non gli garbava. Anche in quel caso non mi scomposi più di tanto. Tanto , tutti e due, non li ho votati. Dunque non possono avermi deluso. Resta un dubbio. Perchè quei due ce l'hanno con me?
ROMOLO RICAPITO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963