Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DA EARTHA A LUPITA: COME...CRISTEL CARRISI CONTRO B... »

SILVIO IN TV: IO, FRANCESCA E IL..CANILE. "LE MIE PROPOSTE SUI QUATTROZAMPE"

Post n°6519 pubblicato il 28 Aprile 2014 da romolor
 

Silvio Berlusconi ospite d'eccezione di Barbara d'Urso a Domenica Live: prima di congelare l'ex Cavaliere, la conduttrice ha detto che avrebbero parlato di Dudù, lanciando quindi la pubblicità.
Ritornata in trasmissione dopo la pausa, la d'Urso, invece di parlare del cane Dudù, ha chiesto a Berlusconi della... Pascale.
Berlusconi ha risposto: è una curiosona, fino alle 2 e mezzo di notte legge per aumentare le sue cognizioni. Ma nei giudizi, ha avuto sempre ragione lei, anche se non me lo fa pesare.
Inoltre, Francesca riesce a leggere nella mente quello che sto pensando -ha aggiunto il presidente di Forza Italia-dunque devo attenermi a pensieri puri.,,,".
Berlusconi si è detto poi dispiaciuto per la sua compagna , la quale ultimamente sarebbe stata oggetto inutilmente di calunnie.
Infine Berlusconi ha rimarcato la differenza d'età con la Pascale, ben 50 anni, scherzandoci su.
Su Dudù: il cane rappresenterebbe gli anziani che hanno la compagnia degli animali domestici. Nell'immediato, nei club Forzisti, all'interno di un universo di 5.000 persone, saranno cercati anziani indigenti ai quali, con scadenza periodica (a spese del club) saranno pagate le pese veterinarie.
In America vengono praticati sconti sulle assicurazioni sulla vita ai vecchietti che hanno un animale domestico: esso infatti garantisce una vita più lunga.
"Nel nostro programma di governo ci sarà la cancellazione dell'Iva sui prodotti per cagnolini,- ha continuato il Berlusca. -"Dudù mi ha fatto scoprire qualcosa: non avevo fatto entrare mai un cane dentro casa. Ho scoperto la capacità dei cani di farsi amare da tutti. Mi sono informato di quanti fossero i cani e gli altri animali domestici in Italia: 7 milioni sono i cani denunciati, 1 milione quelli non denunciati. I gatti sono ben 12 milioni. Stimando 15 milioni di persone (almeno) con in casa animali domestici, ho pensato una cosa che volevo tenere segreta. Ci sono in Italia 150 mila cani nei canili comunali. Uno dei settori dei nostri club si dovrà interessare per cercare papà e mamma per i cani "in prigione". Se riusciremo a fare questo, con 12 mila club, svuoteremo i canili comunali, che costano milioni all'anno.
Un cane preso da un canile municipale e tenuto amorevolmente dal padrone, in tre giorni si attacca totalmente, diventando un amico per sempre.
"Chi ama questi animali è più vicino a Dio" ha chiosato il Cav., ispirandosi anche al pensiero di Madre Teresa di Calcutta.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=12751341

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Flogging_molly
Flogging_molly il 29/04/14 alle 08:03 via WEB
Ci sarà ancora qualcuno che crede alle sue promesse dopo che per ventanni ha depredato l'Italia?
(Rispondi)
 
 
kkubano
kkubano il 29/04/14 alle 10:00 via WEB
molly, tu non sai e in molti non sanno... che il premier Berlusca ha donato in beneficenza ingenti somme a orfanotrofi, ospedali, sacerdoti, scuole e vedove di caduti in missione. Tra queste la Scuola San Giuliano di Puglia, l’associazione “I ragazzi di Scampia”, l’Ospedale San Raffaele di Milano, l’Università Alma Mater di Bologna, l’AIL - Associazione Italiana Leucemie. il calcolo delle donazioni effettuate negli ultimi anni sfiorano i 9 milioni di euro. Poi un giorno ti dico anche quante sono le migliaiua di famiglie che vivono con lo stipendio delle SUE aziende. E tu un giorno mi dirai in quanti sono quelli che vivono con lo stipendio dei politici di sinistra, che sono gli stessi che da 60anni urlano nelle piazze aiuti ai lavoratori e alle famiglie povere SENZA FARE NIENTE !!
(Rispondi)
 
 
 
Flogging_molly
Flogging_molly il 29/04/14 alle 10:34 via WEB
Su un patrimonio di 4 miliardi e mezzo di euro, 9 milioni sono lo 0,2%, facendo le debite proporzioni sono molto più generoso io.
Ma mettiamo sul piatto anche tutti i favori che i governi di Dx hanno fatto alle aziende del caro leader, la pubblicità sulla Rai ad esempio.
Quest'uomo ha portato l'Italia nel baratro ed ancora la copre di ridicolo, spero vivamente che quanto prima si tolga dai piedi per vie naturali
(Rispondi)
 
 
 
 
kkubano
kkubano il 29/04/14 alle 14:28 via WEB
provaci con la politica a toglieterlo dai piedi. metti da parte la magistratura komunista e i tuoi tentativi di minimizzare con le percentuali le opere di bene compiute da un uomo diverso dai tuoi amici "blateratori" di piazza. De Benedetti, tessere numero 1 del tuo partito di denaro ne gha per sette castighi, ma dimmi quanti eurini ha sborsato per aiutare la povera gente o qualche istituzione. anche a te un buon augurio per vie naturali.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
Flogging_molly
Flogging_molly il 29/04/14 alle 14:54 via WEB
De benedetti sarà amico tuo forse, io sono una persona LIBERA ed ho solo fatto presente che un signore che nel corso della sua vita ha rubato miliardi di euro agli italiani non fa alcun bene restituendone una minimissima parte.
Berlusconi è un ladro ed un criminale, e dicendo questo qui so che per il tuo strano concetto di democrazia rischio di essere bannato dai tuoi amichetti, ma la Verità la voglio dire forte e chiara.
Non c'è stata alcuna magistratura comunista, (scusa ma a me l'italiano piace parlarlo bene), c'è stato solo un criminale che ha VIOLENTATO la legge per salvare i suoi sporchi affari vedi la legge sul falso in bilancio, vedi la legge Cirielli che ha lasciato in libertà corruttori e malfattori
In un mercato NORMALE il tuo amico Berlusconi ha sempre FALLITO vedi Telecinco, vedi La Cinq in Francia, vedi Standa ecc....
Forse tu hai interessi particolari per difendere il signor B, ma la Storia ha già dato il suo giudizio e non saranno le elemosine a salvarlo, come detto, in percentuale sono più generoso io .
(Rispondi)
 
 
 
 
fransisco420
fransisco420 il 29/04/14 alle 19:30 via WEB
porta pazienza Flogging-molly ma il kunano e un poveraccio che continua a menare su ogni blog la sua tiritera del berlusca santo ed immacolato salvatore dei poveri.. e a dire il vero i suoi lacchè di cui si circonda grazie a lui non sono più poveri!!!! e poi in quanto a il kunano lui e il classico lecca culo niente meno dei servi citati sopra!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
kkubano
kkubano il 29/04/14 alle 22:34 via WEB
fransisco francoooo. hai il cervello bruciato dalle polverine bianche che respiri come nella foto che ti rappresenta. noi per stare sempre meglio, abbiamo bisogno di somari come te. grazie di esistere.
(Rispondi)
 
 
 
 
kkubano
kkubano il 29/04/14 alle 22:44 via WEB
molle, io vedo molto chiaramente un branco di brave persone con la cravatta che hanno fatto credere alla povera gente comprese le persone di poca cultura, di migliorare le loro condizioni di vita, ma come si è visto con i miliardi occultati dalla rossa UNIPOL, le COOP rosse e da Monte dei Paschi, le cose sono andate moooooolto diversamente... e quelle famiglie bisognose, stanno ancora aspettando. mentre UNIPOL, Monte dei Paschi e COOP sono diventati dei veri propri imperi economini alla faccia drgli operai e della gente meno fortunata tu come li chiami quei magistrati (la lista è lunga) che si sono messi a far politica con sul petto la falce e il martello?? VERGOGNATEVI.
(Rispondi)
 
 
 
 
Flogging_molly
Flogging_molly il 29/04/14 alle 22:57 via WEB
bla, bla, bla, bla, vedo che non hai argomenti se non le solite trite e ritrite paginette di Sallusti nel disperato, quanto vano tentativo di dimostrare che gli altri, se non sono come Berlusconi, sono peggio.
Il problema è che ormai questo tentativo patetico di buttare tutto in caciara non funziona più, tutte le persone LIBERE e ONESTE sanno che Berlusconi è un criminale che si è arricchito in maniera spesso illegale ed ha impoverito questo paese
Quelli come te gli sono stati complici, non si sa se per dabbenaggine, per nostalgia di altri ventenni o per interesse economico.
Prova a vergognarti tu se ci riesci
(Rispondi)
 
 
 
 
kkubano
kkubano il 30/04/14 alle 10:07 via WEB
molly, mollala tu la sinfonia komunista a cui più nessuno crede !! anche i vostri amati sostenitori godono oggi delle informazioni che per 70anni gli avete nascosto. vuoi la lista dei magistrati che hanno ancora sulla giacca la falce e il martello??? vuoi che ti dica quanti di loro hanno lavorato per distruggere un uomo INDISTRUTTIBILE politicamente??? tappatala tu la bocca con i tuoi bla, bla, bla. L'Italia si è impoverita grazie ai tuoi amici che sbandierando l'ideologia staliniana vogliono UGUAGLIANZA impoverendo i benestanti, non facendo star bene i poveri. tu parli di "caciara", guarda cosa siete capaci di fare durante le vostre manifestazioni proletarie... solo distruzione, vandalismo, risse, incendi, e vittimismo... altro che CACIARA ??? togliti dai piedi Molly, con gente come te le cose in Italia, non miglioreranno mai.
(Rispondi)
 
 
 
 
danyfs
danyfs il 29/04/14 alle 15:26 via WEB
Provaci a pensare se avesse contribuito a fare delle leggi eque. A contribuire al miglioramento del paese.. A non usare le donne. A non prenderci in giro con le sue bugie. A non promettere cose, che non ha voluto fare. A non ricattare, comprare, fare leggi ad personam. A non condizionare giornali, tv, e 'pupette' varie. Pensa se fosse stato meno tronfio....
(Rispondi)
 
 
 
 
danyfs
danyfs il 29/04/14 alle 15:30 via WEB
sempre per kkubano. Lo stabilite tu, lui, e ... quale sia la "povera gente" da aiutare, a discapito di un intero paese?
(Rispondi)
 
 
 
 
kkubano
kkubano il 29/04/14 alle 22:45 via WEB
no, ci avete pensato voi... peccato che quella POVERA GENTE stia ancora spettando... ma sono passati circa 70anni.
(Rispondi)
 
 
 
danyfs
danyfs il 29/04/14 alle 15:20 via WEB
Chiedi ai dipendenti del S. Raffaele di Milano, come stanno davvero le cose. Se fosse stato un essere caritatevole, l'Italia e gli italiani non sarebbero alla frutta in tutti i sensi. Sono passati i tempi delle indulgenze. Con questo non sto difendendo la sinistra, sono fatti della stessa gramigna.
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 29/04/14 alle 08:59 via WEB
Amo gli animali ma non a discapito degli umani. Questo signore qui non sa nulla del mondo. Bisognerebbe informarlo che ci sono milioni di persone che stanno infinitamente peggio del suo dudu. E la colpa è squisitamente sua, nel suo ventennale si è dato da fare per distruggere un intero popolo economicamente e moralmente. A calci nel sedere prenderei volentieri chi lo vota perché questa non è libertà ma oppressione. Certo, però devo dire, che era meglio lui di questo coso che hanno messo adesso non eletto e che neppure in una compagnia di guitti vorrebbero.
(Rispondi)
 
 
sisilvioo
sisilvioo il 29/04/14 alle 10:22 via WEB
ORMA, qualcuno come te ci ha provato tirandomi statuette di marmo in faccia. I calci in culo dovresti rifilarti a coloro che non hanno mai fatto niente per il popolo... hanno solo sventolato la bandierina rossa con la falce e il martello nelle manifestazioni e nei cortei facendo fallire molte aziende e grandi industrie. Fra loro ci sono sempre quelli con il passamontagna e il pugno chiuso bravi a distruggere, incendiare, devastare, razziare negozi, centri commerciali ecc.
(Rispondi)
 
valentina14febbraio
valentina14febbraio il 29/04/14 alle 09:44 via WEB
A berlusca l'Iva falla leva' alle persone no a li cani!!!!
(Rispondi)
 
 
cinfuntanazizim
cinfuntanazizim il 29/04/14 alle 13:43 via WEB
alle persone ci penserà renzi, mi scappa da ridere scusa.
(Rispondi)
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 29/04/14 alle 10:26 via WEB
Indipendentemente dal Berlusca o parlamentari vari, credo che prima di pensare agli animali (pensiero nobilissimo) bisognerebbe pensare a restituire dignità alle persone Serena giornata Nadia
(Rispondi)
 
sonosempreiosilvio
sonosempreiosilvio il 29/04/14 alle 11:26 via WEB
Si usa tutto e tutti pur di ottenere vantaggi. Perfino Monti ebbe modo di esibirsi con un cagnolino per prendere voti ma gli andò male. Ora ci prova Berlusconi ma speriamo gli vada ancora peggio.
(Rispondi)
 
redstar39
redstar39 il 29/04/14 alle 14:08 via WEB
Credo che l'Iva dovrebbe essere eliminata dalle prestazioni sanitarie rese agli animali. E' impensabile spendere il 22% di IVA per la cura di un animale.
(Rispondi)
 
fabio442
fabio442 il 29/04/14 alle 15:36 via WEB
... e mettila (l'IVA) sulle medicine !!!
(Rispondi)
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 29/04/14 alle 19:49 via WEB
Ciao, buona serata!
(Rispondi)
 
Krielle
Krielle il 30/04/14 alle 01:23 via WEB
L'ennesima balla del Berlusca...dalla serie nulla di nuovo sotto il sole. PS: E' veramente sconfortante leggere commenti in cui due persone si attaccano a vicenda per difendere questo o quel partito...mah....per me sono tutti coinquilini della stessa latrina, nessuno escluso!
(Rispondi)
 
 
kkubano
kkubano il 30/04/14 alle 10:09 via WEB
e tu di chi sei "coinquilina"??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963