Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BASTARDI SENZA GLORIA: C...ANNA ED ENRIQUE FANNO RI... »

BIOGRAFIA-SCANDALO SU PAUL NEWMAN: IL FIGLIO SCOTT, MORTO PER OVERDOSE, TENTO' DI VIOLENTARLO!

Post n°2403 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da romolor
 

Hollywood Babilonia: dopo la notizia che John Phillips, leader dei Mamas and Papas , ebbe  una relazione decennale con la figlia attrice ( Mackenzie Phillips), ecco una nuova ombra sulla Mecca del Cinema, che a questo punto avrebbe meritato di essere travolta -e  da molto tempo - da un bel diluvio salvifico, secondo quanto auspicherebbero certi predicatori esaltati, abituati a  girare gli Stati Uniti in teatri- tenda, parlando della imminente fine del mondo.... In una recente biografia su Paul Newman ( The man behind baby blues) si narra che il divo dagli occhi blu rischiò di finire violentato addirittura ad opera del figlio Scott. Il giovane, scomparso nel 1978 all'età di 28 anni, per una overdose di droga, era figlio del primo matrimonio di Newman (morto il 22 settembre 2008 per cancro ai polmoni) con Jacqueline Witte, attrice sposata nel 1949. Scott rimproverava al divo-genitore di farlo vivere in una stamberga, assieme alle due sorelle Susan e Stephanie e di spassarsela nei "quartieri alti "con la seconda moglie Joanne Woodwoard e le sorellastre  Clair, Elinor e Melissa. La tentata violenza finì in un nulla di fatto. Allora Newman rimproverò Scott per non essere stato abbastanza uomo da  finire quello che aveva iniziato. Simili fatti , ignoti alla totalità degli yankees, sono esplosi come una bomba su alcuni siti internet Usa, mentre sulla stampa tradizionale le  figlie della Woodward ricordano in questi giorni l'opera di benefattore dell'attore.  Concretizzatasi nei fatti con  la Scott Newman Foundation, associazione da lui creata per la protezione dei giovani soli e reietti e  la Newman's Own, ditta alimentare  che versava gli interi proventi della sua attività in beneficenza. Ecco soltanto due delle iniziative benemerite  che hanno salvato la vita a centinaia di persone. Nella famiglia Newman , con le nuove rivelazioni-trash, rivive al maschile il mito di Giocasta, moglie del re di Tebe e che finì col giacere col proprio figlio a letto.
Che vergogna: Scott e Paul Newman sono morti e non possono parlare.
Gli occhi blu di  Newman erano innocenti  e buoni , almeno per coloro che lo hanno sempre ammirato al cinema. Ma adesso, che   nella nuova biografia-scandalo  lo fanno apparire un laido pervertito  ( che andava a letto con Grace Kelly, Joan Crawford, Judy Garland, Anthony Perkins, John Derek, Robert Wagner, Marilyn Monroe   etc, l'elenco è come le pagine gialle) e in più con la disgrazia di avere un figlio incestuoso, la reputazione del filantropo tutto casa e famiglia è definitivamente in cenere.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=7768018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ilrisjheg
ilrisjheg il 06/10/09 alle 11:15 via WEB
Mah... penso che chi ha un minimo di raziocinio non può dar credito a queste illazioni, primo perchè cose del genere sarebbero saltate fuori prima, e poi vorrei sapere come ha fatto questo biografo ad avere tali notizie... forse gliele raccontava Paul Newman quando usciva dalla camera da letto? La faccenda del figlio, poi, non so da chi avrebbe potuto saltar fuori... Per me sono tutte bufale indecenti per far soldi anche sui morti.. che vergogna, spero che nessuno compri quel libro!
(Rispondi)
 
pablita2
pablita2 il 06/10/09 alle 11:37 via WEB
Secondo me sono tutte illazione... tutto per far soldi! Tanto i morti non si possono difendere
(Rispondi)
 
Crystel83
Crystel83 il 06/10/09 alle 11:37 via WEB
Si dovrebbe vergognare l'autore del libro,di coloro che racconto primo sono morti e non possono difendersi,ma in quel mondo anche se fosse stato vero...sarebbe uscito subito tutto...come è successo per molti altri divi...tutte bufale per fare soldi...si dovrebbe davvero vergognare.
(Rispondi)
 
asmodave
asmodave il 06/10/09 alle 11:49 via WEB
"definitivamente in cenere"? perché, era gia' in crisii, prima? se si', non lo sapevo... eppoi, scusa, ma se il figlio è morto nel '78, e lui ne 2008, queste voci chi le avrebbe diffuse? e quando? indi, non sarebbe il caso di prenderle con le molle? un'altra cosa, perché, parlando degli Stati Uniti utti (immagino), parli di "yankees"? non è che l'America si esaurisca con loro, no? il mio commento, in sintesi, è: "mah"...
(Rispondi)
 
acrecir1
acrecir1 il 06/10/09 alle 12:08 via WEB
da prendere con le molle? da NON credere proprio! i morti si ricordano con un Pater Noster, non con notizie gossipare! che tristezza!
(Rispondi)
 
 
romolor
romolor il 06/10/09 alle 15:00 via WEB
certo, però le rivelazioni sono clamorose e , se fossero provate, infangherebbero un mito perchè lui ha sempre offerto altro al pubblico
(Rispondi)
 
chepizza2
chepizza2 il 06/10/09 alle 12:41 via WEB
Perdonami, ma mi sfugge il tuo nome, chi sei? Quali e dove sono le fonti da cui hai preso queste informazioni, è un po' riduttivo considerare Paul Newman un "filantropo tutto casa e famiglia", restano le emozioni che ci ha dato con le sue interpretazioni, alcune sono pietre miliari della storia del cinema, tutto il resto, finchè non documentato, sono solo chiacchiere.
(Rispondi)
 
tonypc
tonypc il 06/10/09 alle 14:08 via WEB
allora io ho un grande rispetto x paul newman uno dei pochi BIG con pochi grilli x la testa molto meno pazzoide di tanti altri.. schiavi dei loro vizi e delle loro petulanti folli sortite certo non credo che manco lui fosse 2PERFETTO" fosse vero cio che scrive questoautore passati 30 anni e solo dopo la morte di newman...lo trovo meschin oe da uomo senza palle i morti non possono partecipare a un contradditorio e screditare una persona morta e' da VIGLIACCHI... SE AVESSE AVUTO le PALLE lo avrebbe fatto prima povero inettoche none' altro
(Rispondi)
 
 
romolor
romolor il 06/10/09 alle 15:01 via WEB
si, ma le biografie le scrivono sempre su tutti (i noti)
(Rispondi)
 
ellisbellll
ellisbellll il 06/10/09 alle 14:15 via WEB
Devi essere proprio messo male per scrivere su questo portale, non provi vergogna? Quanto a Pul Newman, queste notizie non scalfiscono di una virgola l'opinione che ho di lui: un grandissimo attore e un bellissimo uomo. Il resto, la sua vita privata, erano e sono fatti suoi. Non giudico certo dai pettegolezzi riportati su un portale che è una delle tante, troppe, vergogna di Internet.
(Rispondi)
 
 
romolor
romolor il 06/10/09 alle 15:02 via WEB
perchè dovrei vergognarmi e di cosa?
(Rispondi)
 
ellisbellll
ellisbellll il 06/10/09 alle 14:16 via WEB
Pardon, vergogne...
(Rispondi)
 
freedom.gr
freedom.gr il 06/10/09 alle 14:21 via WEB
Che dire? Considero Paul Newman un Grande artista ed anche se non può leggere queste righe, sicuramente gli arriverà il mio Amore e considerazione per lui.... Ed apprezzo i suoi film-capolavori che nel corso del tempo hanno fanno nascere belle emozioni! Non considero per niente chi ha scritto illazioni, fra l'altro su una persona che non puo più difendersi... Gli artisti danno vita alla Vita, e gli scrittori che "per far soldi" cercano di screditarli scrivendo mer.. non valgono più di quanto scrivono!
(Rispondi)
 
 
ellisbellll
ellisbellll il 06/10/09 alle 14:27 via WEB
concordo!
(Rispondi)
 
 
romolor
romolor il 06/10/09 alle 14:58 via WEB
sarà: ma tra le fonti del libro molti colleghi di Newman come Shelley Winters e Eartha Kitt.
(Rispondi)
 
 
 
tampore
tampore il 06/10/09 alle 20:57 via WEB
fottiti e succhiami la cappella del cazzo, coglione
(Rispondi)
 
tampore
tampore il 06/10/09 alle 20:55 via WEB
Ancora una volta si dimostra come alcuni scrittori siano MERDA, come alcuni giornalisti siano MERDA e come Libero, che si crede informazione mirata, sia in realtà MERDA MERDA MERDA.
(Rispondi)
 
vaug
vaug il 06/10/09 alle 23:04 via WEB
Ciò che è cenere è e resta e torna ad essere cenere e credo non abbia conseguenze particolari nel tempo,viceversa quello effettuato nel bene è qualcosa di creativo realizzato nell'interesse dei più sfortunati.Questo rimarrà per loro una memoria insostituibile che non dimenticheranno mai di benedire.
(Rispondi)
 
gardenparks
gardenparks il 02/06/12 alle 14:15 via WEB
It could possibly be the water that blends leaving tears to do with your eyes. That is that a good reason lenses fit consequently easily.cheap chanel bags
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963