Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'OPINIONE: su SGARBI c...E' BUFERA SU UNA DICHIA... »

DALLAS, RITORNA IL MITO. GLI STATI UNITI HANNO DI NUOVO VOGLIA DI CATTIVERIA

Post n°4507 pubblicato il 11 Luglio 2011 da romolor
 

A volte ritornano. E non imparano niente. J.R. , il mitico petroliere della serie televisiva Dallas, è ancora interpretato da un anziano Larry Hagman in una nuova serie televisiva di "Dallas" ed è sempre più cattivo. Naturalmente, ritorna assieme a lui la moglie Sue Ellen , incredibilmente "giovane" nonostante l'età (miracoli del fitness e della chirurgia). E via via il cognato buono Bobby e qualche altro superstite. Le età: J.R 79 anni, Sue Ellen 70, Bobby, 62: un Dallas per pensionati.
E' ovvio che molti si sono persi per strada come la mamma di J.r., Miss Ellie ,(Barbara Bel Geddes) deceduta per raggiunti limiti di età. Ma le assenze sono compensate dai figli dei protagonisti, che non hanno imparato nulla e, come i padri, si dedicheranno a nequizie e (aggiornamento) a scandalosi triangoli amorosi.
Ha dato forfait per la nuova serie Pamela, moglie di Bobby, interpretata da Victoria Principal, all'anagrafe Concettina Principale.
La Principal, spaventata di rappresentare una caricatura di sé stessa, è rimasta a casa, sostituita da una "Pamela" più giovane.
L'attesa negli Stati Uniti è tanta, soprattutto da parte dei fan della vecchia serie, mentre si spera che i giovani possano trovare identificazione nei personaggi che rappresentano figli e nipoti.
Il ritorno di Dallas rappresenta una voglia di ritorno al passato, dopo la crisi economica che ha colpito gli Stati Uniti di Barack Obama. Si vorrebbe rincorrere i fasti degli anni '80, dissotterrando l'era di Ronald Reagan.
Tutto a posto e niente in ordine, quindi . E il mitico Southfork Ranch diventa il simbolo della nostalgia del tempo che passa, inesorabile, per tutti noi.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=10411294

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 12/07/11 alle 04:34 via WEB
Sinceramente, non credo avrebbe successo. Io lo guardavo. E come me, tutti! o miei familiari,parenti,amici... Ma, era un'altro tempo. Hai presente il muovo spogliarello sexy della Loren con Mastroianni, ripetuto tale quale a distanza di decenni?!! uhm... Non credo abbia avuto lo stesso successo. Diventano macchiette di sè stessi, credo. ciao :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963