|
Tag
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- firulì firulà
- fegatodoca
- tracce di me
- COCKTAIL BAR
- www.ilcast.com
- Pensieri per te...
- Best of Web
- ASILOREPUBLIK
- ESSERE SE STESSI.
- Doppia Identità
- Uno su Mille
- Gold BloggerS Pages
- DI TUTTO UN PO
- PERLINECOLORATE
- Massimo Coppa
- Sunbeam is coming
- Blanchisserie
- Le stagioni
- BLOG PENNA CALAMAIO®
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Lorella Cuccarini e Heat... | l'ordalia di Sir Paul M... » |
Assorbenti interni pubblicizzati in uno spot in televisione da un gruppo di giovani uomini che ne illustrano l'uso.
Una pubblicità impensabile fino a vent'anni fa.
Un tempo i due mondi, femminili e maschili venivano separati da una sorta di schermo rigido, una sorta di barriera che era impossibile sfondare pena critiche, pregiudizi, accuse.
Adesso i due mondi si sono avvicinati.
Un modello che pubblicizza un prodotto che appartiene all'intimità della donna non viene visto come un invasore, ma come una persona attenta e addentro al benessere dell'eventuale compagna.
E' chiaro che questa svolta preannuncia ruoli intercambiabili per altri prodotti commerciali e non.
I pannolini: d'ora in poi sarà lui a cambiarli al pupo. I piatti: li laverà a mano lui, magari è più veloce della moglie, o della promessa sposa. E lei in quale mansione si addentrerà, un tempo prerogativa esclusivamente maschile?
ROMOLO RICAPITO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=13422935
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Inviato da: martellodgl13
il 13/05/2022 alle 14:32
Inviato da: martellodgl13
il 12/05/2022 alle 19:42
Inviato da: spalmieros
il 20/09/2021 alle 09:33
Inviato da: Coulomb2003
il 10/11/2020 alle 12:33
Inviato da: cassetta2
il 20/04/2020 alle 16:11