Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19fkoreawhatweather12marco.setaalfredopavisprefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MICHELLE OBAMA: LE MIE F...IL RIFIUTO DI SCAMARCIO:... »

La deriva di un Arpagone d'OltreManica. STING: NIENTE EREDITA' MILIARDARIA AI 6 FIGLI

Post n°6566 pubblicato il 23 Giugno 2014 da romolor
 
Tag: Sting

Sting: non vuole lasciare nulla (o poco) dei suoi soldi, quando non ci sarà più, ai sei figli. Astronomica l'eredità: 180 milioni di sterline, una valanga di miliardi degna di un montepremi Record da SuperEnalotto.
La motivazione: devono guadagnarsi da vivere.
Tale dichiarazione si allinea, in modo parziale, a quanto detto da Michelle Obama: le mie figlie vadano a far le commesse o le cameriere, almeno per un po'.
Ma sono sincere queste dichiarazioni dell'ex membro dei Police?
Io penso di no.
Innanzitutto, o, egli appare un Arpagone che vuole portarsi il denaro nell'Oltretomba. Inoltre per chi viene dall'Inghilterra,come Sting, è innata una certa mentalità vittoriana, che resiste nonostante i tempi siano ormai moderni e materialisti.
Anche sua Maestà Elisabetta risparmia su tutto e paga poco i domestici, per dirne una.
Sting è figlio di un lattaio.
Ha sofferto in passato di disordine bipolare ed è vegetariano. E' ovvio dunque che abbia delle uscite particolari.
Intanto Lino Banfi si "dissocia" da quanto dichiarato dal musicista inglese.
"I figli sono i destinatari naturali del frutto del nostro lavoro".
Anche Banfi ha sofferto la fame in passato, sia da artista squattrinato agli inizi, che da bambino.
"Nonno Libero" ha già intestato i suoi beni ai due figli. Alla moglie l'usufrutto di tali beni.
Tra le due culture, quella vittoriana e l'altra ( pugliese ) preferisco quella di Banfi.
I patriarchi autoreferenziali e tirchi non sono simpatici a nessuno.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=12860401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
No_cam
No_cam il 26/06/14 alle 06:59 via WEB
Scusa non comprendo la tua frase " Ha sofferto in passato di disordine bipolare ed è vegetariano. E' ovvio dunque che abbia delle uscite particolari." ...da quello che scrivi sembra che essere vegetariani possa essere associato ad un disturbo mentale. Credo che tu abbia il dovere di spiegare un'uscita del genere...
(Rispondi)
 
 
romolor
romolor il 26/06/14 alle 10:33 via WEB
l'essere vegetariani può essere un fattore di rischio e dare scompensi come anche scritto tra i fattori di rischio in www.nndb.com per alcuni personaggi
(Rispondi)
 
 
 
No_cam
No_cam il 26/06/14 alle 12:22 via WEB
Ti basi su uno studio di relazioni di vario tipo, tra 37.000 celebrità che già di per sè solo per il fatto d'esser celebri li porta ad avere un diverso stile comportamentale. "Un fattore di rischio e il può essere" sono deduzioni sensazionalistiche non provate come non lo sono quelle fatte da altri studi su altrettanti campioni che dimostrerebbero un Q.I nettamente superiore nei vegetariani. Personaggi più che illustri nella storia dell'evoluzione in ogni campo,che non occorre nemmeno menzionare,avvalorerebbero la seconda ipotesi. Fuori dalle diatribe scientifiche,ti inviterei ad esser più cauto nell'esprimere un giudizio strettamente personale che potrebbe esser foriero di scorrette interpretazioni. Ricordandoti che sei al limite della discriminazione con tale affermazione.
(Rispondi)
 
amazzone.azteca
amazzone.azteca il 26/06/14 alle 07:45 via WEB
io approvo, invece, la decisione di Sting. Premesso che i suoi figli avranno studiato nelle migliori scuole ed avranno gli strumenti culturali per guadagnarsi la vita, premesso che date le conoscenze di famiglia avranno una rete di relazioni vasta ed importante per cui un'attività anche prestigiosa riusciranno a rimediarla sicuramente, io credo che Sting abbia visto gli orrori che si scatenano alla morte di gente ricchissima (ricordatevi dell'odio familiare nato dopo la morte di Gianni Agnelli, di Michael Jackson ecc.) abbia deciso di tagliare la testa al toro e di non dare niente ai figli, oltre a ciò che avrà già regalato in vita (orologi, automobili, appartamenti) e non fa affatto male!
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 26/06/14 alle 20:23 via WEB
Nulla è dovuto. Grande Sting, i suoi figli hanno avuto immense opportunità ed è giusto che ora camminimo con le loro forze. Sting è una persona che ha dimostrato la sua generosità e saprà rendere felici persone che hanno davvero fame.
(Rispondi)
 
Angel.2014
Angel.2014 il 26/06/14 alle 21:04 via WEB
Mah lasciare poco o nulla ai propri figli? La trovo una frase triste, un padre che ama i propri figli dovrebbe far si che loro non soffrano ciò che ha sofferto lui in gioventù. Dicendo ciò sembra quasi voglia provino anche essi le sue stesse privazioni, quasi volesse punirli. Un'eredità di 2milioni a testa vivrebbero adeguatamente bene e potrebbero costruirsi un futuro tutto loro ed il resto vada pure per opere benefiche. Ma così mi pare una scelta egoistica. Comunque e se dopo questa sparata i figli gli voltassero le spalle nel momento del bisogno? Come la prenderebbe? Bisognerebbe fare attenzione alle parole, perché feriscono molto profondamente chi ci ama e alle volte creano spaccature che il tempo non riesce a sanare.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963