Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LOREDANA LECCISO SI FA ...UNA FERRARI DA GRAN PREMIO »

TERRORE A BARI: APPLAUDONO TRE PITTBULL MENTRE SBRANANO UNO STRANIERO RICHIEDENTE ASILO

Post n°6887 pubblicato il 14 Aprile 2015 da romolor
 

Un richiedente asilo, scampato ai talebani che lo volevano kamikaze e rifugiatosi a Bari, attualmente alloggiato presso il Cara di Palese, ha rischiato di essere ammazzato da tre pitbull scatenati, usciti dal cancello aperto di una villa, in strada Cangiano.
Casualità, irresponsabilità del proprietario delle tre bestie?
L'extracomunitario ha tentato di difendersi per salvare almeno il volto dall'assalto del capobranco, feroce e scatenato.
Ma a scatenare orrore nell'uomo è stata più la reazione di un gruppetto che, da una villa, incitava i cani battendo le mani: esso era composto da due uomini, tre donne, mentre alcuni bimbi assistevano allo spettacolo.
"Non merito di essere sbranato dai cani", ha aggiunto l'afghano.
L'assunto: siamo poi tanto sicuri che la nostra cultura, o quella di una parte dell'opinione pubblica, sia meno crudele di quella di certi miliziani dell'Isis?
Approvare l'atto di tre belve, crudeli ma inconsapevoli, mentre vogliono uccidere una persona, colpevole soltanto di essere straniera, pone queste persone sullo stesso piano di chi ha tagliato le teste agli ostaggi in quelle terre lontane.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=13177638

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aeoncobra
aeoncobra il 15/04/15 alle 15:17 via WEB
Bns Signore,nn vedo paragone tra i ns emigranti ke partivano con validi documenti e viaggiavano, magari male, ma su mezzi regolari e venivano registrati quali stranieri e tutta la gente ke arriva e ke,grz alle ns leggine, nn si può neppure prenderne un'impronta digitale tanto da permettere ad alcuni espulsi di rientrare con falso nome ed uccidere un ragazzo. Con tutti gli aiuti mandati al sud Italia, le case dei meridionali dovrebbero avere i pomi delle porte d'oro ma purtroppo al cittadino meridionale NON è arrivata neppure una lira xké il denaro si è "perso" nelle taske profonde dei politici di turno così come accade adesso con tutti sti neri ke fan arrivare e di cui nn importa nulla a nessuno tranne vederli come fonte di guadagno. Clò
(Rispondi)
 
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 15/04/15 alle 16:42 via WEB
Clo , fra tutte quelle " k " del " kappero " e tutte le tue " brillanti " disquisizioni , ti distingui sempre . Un'altra povera frustrata che odia gli stranieri , senza se e senza ma .
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 15/04/15 alle 19:20 via WEB
Ravveduto, contrariam ad altri,quando commento nn offendo xtanto contracc ciò ke mi scrivi: povero e frustrato sarai tu. X il resto, ora ke i prefetti han ricevuto l'ordine di reperir case x spargere ovunque la spazzatura raccattata nel tempestoso canale di sicilia, tu, ke l'ami tanto, puoi sempre proporti ad accoglierla. Se le mie disquisiz nn ti piacciono, nn leggerle. Clò
(Rispondi)
 
 
 
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 16/04/15 alle 03:27 via WEB
Spazzatura è la gente come te . Oltre a ciò non devi certo dirmi tu cosa leggere o meno , ASINA . E almeno cerca di scrivere correttamente , visto che in quanto a contenuti scarseggi parecchio . Per quanto concerne gl'insulti , sei stata TU , ASINA , la prima a cominciare , definendo spazzatura degli esseri umani : ricordati che potresti essere TU , ASINA , a ritrovarti nelle loro medesime condizioni . Gente come te , razzista e destroide , non dovrebbe avere il diritto di scrivere all'interno di una qualsiasi community . Al limite potresti scrivere dentro qualche bagno pubblico , meglio identificabile come CESSO DA STAZIONE : ma sono sicuro che quei posti li conosci e li frequenti bene .
(Rispondi)
 
aurora_tua
aurora_tua il 16/04/15 alle 01:09 via WEB
beh ! caro signore , ormai questa storia dei poveri del sud depredati dal nord , mi pare un luogo comune . ai tempi di cui parla ,la ricchezza era posseduta dai signori nobili o cariche importanti del popolo. gli abitanti era miseri e certamente non vennero derubati dai piemontesi .se c'erano denari non erano del popolo , era cosi', a quei tempi . i ricconi e i miserabili poveri ,morti di fame . percio' non avevano casse di denaro nelle ( banche??. non lo o dove li tenevano ma comunque erano dei ricconi nobili .
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963