Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BRITNEY: PERCHE' SI E'...NEL LIBRO DI EDOARDO NES... »

DOPO LA "MANOVRA": L'ITALIA E' SALVA, SI E' RIFORMATA ANCHE LA COPPIA AL BANO-LECCISO!

Post n°4518 pubblicato il 15 Luglio 2011 da romolor
 

La nuova "manovra" del Governo risanerà l'economia italiana? "Sì ; e in qualche anno si andrà al "pareggio" . E' quanto ha assicurato il ministro Tremonti. A parte le proteste di alcune associazioni di categoria e l'appoggio forzato delle opposizioni, la barca Italia non dovrebbe affondare. Per ora.
Un'altra ragione di ottimismo e di speranza è il riformarsi di una famosa coppia, quella tra il cantante Al Bano e la ex compagna Loredana Lecciso. Alfonso Signorini ha dato la notizia , che merita le prime pagine, almeno quelle dei settimanali di gossip. Al Bano e Loredana, incapaci di stare lontani e di crearsi nuove relazioni, hanno capitolato, anche per il bene dei loro figli in tenera età, ai quali vogliono assicurare un futuro stabile e sereno. Basta partecipazioni a base di balli folli di Loredana nelle trasmissioni Rai: fine dei reality show, quelli della Ventura e quelli inventati.
Largo alla famiglia allargata: oltre ad Al Bano e Loredana, la loro prole (Yasmine e Bido), poi Cristel, Yari e Romina Jr e l'anziana nonna Jolanda, sempre in gamba.
Tutti insieme appassionatamente, come in un celebre film, epperò equamente separati e ben distribuiti tra le varie case, gli ulivi che segnano un romantico e "provvidenziale" distacco, i vini della terra di Cellino San Marco, prodotti nelle cantine di Al Bano e che non mancano mai sulla tavola del cantante, scelti accuratamente per meglio assaporare pietanze pugliesi come le orecchiette alle cime di rapa, delle quali Carrisi è ghiotto.
La notizia della riconciliazione ci riempie di gioia e ci fa dire: nulla è impossibile, dal riformarsi di amori dati per "finiti" al salto dell'economia, che dovrebbe produrre nuovi posti di lavoro e benessere. Allegria!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=10423616

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
moongeunyoung
moongeunyoung il 19/07/11 alle 04:12 via WEB
Largo alla famiglia allargata: oltre ad Al Bano e Loredana, la loro prole (Yasmine e Bido), poi Cristel, Yari e Romina Jr e l'anziana nonna Jolanda, sempre in gamba forex trades
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963